STAGIONE 2008/2009 PER L'AQUILA RUGBY
Moderatore: Emy77
-
Re: STAGIONE 2008/2009 PER L'AQUILA RUGBY
Oltre al centro,io credo comunque che ci sia un urgente bisogno di un tallonatore!!!!!!!!!!
-
Per me manca anche un pilone...
Bocchini Dolcetto Lombardi e Sebastiani non possono garantire tutta la stagione...Inoltre in Serie A Lombardi e sebastiani non hanno esperienza...
Bocchini Dolcetto Lombardi e Sebastiani non possono garantire tutta la stagione...Inoltre in Serie A Lombardi e sebastiani non hanno esperienza...
-
15)PEENS (CARPENTE)
14)PAOLUCCI (PALLOTTA)
13)VARRELLA (DI MASSIMO)
12)????
11)SANTILLO (GIAMPIETRI)
10)SWEENEY (HOSTIE)
9)ROCCUZZO (FIDANZA - SANTAVICCA)
8)COROLENCO (DE FRANCO - CIALONE)
7)CERASOLI
6)ANGELONI (TAGLIAVENTO)
5)HODGE (NICOLLI - DE GENNARO)
4)SIDDONS
3)BOCCHINI (LOMBARDI)
2)COMPERTI
1)DOLCETTO (SEBASTIANI)
Mi pare di averli messi tutti. Secondo me:
- Hostie quest'anno fara' l'apertura di riserva ... l'anno scorso e' stato il migliore tra i tre mediani di mischia, ma non e' il suo ruolo naturale (passaggio un po' lento e leve troppo lunghe).
- Peens (che a me non piace tanto ...) giocera' sempre perche' deve piazzare .... a meno che Sweeney non sia un cecchino
- urge un centro ... Al momento a 12 chi giocherebbe? Di Massimo, Pallotta, Giampietri sono tutti giovani di belle speranze, ma l'anno scorso hanno giocato nel ruolo di ala.
- urge un tallonatore. Meglio sarebbe un pilone-tallonatore (cioe' Ciancarella .... oppure Mascioletti dovrebbe convincere Cerqua a tornare ....)
- mi pare che Hodge sia l'unico saltatore
- urge un n.8 ... Corolenco e' un n.8 o un flanker?
- Sebastiani e Lombardi sono maturi per un campionato di serie A?
Soprattutto pero' serve un progetto di gioco ed una programmazione seria per il futuro. Spero che la societa' affianchi ed assecondi Mascioletti ed il suo staff... chi e' stato al campo dice che tira una aria diversa rispetto agli altri anni. Speriamo bene ...
14)PAOLUCCI (PALLOTTA)
13)VARRELLA (DI MASSIMO)
12)????
11)SANTILLO (GIAMPIETRI)
10)SWEENEY (HOSTIE)
9)ROCCUZZO (FIDANZA - SANTAVICCA)
8)COROLENCO (DE FRANCO - CIALONE)
7)CERASOLI
6)ANGELONI (TAGLIAVENTO)
5)HODGE (NICOLLI - DE GENNARO)
4)SIDDONS
3)BOCCHINI (LOMBARDI)
2)COMPERTI
1)DOLCETTO (SEBASTIANI)
Mi pare di averli messi tutti. Secondo me:
- Hostie quest'anno fara' l'apertura di riserva ... l'anno scorso e' stato il migliore tra i tre mediani di mischia, ma non e' il suo ruolo naturale (passaggio un po' lento e leve troppo lunghe).
- Peens (che a me non piace tanto ...) giocera' sempre perche' deve piazzare .... a meno che Sweeney non sia un cecchino
- urge un centro ... Al momento a 12 chi giocherebbe? Di Massimo, Pallotta, Giampietri sono tutti giovani di belle speranze, ma l'anno scorso hanno giocato nel ruolo di ala.
- urge un tallonatore. Meglio sarebbe un pilone-tallonatore (cioe' Ciancarella .... oppure Mascioletti dovrebbe convincere Cerqua a tornare ....)
- mi pare che Hodge sia l'unico saltatore
- urge un n.8 ... Corolenco e' un n.8 o un flanker?
- Sebastiani e Lombardi sono maturi per un campionato di serie A?
