6N 2015: Sco vs ITA
Moderatore: Emy77
-
Re: 6N 2015: Sco vs ITA
Eh si la KELTIK league è servita a tanto....
-
Si intuisce una chiara linea tecnica continua fra le Zebre e la nazionale. Ė la realizzazione del progetto: un'unica linea comune fra franchigie e nazionale. In questo caso sono gli intercetti. Se li fanno fare gli zebrati e così anche la nazionale
-
Credo che Portogallo-Germania per l'ultimo posto nel sei nazioni B sia di lievello più alto di sto sckifo<
-
Comunque sei punti sono sulla coscienza di Minto.
Non si può esßere così fallosi. Per me con questi errori cancella tutte le altre sue qualità
Non si può esßere così fallosi. Per me con questi errori cancella tutte le altre sue qualità
-
La vedo malino ino ino...
Tanti errori troppa solita voglia di parisse di strafare con dei passaggi sicuramente geniali ma non efficaci.
La mischia regge, l'arbitro ha rotto tre quarti di c4$$o perchè concede molto agli scozzesi e molto poco a noi, il nostro 10 l'ho bisto 3 volte (1 intercetto e 2 calci).
Non stanno sfigurando gli esordienti.
Haimona Zoppica, forse le mie preghiere sono state ascoltate.
DEntro subito i ragazzini dai.
Tanto perso per perso li facciamo giocare
Tanti errori troppa solita voglia di parisse di strafare con dei passaggi sicuramente geniali ma non efficaci.
La mischia regge, l'arbitro ha rotto tre quarti di c4$$o perchè concede molto agli scozzesi e molto poco a noi, il nostro 10 l'ho bisto 3 volte (1 intercetto e 2 calci).
Non stanno sfigurando gli esordienti.
Haimona Zoppica, forse le mie preghiere sono state ascoltate.
DEntro subito i ragazzini dai.
Tanto perso per perso li facciamo giocare
-
Capiamoci:
4 re-set con gli scozzesi che dondolano sul Bind.
Introduzione storta
CP contro l'italia...
dai su obiettivamente Clancy è un rompiballe permaloso.
4 re-set con gli scozzesi che dondolano sul Bind.
Introduzione storta
CP contro l'italia...
-
Se tuo figlio in terza media non sa fare la "O" col bicchiere, al colpa del professore di matematica ?Tallonatore80 ha scritto:Capiamoci:
-
Stavolta però ha regalato un calcio a noi...
-
Molti errori arbitro compreso. Grandi Biagi e Furno, benino Morisi, McLean e la prima linea. Meglio del previsto Venditti e sempre un po' in ritardo Bacchin e Visentin, ma non si può chiedere di più. Deludenti Haimona e Minto. Parisse, Favaro e Gori senza infamia e senza lode.Abbiamo passato il 35°.
-
Se il professore è in chiaro stato confusionale (come ad esempio in questo momento fermando biagi per ?? non lo sa neanche lui) si, do colpa al professore.
Specie se vede la 0 col bicchiere di mio figlio e non che la classe non sa fare 1+1
Poi si sa.
A te piace solo trollare e dare addosso all'italia in generale
però qualche volta è bello anche considerarti dai.
Specie se vede la 0 col bicchiere di mio figlio e non che la classe non sa fare 1+1
Poi si sa.
A te piace solo trollare e dare addosso all'italia in generale

-
Garryowen ha scritto:Stavolta però ha regalato un calcio a noi...
si ma ci ha rubato una meta

-
...però dopo aver scippato una meta a Biagi ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Meta da Minirugby per l'italia !
Assignur !!!!
però va bene lo stesso !
dai su
Assignur !!!!
però va bene lo stesso !
dai su
-
Tallonatore80 ha scritto:Se il professore è in chiaro stato confusionale (come ad esempio in questo momento fermando biagi per ?? non lo sa neanche lui) si, do colpa al professore.
Poi si sa.
A te piace solo trollare e dare addosso all'italia in generaleperò qualche volta è bello anche considerarti dai.

-
ma per piacere.... sonio due squadre da livello della seconda divisone dell campionato Europeo....Tallonatore80 ha scritto:Se il professore è in chiaro stato confusionale (come ad esempio in questo momento fermando biagi per ?? non lo sa neanche lui) si, do colpa al professore.
Poi si sa.
A te piace solo trollare e dare addosso all'italia in generaleperò qualche volta è bello anche considerarti dai.