ma i carabinieri erano meno idioti di noi...diddi ha scritto:Non vi sembra di essere Carabinieri che tentano di sincronizzare gli orologi al minuto secondo?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
ma i carabinieri erano meno idioti di noi...diddi ha scritto:Non vi sembra di essere Carabinieri che tentano di sincronizzare gli orologi al minuto secondo?
Birra pagata a Roma il 17 Marzo (o il 3 Febbraio chi c'e').bazoo ha scritto:dai flor...paghiamo,và...facciamo le signore...Dawnlight ha scritto:Un corno!Flor ha scritto:Uh!
Grazie per la info.
Adesso posso dormire tranquilla e recuperare il sonno perduto!
Baci e abbracci
E la parcella???? Ve la dividete te e Bazoo???
ti mando i miei 75 eurini....Flor ha scritto:Birra pagata a Roma il 17 Marzo (o il 3 Febbraio chi c'e').bazoo ha scritto:dai flor...paghiamo,và...facciamo le signore...Dawnlight ha scritto:Un corno!Flor ha scritto:Uh!
Grazie per la info.
Baci e abbracci
OK?
Va bene cosi' signora?
user234483 ha scritto:Prima di morire di vecchiaia magari mi piacerebbe anche capire a che serve questa cosa, qual'e' la spinta psicologica che porta a voler creare tanti utenti usandoli in base a un qualche tipo di criterio che porta a far credere gli altri che siano persone diverse...AquilanteGorgoPertBriceUp-ManUpman ha scritto:PS: in realtà al sesto posto con circa 3600 post ci sarebbe la squadra AquilanteGorgoPertBriceUp-ManUpman
Non credo di essere in grado di intuire da solo il motivo di tutto cio'. boh.
Flor ha scritto:Birra pagata a Roma il 17 Marzo (o il 3 Febbraio chi c'e').bazoo ha scritto:dai flor...paghiamo,và...facciamo le signore...Dawnlight ha scritto:Un corno!Flor ha scritto:Uh!
Grazie per la info.
Baci e abbracci
OK?
Va bene cosi' signora?
guarda il lato positivo...questo vuol dire che tu hai delle idee da poter confondere....c'e' chi non ha nemmeno quelleLucyRA ha scritto:Per confondere le idee a me....................user234483 ha scritto:Prima di morire di vecchiaia magari mi piacerebbe anche capire a che serve questa cosa, qual'e' la spinta psicologica che porta a voler creare tanti utenti usandoli in base a un qualche tipo di criterio che porta a far credere gli altri che siano persone diverse...AquilanteGorgoPertBriceUp-ManUpman ha scritto:PS: in realtà al sesto posto con circa 3600 post ci sarebbe la squadra AquilanteGorgoPertBriceUp-ManUpman
Sei di mentalità estremamente limitata...è un'ironia paradossale o un paradosso ironico no???Ilgorgo ha scritto: PPS: Dawnlight, quoti la firma di Thekid che quota l'opinione di Turgenev sul fatto che lui non aveva bisogno di condividere le opinioni altrui perché ne aveva già di proprie? O sei ironica o è un po' paradossale... :0)
caspita....ne devo mangiare ancora di polvere allora...mi sa che mi vado a ordinare una vogonata di Maalox!!!Dawnlight ha scritto:L'ordine è in base alla data di iscrizione. Prima i più "vecchi", dopo i più "giovani"
Flor ha scritto:E neanche mi avete dato una tessera APA!!!!!!!!!!!!!Dawnlight ha scritto:[
Ahhhhhh Flor! Tu sì che sai come rendere onore alla PresidentA!!!!
Hai ragione, sempre meglio vedere il lato positivo.....user234483 ha scritto:guarda il lato positivo...questo vuol dire che tu hai delle idee da poter confondere....c'e' chi non ha nemmeno quelleLucyRA ha scritto:Per confondere le idee a me....................user234483 ha scritto:Prima di morire di vecchiaia magari mi piacerebbe anche capire a che serve questa cosa, qual'e' la spinta psicologica che porta a voler creare tanti utenti usandoli in base a un qualche tipo di criterio che porta a far credere gli altri che siano persone diverse...AquilanteGorgoPertBriceUp-ManUpman ha scritto:PS: in realtà al sesto posto con circa 3600 post ci sarebbe la squadra AquilanteGorgoPertBriceUp-ManUpman