Seria A - Girone B - Commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Invio io i risultati
<BR>
<BR>SERIE A – GIRONE 2 – III GIORNATA (tra parentesi i punti conquistati in classifica)
<BR>
<BR>TERRA SARDA AMATORI ALGHERO – FIAMME ORO ROMA 31-20 (5-0)
<BR>CONSIAG I CAVALIERI PRATO – BANCA FARNESE LYONS PIACENZA 30-12 (5-0)
<BR>TERMORAGGI PIACENZA - RUGBY MIRANO 99-0 (5-0)
<BR>MED ITALIA PRO RECCO RUGBY – RUGBY BENEVENTO 20-15 (4-1)
<BR>MAG DATA COLORNO – GIUNTI CUS FIRENZE 32-17 (5-0)
<BR>CAR U.R. SANNIO – MODUL BLOK UDINE 21-12 (4-0)
<BR>
<BR>Classifica: TERMORAGGI PIACENZA, CONSIAG I CAVALIERI PRATO, MED ITALIA PRO RECCO RUGBY, AMATORI ALGHERO PUNTI 14; BANCA FARNESE LYONS PUNTI 10; CAR U.R. SANNIO PUNTI 9; MAG DATA COLORNO PUNTI 7; RUGBY BENEVENTO PUNTI 6;MODUL BLOK RUGBY UDINE PUNTI 1; FIAMME ORO ROMA, RUGBY MIRANO, GIUNTI CUS FIRENZE PUNTI 0
<BR>
<BR>
<BR>Che batosta Mirano... forza ragazzi, nelle prime tre partite abbiamo incontrato Piacenza, Prato e Alghero che sono al comando delle classifica, manca solo Recco.... che affronteremo domenica.....
<BR>
<BR>Giandolmen
Giandolmen

SERIE A – GIRONE 2 – IV GIORNATA
<BR>
<BR>GIUNTI CUS FIRENZE – CAR U.R. SANNIO 58-32 (5-1)
<BR>FIAMME ORO ROMA – CONSIAG I CAVALIERI PRATO 11-33 (0-5)
<BR>BANCA FARNESE LYONS PIACENZA – MAG DATA COLORNO 12-18 (1-4)
<BR>RUGBY BENEVENTO – TERRA SARDA AMATORI ALGHERO 17-15 (4-1)
<BR>RUGBY MIRANO – MED ITALIA PRO RECCO RUGBY 30-43 (0-5)
<BR>MODUL BLOK RUGBY UDINE – TERMORAGGI PIACENZA 3-39 (0-5)
<BR>
<BR>CLASSIFICA: TERMORAGGI PIACENZA, CONSIAG I CAVALIERI PRATO, MED ITALIA PRO RECCO RUGBY PUNTI 19;
<BR>AMATORI ALGHERO PUNTI 15;
<BR>BANCA FARNESE LYONS, MAG DATA COLORNO PUNTI 11;
<BR>CAR U.R. SANNIO, RUGBY BENEVENTO PUNTI 10;
<BR>GIUNTI CUS FIRENZE PUNTI 5;
<BR>MODUL BLOK RUGBY UDINE PUNTI 1;
<BR>FIAMME ORO ROMA, RUGBY MIRANO PUNTI 0
Giandolmen

RUGBY MIRANO – MED ITALIA PRO RECCO RUGBY 30-43 (0-5)
<BR>
<BR>Ne abbiamo persa un\'altra... che dire? Buon primo tempo del Mirano che si porta sul 20 a 10 all\'intervallo sfruttando gli ultimi dieci minuti disastrosi del Recco nel primo tempo. Mirano riesce a giocare alla mano evitando la forte mischia di Recco.
<BR>
<BR>Nel secondo è uscita Recco. La chiave della partita: Zanato (buona la sua partita) sbaglia un piazzato che avrebbe portato Mirano a +9, e Recco dopo pochi minuti segna una meta dopo che Mirano perde una mischia (con introduzione per il Mirano) ai cinque.
<BR>
<BR>Note positive:
<BR>1) Mirano ha dimostrato una grande volontà che tutto sommato mi fa sperare per le prossime partite (abbiamo trovato le squadre più in forma del momento...).
<BR>2) Grande prestazione di Gianni Banzato (complimenti) che ha segnato due mete!
<BR>3) Ho conosciuto lulu84B_b (è andata meglio che a Firenze?)
<BR>4) Le squadre sono uscite tra gli applausi di tutto il pubblico (e questa è una cosa che mi riconciglia con lo sport!)
<BR>
<BR>Recco: mischia fortissima, carrettini devastanti, non molto bene il gioco alla mano che sembrava macchinoso e impacciato.
<BR>
<BR>Alla prossima!
<BR>Benevento aiuto! qui continuo a scrivere solo io!!!!
BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 »

Parliamo di Lyons-Colorno, partita durissima in cui due giocatori del Piacenza vengono messi out per il resto della stagione (un placcaggio e una calpestata molto brutta). Ho visto ancora un ottimo Giovannelli, anche se a lui determinati falli vengono perdonati, presente su tutti i palloni sia in difesa che in attacco.
<BR>Buoni i Lyons nonostante abbiano perso l\'apertura dopo pochi minuti di gioco.
Giandolmen

Bob, Colorno, che tipo di squadra è? sai Mirano ci deve giocare domenica!
<BR>
<BR>Benevento, Firenze... aspetto notizie!
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>
<BR>
BOBMORSE59

Giando, è una squadra tosta, la mischia non mi è sembrata trascendentale. Però i tre quarti girano bene, così come la mediana.
<BR>In bocca al lupo. Noi quando giochiamo contro di voi???
alpha

