Inizio gioco rugby ed ematomi facili
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: Inizio gioco rugby ed ematomi facili
Si effettivamente le prime volte è bellissimo vedere spuntare una macchia viola dopo 2 giorni e chiedersi "ma come cazz...".
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
- balucio
Io a dir il vero le macchie viola le ho viste poi trasformarsi in verdi per poi sparire, senza l'ausilio di nulla. Di sicuro mi son ritrovato lo stampo di una nike air 13 tacchetti, di cui i 6 laterali erano lunghi, sulla gamba...mancava solo il logo nike x il resto c'era tutto, quella me la son tenuta per una settimana 

-
- Contatta:
Quanto ti ha pagato la nike per tenertelabalucio ha scritto:Io a dir il vero le macchie viola le ho viste poi trasformarsi in verdi per poi sparire, senza l'ausilio di nulla. Di sicuro mi son ritrovato lo stampo di una nike air 13 tacchetti, di cui i 6 laterali erano lunghi, sulla gamba...mancava solo il logo nike x il resto c'era tutto, quella me la son tenuta per una settimana

Angelo.
-
Balucio, anche le scarpe taroccate mi prendi.....wolf84 ha scritto:Quanto ti ha pagato la nike per tenertelabalucio ha scritto:Io a dir il vero le macchie viola le ho viste poi trasformarsi in verdi per poi sparire, senza l'ausilio di nulla. Di sicuro mi son ritrovato lo stampo di una nike air 13 tacchetti, di cui i 6 laterali erano lunghi, sulla gamba...mancava solo il logo nike x il resto c'era tutto, quella me la son tenuta per una settimana?

-
zorrykid ha scritto:Ste tecniche non le conoscevolulu84 ha scritto:e' rugby!mefistofele82 ha scritto:Ciao a tutti
sono circa tre mesi che ho iniziato ad allenarmi con una squadra di rugby, nelle ultime due settimane ho disputato anche le prime due partite, davvero emozionante!
Però ho avuto un problema, praticamente dopo le partite mi sono trovato pieno di lividi su braccia e gambe...capisco che sia una cosa normale, ma conoscete qualche rimedio per evitarli o per limitarne l'insorgere?
grazie![]()
cmq io e moroso usiamo un gel rilassante muscoloso comprato al decathlon!
Manette, frustini, cera fusa, mi erano noti ma sto gel....
ahahahahah...evidentemente certe cose le pratichi poco
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- balucio
Zorry non erano tarocchate maremma maiala c'avevano pure le cuciture doppie sotto la suola, quindi segno che erano di ottima fattura, ecco perchè lo stampo è rimasto lì x ben una settimana.zorrykid ha scritto:Balucio, anche le scarpe taroccate mi prendi.....wolf84 ha scritto:Quanto ti ha pagato la nike per tenertelabalucio ha scritto:Io a dir il vero le macchie viola le ho viste poi trasformarsi in verdi per poi sparire, senza l'ausilio di nulla. Di sicuro mi son ritrovato lo stampo di una nike air 13 tacchetti, di cui i 6 laterali erano lunghi, sulla gamba...mancava solo il logo nike x il resto c'era tutto, quella me la son tenuta per una settimana?
Mi sa che il prossimo ematoma è una bella strisciata sul braccio. Non con le tre striature viola dell'Adidas, ma quattro righe della Didas....
PS: x wolf non c'ho preso nemmeno un euro maremma schifa e te guarda quando pagano ronaldinho per far la pubblicità