Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
DESIO ha scritto:.......piuttosto di consiglio di allenarti meglio alla bevuta onde evitare un crollo come quello dell'ultima volta.
Lo stesso consiglio potrei darlo a Focaccina...........
......
Ma dai....?!? Tutte queste vittime eccellenti, mietono, le birrate milanine...?!?!
DESIO ha scritto:.......piuttosto di consiglio di allenarti meglio alla bevuta onde evitare un crollo come quello dell'ultima volta.
......
Ma dai....?!? Tutte queste vittime eccellenti, mietono, le birrate milanine...?!?!
E' colpa del grande caldo che ha colpito Milano nelle scorse settimane. Molti di noi quella sera hanno dovuto assumere enormi quantità di integratori ( alcoolici ) che hanno però creato delgi effetti collaterali piuttosto devastanti.
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
......
E' colpa del grande caldo che ha colpito Milano nelle scorse settimane. Molti di noi quella sera hanno dovuto assumere enormi quantità di integratori ( alcoolici ) che hanno però creato delgi effetti collaterali piuttosto devastanti.
enormi???? ma se è crollata al primo sorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si infatti, mi avete mai visto collassare dopo una birra e mezzo cocktail? ero stanca, e credodi poter parlare anche per la mia amica e collega di bevute focaccina.......
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
robbberta ha scritto:si infatti, mi avete mai visto collassare dopo una birra e mezzo cocktail? ero stanca, e credodi poter parlare anche per la mia amica e collega di bevute focaccina.......
1 birra e 1/2 cocktail ( 1/2 poichè l'altro 1/2 è stato gentilmente offerto ai sanpietrini assetati ), sono le bevande consumate in nostra presenza.Cosa ti sei bevuta con Phoebe prima del nostro incontro?
corrego Desio.. in nostra presenza solo mezzo cocktail.... e il resto sul marciapiedi... ma una giustificazione c'è... abbiamo preso da bere in un bar del c...., dove i cocktail sanno a malapena cosa siano... quindi immagino che intruglio le abbiano dato da bere....... la robbbb regge l'alcool.... l'unico suo difetto è che pacca!!!!
robbberta ha scritto:1 tennents con phoe.....ue ma che è un interrogatorio?? fossero state anche 5 birre non sono mai collassata così, ho testimoni su testimoni!
confermo, ci sono fior fior di testimonianze per i TM di novembre.
E' arrivata a fare anche 3 gare di bevute contemporaneamente con una coppia di inglesi, tre tedeschi e dei forumisti sparsi fuori dal pub.....
robbberta ha scritto:1 tennents con phoe.....ue ma che è un interrogatorio?? fossero state anche 5 birre non sono mai collassata così, ho testimoni su testimoni!
confermo, ci sono fior fior di testimonianze per i TM di novembre.
E' arrivata a fare anche 3 gare di bevute contemporaneamente con una coppia di inglesi, tre tedeschi e dei forumisti sparsi fuori dal pub.....
ascoltate la bocca della verità (milanesi malepnsanti tiè tiè e tiè !)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Per curiosità che piffero di cocktail era? Perchè se passo per Milano non vorrei fare mica la figura dell'ubriacone con un solo bicchiere..... Ho la mia dignità.... Si fa per dire
zorrykid ha scritto:Per curiosità che piffero di cocktail era? Perchè se passo per Milano non vorrei fare mica la figura dell'ubriacone con un solo bicchiere..... Ho la mia dignità.... Si fa per dire
Era un "bevi e lancia per terra"
zorrykid ha scritto:Per curiosità che piffero di cocktail era? Perchè se passo per Milano non vorrei fare mica la figura dell'ubriacone con un solo bicchiere..... Ho la mia dignità.... Si fa per dire
Piffero????????? Avete bevuto il sacro piffero in mia assenza????
Era buono almeno?
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
Confermo che la stanchezza ha giocato un brutto scherzo...
In compenso io mi sono bevuta tutto quello che non si è bevuto la mia collega...e ne risento ancora a una settimana di distanza....
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Era un "bevi e lancia per terra"
un sex on the sanpietrin direi.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)