Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Phoebe ha scritto:una cosa...signori, se si dice di vedersi ci si vede eh? perchè sennò che peste vi colga!
quelli che arrivano la sera, pensano di farcela per le 10:00? e poi, qualcuno sa a che ora chiudono i pub a londra?
dipende dal pub e dal giorno.
alcuni chiudno alle 11 alcuni molti alle 12. poi ci sono vie di mezzo tra pub e club che chiudono all'1.
walkabout in convent garden é aperto fino alle 12, pub
quello in soho, cosí come quello in temple (vicino fiume). questi offrono pure agli studenti un card (costa 3 sterline) che da 25% sconto e offeret tipo alcune birre a 1.5 sterline e lo stesso per vodkaredbull
Ciao 118, tu che sei in loco scegli il pub più facile da raggiungere e anche il più spazioso!! Ciaoooo
118 ha scritto:
Phoebe ha scritto:una cosa...signori, se si dice di vedersi ci si vede eh? perchè sennò che peste vi colga!
quelli che arrivano la sera, pensano di farcela per le 10:00? e poi, qualcuno sa a che ora chiudono i pub a londra?
dipende dal pub e dal giorno.
alcuni chiudno alle 11 alcuni molti alle 12. poi ci sono vie di mezzo tra pub e club che chiudono all'1.
walkabout in convent garden é aperto fino alle 12, pub
quello in soho, cosí come quello in temple (vicino fiume). questi offrono pure agli studenti un card (costa 3 sterline) che da 25% sconto e offeret tipo alcune birre a 1.5 sterline e lo stesso per vodkaredbull
adriano17 ha scritto:Noi x le 10 dovremmo farcela...ah noi ABBIAMO UN COMPLEANNO DA FESTEGGIARE!
evviva evviva!
quindi 118 che ci consigli di fare?io ho buttato là l'idea, ma di Londra non sono pratica!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Purtroppo venerdi sera non ci sarò, arrivo sabato mattina.
Ma il t.t. dove si farà? è lontano dallo stadio? UN POSTO DOVE POTERSI RITROVARE FUORI LO STADIO? .
un pò come avviene per il Flaminio,fatemi sapere, tenetemi aggiornato, siamo in 2.
Phobe mi raccomando a te
YARY
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
ancora siamo in fase di: confronto e decisione. Stiamo raccogliendo le idee...Anche se mi pare che 118 sia quello più ferrato in materia...
Mandatemi i numeri i pvt, sennò col piffero (di Lamont) che ci troviamo!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
robbb"settembre 2009"
Phoebe ha scritto:ancora siamo in fase di: confronto e decisione. Stiamo raccogliendo le idee...Anche se mi pare che 118 sia quello più ferrato in materia...
Mandatemi i numeri i pvt, sennò col piffero (di Lamont) che ci troviamo!
adriano17 ha scritto:noi stiamo da venerdì sera a domenica pomeriggio quindi credo convenga la travel...o sbaglio?
Mi accodo alla domanda visto che anch'io arrivo venerdì mattina e riparto domenica sera.
Per trovarci, confermo la mia disponibilità a una birra venerdì sera: sono con altri due amici, non so quanto potrò trattenermi ma se ci vediamo ci sono di sicuro!!!!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
robbb"settembre 2009"