Soprattutto pero' serve un progetto di gioco ed una programmazione seria per il futuro. Spero che la societa' affianchi ed assecondi Mascioletti ed il suo staff... chi e' stato al campo dice che tira una aria diversa rispetto agli altri anni. Speriamo bene ...
-
Sarebbe un piacere rivedere Cerqua all'Aquila, anche perchè è diventato una bestia.
Lombardi magari ancora no, ma Sebastiani se mettese un po' di muscoli e perdesse qualche chilo sarebbe capace di mettere ko qualsiasi giocatore di A attualmente. Poi Hostiè per me è sempre stato un grande giocatore, sottovalutato. Peens per piazzare e comunque perchè ci tiene alla maglia, ovvio che se dovesse stare in condizione pessima come nella finale di quest'anno io lo toglierei senza problemi, non fa male cercare la meta sempre e comunque.
Comunque restano ancora un po' di cose da sistemare, vedi il centro e il tallonatore... ma quest'anno ce la possiamo fare, soprattutto se cerchiamo tutti di essere più ottimisti.

Lombardi magari ancora no, ma Sebastiani se mettese un po' di muscoli e perdesse qualche chilo sarebbe capace di mettere ko qualsiasi giocatore di A attualmente. Poi Hostiè per me è sempre stato un grande giocatore, sottovalutato. Peens per piazzare e comunque perchè ci tiene alla maglia, ovvio che se dovesse stare in condizione pessima come nella finale di quest'anno io lo toglierei senza problemi, non fa male cercare la meta sempre e comunque.
Comunque restano ancora un po' di cose da sistemare, vedi il centro e il tallonatore... ma quest'anno ce la possiamo fare, soprattutto se cerchiamo tutti di essere più ottimisti.
-
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
per il tallonatore:
sono in prova tre ragazzi tra cui Alessio D'Auria dalle fiamme oro (aggregato, non sbirro), ottimo fisico, ha fatto ottimi test e ha anche un passato recente come terza linea. Un ragazzo fisicamente pronto e che sembra lavorare bene, credo che dei tre per ora è quello che resterà sicuramente.
peens non credo giocherà perchè DEVE piazzare, Mascioletti ha vinto la serie A con dei trequarti che hanno giocato e segnato tutti,
non certo per i calci, Gert giocherà se dimostra di essere la persona migliore per vestire quella maglia secondo l'allenatore, questo
è quello che sembra per ora e quello che spero.
Corolenco non credo sia un otto.
Come saltatori c'è Cerasoli, Angeloni, anche Cialone che spero giocherà (si è presentato al raduno ottimamente allenato).
vediamo che succede...intanto lancio una proposta per tutti gli aquilani emigranti:
diamoci appuntamento in trasferta!! Sosteniamo l'unica cosa decente che è rimasta in Abruzzo dopo gli arrosticini!!!
sono in prova tre ragazzi tra cui Alessio D'Auria dalle fiamme oro (aggregato, non sbirro), ottimo fisico, ha fatto ottimi test e ha anche un passato recente come terza linea. Un ragazzo fisicamente pronto e che sembra lavorare bene, credo che dei tre per ora è quello che resterà sicuramente.
peens non credo giocherà perchè DEVE piazzare, Mascioletti ha vinto la serie A con dei trequarti che hanno giocato e segnato tutti,
non certo per i calci, Gert giocherà se dimostra di essere la persona migliore per vestire quella maglia secondo l'allenatore, questo
è quello che sembra per ora e quello che spero.
Corolenco non credo sia un otto.
Come saltatori c'è Cerasoli, Angeloni, anche Cialone che spero giocherà (si è presentato al raduno ottimamente allenato).
vediamo che succede...intanto lancio una proposta per tutti gli aquilani emigranti:
diamoci appuntamento in trasferta!! Sosteniamo l'unica cosa decente che è rimasta in Abruzzo dopo gli arrosticini!!!
-
qualcuno sa se sono previste amichevoli prima dell'inizio del campionato?
-
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
23 settembre fiamme oro..di più non so...
-
pensandoci meglio...
15)PEENS (PAOLUCCI CARPENTE)
14)PAOLUCCI (DI MASSIMO PALLOTTA)
13)VARRELLA (GIAMPIETRI)
12)?
