Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
MariaTeresa ha scritto:in questa sezione del forum non esiste il tasto edit!
non hai neppure 2 minuti per correggereti se sbagli
non ci avevi mai fatto caso?
Peccato, devo tornare in Sardegna .... il richiamo dell'isola è troppo forte! Vedrò di partecipare a questi incontri conviviali da Settembre. Un saluto da tutta l'A.S.D. Rugby Olbia 1982.
In simpatia, localforum2003.
Sconfitto non sei quando piangi e lacrima il tuo cuore, sconfitto sei quando rinunci a sognare.
Io ho un impegno variabile alle 20 (torneo di poker...si può dire?). Se mi buttan fuori subito passiamo, siamo in 2. Non ho mai partecipato ma da forumista discretamente assiduo mi piacerebbe. Quasi quasi perdo apposta.....
giannic ha scritto:Io ho un impegno variabile alle 20 (torneo di poker...si può dire?). Se mi buttan fuori subito passiamo, siamo in 2. Non ho mai partecipato ma da forumista discretamente assiduo mi piacerebbe. Quasi quasi perdo apposta.....
giannic ha scritto:Io ho un impegno variabile alle 20 (torneo di poker...si può dire?). Se mi buttan fuori subito passiamo, siamo in 2. Non ho mai partecipato ma da forumista discretamente assiduo mi piacerebbe. Quasi quasi perdo apposta.....
hai capito bene..... Non te ne pentirai....
edddaaaaaiiii edddaaaaaiiii e vieeeeeeeeniiiiiiiiii...