Inizio gioco rugby ed ematomi facili

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

wolf84
Contatta:

Re: Inizio gioco rugby ed ematomi facili

Messaggio da wolf84 »

Si effettivamente le prime volte è bellissimo vedere spuntare una macchia viola dopo 2 giorni e chiedersi "ma come cazz...".
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
balucio

Messaggio da balucio »

Io a dir il vero le macchie viola le ho viste poi trasformarsi in verdi per poi sparire, senza l'ausilio di nulla. Di sicuro mi son ritrovato lo stampo di una nike air 13 tacchetti, di cui i 6 laterali erano lunghi, sulla gamba...mancava solo il logo nike x il resto c'era tutto, quella me la son tenuta per una settimana :(
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

balucio ha scritto:Io a dir il vero le macchie viola le ho viste poi trasformarsi in verdi per poi sparire, senza l'ausilio di nulla. Di sicuro mi son ritrovato lo stampo di una nike air 13 tacchetti, di cui i 6 laterali erano lunghi, sulla gamba...mancava solo il logo nike x il resto c'era tutto, quella me la son tenuta per una settimana :(
Quanto ti ha pagato la nike per tenertela :P?
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

wolf84 ha scritto:
balucio ha scritto:Io a dir il vero le macchie viola le ho viste poi trasformarsi in verdi per poi sparire, senza l'ausilio di nulla. Di sicuro mi son ritrovato lo stampo di una nike air 13 tacchetti, di cui i 6 laterali erano lunghi, sulla gamba...mancava solo il logo nike x il resto c'era tutto, quella me la son tenuta per una settimana :(
Balucio, anche le scarpe taroccate mi prendi..... :? Mi sa che il prossimo ematoma è una bella strisciata sul braccio. Non con le tre striature viola dell'Adidas, ma quattro righe della Didas.... :|
Immagine Vado bene per Rialto?
lulu84

Messaggio da lulu84 »

zorrykid ha scritto:
lulu84 ha scritto:
mefistofele82 ha scritto:Ciao a tutti
sono circa tre mesi che ho iniziato ad allenarmi con una squadra di rugby, nelle ultime due settimane ho disputato anche le prime due partite, davvero emozionante!
Però ho avuto un problema, praticamente dopo le partite mi sono trovato pieno di lividi su braccia e gambe...capisco che sia una cosa normale, ma conoscete qualche rimedio per evitarli o per limitarne l'insorgere?

grazie
e' rugby! :D
cmq io e moroso usiamo un gel rilassante muscoloso comprato al decathlon!
Ste tecniche non le conoscevo :shock:

Manette, frustini, cera fusa, mi erano noti ma sto gel.... :shock:

ahahahahah...evidentemente certe cose le pratichi poco :-]
balucio

Messaggio da balucio »

zorrykid ha scritto:
wolf84 ha scritto:
Balucio, anche le scarpe taroccate mi prendi..... :? Mi sa che il prossimo ematoma è una bella strisciata sul braccio. Non con le tre striature viola dell'Adidas, ma quattro righe della Didas.... :|
Zorry non erano tarocchate maremma maiala c'avevano pure le cuciture doppie sotto la suola, quindi segno che erano di ottima fattura, ecco perchè lo stampo è rimasto lì x ben una settimana.
PS: x wolf non c'ho preso nemmeno un euro maremma schifa e te guarda quando pagano ronaldinho per far la pubblicità :( a lui la gloria, a me m'ha preso pè il cul...pe na settimana fin quando non è sparita del tutto
Rispondi