distinti centrali,
pre e postpartita (forse) con chicca, diego e fidanzata amico
attendo indicazioni per beccarsi

Moderatore: Emy77
Ottima idea, io avrò con me una copia dell'Izvestia: se non ci riconoscessimo da soli potremmo confidare in un aiuto della digos...McPippus ha scritto:Arriverò anche io verso quell'ora, ma come fare a riconoscerti, ebbene... non ne ho la più pallida idea: forse se mi presentassi con una copia della Pravda sottobraccio...?ATHLONE ha scritto:Presenti in 8 da Genova, saremo in centro per mezzogiorno e allo stadio verso l'una... come ci si riconosce???
Guarda che ti prendo sul serio...ATHLONE ha scritto:Ottima idea, io avrò con me una copia dell'Izvestia... (...)McPippus ha scritto:Arriverò anche io verso quell'ora, ma come fare a riconoscerti, ebbene... non ne ho la più pallida idea: forse se mi presentassi con una copia della Pravda sottobraccio...?ATHLONE ha scritto:Presenti in 8 da Genova, saremo in centro per mezzogiorno e allo stadio verso l'una... come ci si riconosce???
Qui a Cavriago abbiamo una piazza col busto di Lenin...ATHLONE ha scritto:mai dire mai... devo solo scoprire dove c4$$o la trovo una copia dell'Isvezia!!! ma in un mese potrei anche riuscirci...
Dite che con il citato busto sotto il braccio vi riconoscereste?Pakeha_70 ha scritto:Qui a Cavriago abbiamo una piazza col busto di Lenin...ATHLONE ha scritto:mai dire mai... devo solo scoprire dove c4$$o la trovo una copia dell'Isvezia!!! ma in un mese potrei anche riuscirci...
Forse un'edicola lì vicino....![]()
![]()
Nope.old.e.sagg ha scritto:Dite che con il citato busto sotto il braccio vi riconoscereste?Pakeha_70 ha scritto:Qui a Cavriago abbiamo una piazza col busto di Lenin...ATHLONE ha scritto:mai dire mai... devo solo scoprire dove c4$$o la trovo una copia dell'Isvezia!!! ma in un mese potrei anche riuscirci...
Forse un'edicola lì vicino....![]()
![]()
Si, fa parte della lista nella quale è compreso anche il Granma, ho controllato.ATHLONE ha scritto:Potrebbe andare la copia de Il Lavoro (rimpianto secondo quotidiano genovese) del giorno in cui morì Pertini?
Anche una fotografia di detto busto (ben visibile il foro di proiettile, please) può andare.Pakeha_70 ha scritto: Qui a Cavriago abbiamo una piazza col busto di Lenin...
McPippus ha scritto:Forse potrò rivedere anche il Pinghial? E la Pinghiessa? E "altri" con loro?