11)SANTILLO (GIAMPIETRI)
10)SWEENEY
9)ROCCUZZO(FIDANZA)
8)COROLENCO
7)CERASOLI
6)ANGELONI
5)SIDDONS
4)HODGE
3)DOLCETTO
2)COMPERTI
1)BOCCHINI
13)VARRELLA (GIAMPIETRI)
12)?
11)SANTILLO (GIAMPIETRI)
10)SWEENEY
9)ROCCUZZO(FIDANZA)
8)COROLENCO
7)CERASOLI
6)ANGELONI
5)SIDDONS
4)HODGE
3)DOLCETTO
2)COMPERTI
1)BOCCHINI
-
rugbynet hai già messo 5 non di formazione italiana...
il centro così non puoi prenderlo.
poi escludo ancora una volta corolenco 8
il centro così non puoi prenderlo.
poi escludo ancora una volta corolenco 8
-
hai ragione wakea... a quest'ora del pomeriggio la stanchezza si iniza a far sentire...
aspetto con ansia il super centro!
aspetto con ansia il super centro!
-
il super centro se arriva arriva a novembre..
ma credo che in serie A un giocatore così non passerà inosservato.
Comunque sai che l'impianto di gioco di Mascioletti non prevede fenomeni.
comunque considerati inamovibili siddons hodge sweeney e lorenzo bocchini,
io farei fare la staffetta a roccuzzo quando una delle due seconde non gioca..
con hostiè titolarissimo.
ma credo che in serie A un giocatore così non passerà inosservato.
Comunque sai che l'impianto di gioco di Mascioletti non prevede fenomeni.
comunque considerati inamovibili siddons hodge sweeney e lorenzo bocchini,
io farei fare la staffetta a roccuzzo quando una delle due seconde non gioca..
con hostiè titolarissimo.
-
PRATO COLORNORugbynet ha scritto:pensandoci meglio...
13)VARRELLA (GIAMPIETRI)
12)?
11)SANTILLO (GIAMPIETRI)
10)SWEENEY
9)ROCCUZZO(FIDANZA)
8)COROLENCO
7)CERASOLI
6)ANGELONI
5)SIDDONS
4)HODGE
3)DOLCETTO
2)COMPERTI
1)BOCCHINI
15wakarua 15assandri
14fronzoni 14casagrande
13peralta 13estomba
12reyna 12manu
11randelli 11spadaro - cantusci
10burton 10monro
9villagra 9bressons
8doria - giacci 8pellizzari - stead
7otano - lopez 7stead
6derossi 6dima - dalisca
5straniero 5lopez
4biagi 4alvarez
3poloni 3tripodi - golfetti
2carmelo - leoncini 2pallaro-privitera-sanfelici
1marino - stefani 1martini
E sicuramente ho dimenticato qualcuno...
Sulla carta secondo me non c'è storia,in bocca al lupo all'Aquila ma Prato e Colorno mi sembrano molto più forti.
L'unico vero grande acquisto è Mascioletti,a mio parere non ha nulla da dimostrare,per me è il miglior allenatore italiano,se dovesse riuscire ad ottenere anche solo un posto in finale sarebbe una sorta di consacrazione per lui e il suo staff.
-
Sicuro che nel Colorno ci sia ancora Dalisca?
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
Caro Cricchetto sappiamo bene che sulla carta non si può parlare soprattutto in un gioco come il rugby!
Spero di vedere un bel campionato e belle sfide al vertice. Non escluderei nessuna possibilità e soprattutto non starei a guardare ai nomi.
Spero di vedere un bel campionato e belle sfide al vertice. Non escluderei nessuna possibilità e soprattutto non starei a guardare ai nomi.
-
cricchetto ha scritto:
COLORNO
15assandri1
4casagrande
13estomba
12manu
11spadaro - cantusci
10monro
9bressons
8pellizzari - stead
7stead
6dima - dalisca
5lopez
4alvarez
3tripodi - golfetti
2pallaro-privitera-sanfelici
1martini
E sicuramente ho dimenticato qualcuno...
Sicuramente ne hai messe qualcuno di più. perchè in questa formazione ci sono 6-7 non di formazione italiana
considera Monro - Lopez - Manu inamovibili, poi prendine solo 2 tra Estomba, Alvarez, Dima e Stead