Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
penso che biglietti ce ne siano il problema è arrivarci. costo medio per un week end lungo (venerdì-lunedì) aereo-ostello in due supera i 300 euro e poi ci sono biglietti mangiare insomma per una trasferta che supera i 500 euro, perciò nulla
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011 http://espymaori.blogspot.com
Ragazzi mi son preso l'onore di aprire il 3d sulla trasferta a Cardiff..io per il momento ho solo bigl aerei x bristol con easyjet..attendo ancora che la fir metta in vendita quelli per la partita..
visto che atterrerò a bristol (noleggio auto già prenotato)..volevo andare a dormire in qualche posto fuori cardiff..magari immerso nella campagna gallese..qualcuno che ci è già stato ha qualche posto da suggerirmi?
Noi siamo 14 da Mirano... sempre presenti al sei nazioni. E come le altre volte a cardiff voliamo su stansted con noleggio auto (per risparmiare! e poi è divertente). Trasferta da ven a lunedì. Dormiamo in centro in b&b già frequentati. Anch'io per i ticket aspetto wru e fir nel senso che valuto la proposta fir con i prezzi della wru. Se non c'è grande differenza a parità di posto li prendo con la fir se no li prendiamo la. la wru li vende agli affiliati al club prima e solo alla fine via internet con ticketmaster