Messaggio da alpha »

Qualcuno ha visto Benevento-Alghero?
linus

Messaggio da linus »

Purtroppo non l\'ho vista però posso dirti che fra qualche ora troverai foto e articolo sulla partita sul sito del benevento
<BR>www.beneventorugby.it
<BR>
<BR>
<BR>per sentito dire il Benevento ha dominato l\'incontro riuscendo fortunatamente a sfruttare un paio di occasioni sulle tante create e non concretizzate. L\'Alghero è stato bravo nello sfruttare alcuni errori del Benevento segnando su intercetto la prima meta e su un pallone buttato letteralmente dal Benevento del quale ne ha fatto buon uso l\'ala calciando lungo e segnando la seconda meta.
egon

Messaggio da egon »

Ecco a voi quanto é stato riportato da \"La Nuova Sardegna\" di oggi:
<BR>
<BR>L\'Alghero fermato dal Benevento
<BR>
<BR>I quindici biancoverdi di Ramiro Cassina non sono riusciti nell\'impresa. Il \"Pacevecchia\" di Benevento si é dimostrato ostile, come da pronostico, e non ha permesso agli algheresi di centrare il poker di vittorie consecutive. Bisogna riconoscere però che gli algheresi avevano davanti una squadra niente male. Si apre con un\'azione offensiva del Terra Sarda che sigla la prima meta al 4\' con Daga e trasformazione di Berasategui. Al 15\' ancora gli algheresi in evidenza con un calcio di punizione di Berasategui. I campani si fanno vivi alla mezz\'ora con una meta di Masone. Catalani in vantaggio dunque nella prima frazione con un parziale di 10 a sette. Nella ripresa meta ancora per il Terra Sarda al 63\' con Mastroberardino. Immediata risposta dei beneventini con un calcio di punizione di Masone al 67\'. Incalzano i padroni di casa e al 79\' é meta per Gerardo con trasformazione di Masone. Risultato finale: 17-15.
<BR>BENEVENTO: Samuele, Petrone (53\' Compare), Piscopo, Russo, Carone (41\' Gramazio), Masone, Dell\'Oste, Martellotto, Polizia (41\' Palombi), Sarno (54\' Pezzuto), O\'Brien, Valente, Cooke, Gerardo, Calicchio (41\' Del Prete). All. Peter Koen.
<BR>TERRA SARDA ALGHERO: Daga, Berasategui, Zancuoghi, Ferrero, Pesapane A., Prezioso, Serra, Mastroberardino, Eru, Mori, Cassina, Paco, Berdini, Spirito (68\' Sanfelici), Cerruti. All. Ramiro Cassina.
<BR>ARBITRO: Castagnoli di Livorno.
<BR>CLASSIFICA: Termoraggi Piacenza, Consiag i Cavalieri Prato, Med Italia Pro Recco Rugby 19; Amatori Alghero 15; Banca Farnese Lyons, Mag Data Colorno 11; Car U.R. Sannio, Rugby Benevento 10; Giunti Cus Firenze 5; Modul Blok Rugby Udine 1; Fiamme Oro Roma, Rugby Mirano 0.
<BR>Sergio Ortu
<BR>
<BR>\"La Nuova Sardegna\" 18-10-2004
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
alpha

Messaggio da alpha »

Grazie Egon.
<BR>Da queste parti la Nuova non si trova facilmente.
Krisos

Messaggio da Krisos »

<BR>X GIANDOLMEN
<BR>rispolvero momentaneamente ...
<BR>
<BR>Marchiol S. Marco - San Donà (sì lo so, è l\'altro girone, ma....). Dal sito della federugby ho visto che è finita 58-0, vedendo i risultati della prima giornata non mi sarei aspettato un risultato così pesate per la squadra di Pivetta, dato che San Donà aveva battuto la Lazio e Primavera e il S.Marco aveva pareggiato.
<BR>
<BR>io c\'ero...ma non potevo credere ai miei occhi...sono uscita con il mal di cuore...e di seguito ancora un\'altra volta contro il brescia(30-5)..sigh!!!
<BR>
<BR>ma ieri a modena il S.Donà ha vinto a 25-19!!!
<BR> speriamo che si vada avanti così...ed ancor meglio!!
<BR>baci a tutti!!
<BR>
<BR>
<BR>
egon

Messaggio da egon »

Non mi devi ringraziare, Alpha. Lo faccio molto volentieri.
<BR>
<BR>Giuliana
bnrugbymarketing
Contatta:

Messaggio da bnrugbymarketing »

Come anticipato da Linus, sul sito <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.beneventorugby.it" TARGET="_blank">beneventorugby.it</A><!-- BBCode End --> (cliccate sul nome) ci sono commenti e foto sulla partita Benevento - Alghero.
Giandolmen

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-10-2004 alle ore 07:02, BOBMORSE59 wrote:
<BR>Giando, è una squadra tosta, la mischia non mi è sembrata trascendentale. Però i tre quarti girano bene, così come la mediana.
<BR>In bocca al lupo. Noi quando giochiamo contro di voi???
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Mi sembre il 28 novembre (a Mirano, cioè a Mira, visto che il campo di Mirano è inagibile perchè stanno rifacendo il manto erboso).
<BR>La mischia di Recco è bella \"pesante\".
BOBMORSE59

certo,il Recco l\'allena Ferrari, mago e iperfanatico delle mischie, quando era al Piacenza Rugby giocavano solo con gli avanti, sarà dura....
Bloccato