Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
a voler fare il pignolo hai solo scritto di "prepararsi a versare almeno 10 euro".
Beh, io son pronto, solo non so come fare e l'unico modo che ho trovato sul sito e' quello di contattare qualcuno...e c'e' un unico contatto (indirizzo email) sul sito www.congalie.com .
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
user234483 ha scritto:a voler fare il pignolo hai solo scritto di "prepararsi a versare almeno 10 euro".
Beh, io son pronto, solo non so come fare e l'unico modo che ho trovato sul sito e' quello di contattare qualcuno...e c'e' un unico contatto (indirizzo email) sul sito http://www.congalie.com .
immaginio che si intenda che tu mandi una mail a ermanna e dai la tua disponibilita'
lei ti risponde spiegandoti come dove quando:
pagherai il dvd
farai l'offerta
riceverai il mitico film...
user234483 ha scritto:a voler fare il pignolo hai solo scritto di "prepararsi a versare almeno 10 euro".
Beh, io son pronto, solo non so come fare e l'unico modo che ho trovato sul sito e' quello di contattare qualcuno...e c'e' un unico contatto (indirizzo email) sul sito http://www.congalie.com .
immaginio che si intenda che tu mandi una mail a ermanna e dai la tua disponibilita'
lei ti risponde spiegandoti come dove quando:
pagherai il dvd
farai l'offerta
riceverai il mitico film...
se ho capito giusto
Giustissimo, Pulicino mio. Se tu non esistessi ti si dovrebbe inventare.
O forse no.
Io sto vivendo nel limbo fra il punto 1 e il punto 2. In pratica attendo disposizioni per pagare ma al tempo stesso attendo con ansia il DVD. Potrei considerare di essere nel punto 1bis?
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
DESIO ha scritto:Io sto vivendo nel limbo fra il punto 1 e il punto 2. In pratica attendo disposizioni per pagare ma al tempo stesso attendo con ansia il DVD. Potrei considerare di essere nel punto 1bis?
ci sono anch'io e l'attesa è sfiancante!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
focaccina ha scritto:pappappeeeroo
io l'ho già vistooo io l'ho già vistooooooo
pappappeeerooo
[complimenti flankerino, ottima la scelta della colonna sonora degli highlights!!]
anch'io l'ho intravisto e a maggior ragione bramo per averlo !!!!
ps: non vale con rada vicino, però !!!!
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
user234483 ha scritto:a cuccia tu, se non vuoi che ti buco le gomme della macchina!
anche io l'ho visto...e se venive a mangiare le mie crescentine invece di andare in vacanza lo vedevi anche tu.....pappappero
ecco perché io sono fra gli Eletti...
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
ero in "vacanza" a casa dei miei con febbre, otite, mal d'orecchie, non riuscivo a dormire ne' a fare niente, non sentivate le bestemmie da castel s.pietro?
In teoria sarebbero dovute arrivare almeno fino a reggio emilia...
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!