Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
McPippus ha scritto:"...LA pozza del Barca..."?
Questo è il campo della Barca alle ore 12.00 di domenica scorsa.
Considerata la pressochè nulla capacita di drenaggio, queste ce le porteremo dietro fino ad ottobre...
quote]
Mc....se la scattavi l'altra settimana mi si vedeva in panchina!!!!
Bella iniziativa!..però mettete del ghiaccio nella pozza perchè il 21 farà veramente caldo!!!
Cicca i colleghi ti rinnegheranno di sicuro!!!..si sentiranno fresi tipo: chi io arbitro?!..mai!!!
Daddy ha scritto:Bella iniziativa!..però mettete del ghiaccio nella pozza perchè il 21 farà veramente caldo!!!
Cicca i colleghi ti rinnegheranno di sicuro!!!..si sentiranno fresi tipo: chi io arbitro?!..mai!!!
Ce n'è per tutti voi Giuda.....
Chiedete ad Alby....
chb1970 ha scritto:A Bologna piove...e le pozzanghere si rivitalizzano...
Chiara
sapete vero (per le nuove ) che dopo l'impanatura vengono abbracciate tutte le forumiste..........
Vabbè...allora ditelo...mi porterò un cambio...(anche perchè se a HomoCentvumqualcosa scappa detto che nel 2001 feci l'esame da arbitro in ogni caso un'impanata diretta o indiretta non me la toglie nessuno...)
Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)