Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
LucyRA ha scritto:Uff....vedi che ho ragione io....non si può compiere gli anni di sabato e domenica.....ce li perdiamo!!!
Augurissimi Billino anche se un po' in ritardo.
a chi lo dici!! me l'ero perso pure io
auguri!
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
grazie a tutti, tranne a cicca che è off-topic, in quanto ha fatto gli auguri a una persona che evidentemente non si chiama come me e quindi non è me
1st warning!
l'allievo che supera il maestro....
E' passata l'epoca dei "Warning" ... adesso qs forum ha un sistema suo di "richiami" agli utenti più indisciplinati.... indovinate un pò chi si è beccato il primo...?!?
grazie a tutti, tranne a cicca che è off-topic, in quanto ha fatto gli auguri a una persona che evidentemente non si chiama come me e quindi non è me
1st warning!
E' passata l'epoca dei "Warning" ... adesso qs forum ha un sistema suo di "richiami" agli utenti più indisciplinati.... indovinate un pò chi si è beccato il primo...?!?
1st warning!
Vecchioubo? Ho vinto qualquecosa?
Io non ho ricevuto nulla, o perlomeno non lo ho ordinato, quindi non pago ed esercito il diritto di recesso!
greg70 ha scritto:In ritardissimo AUGURONI Billie!!!
grazie greggy! e grazie a tutti!
Che mi si stramaledica....Impegni di lavoro e altro mi hanno tenuto lontano dal forum tanto da non fare gli auguri a Billingham sempre preciso, competente e simpatico...E visto che lui è stato il primo a farli a me spero proprio di non essere l'ultimo a farli a lui...Tanti auguri caro amico da me e Francesca....
In ritardissimissimo
AUGURI BILLINGHAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!