Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Garry ha scritto: 17 nov 2022, 10:22
Credo che nessun giocatore al mondo giochi più di 30 partite
Ok Garry, come non detto, nessun giocatore al mondo gioca piu' di 30 partite.
a Roma si dice STACCE.
A Parma in questi casi si risponde "Nadòr"
Ah, visto che ci sono, controlla meglio i conti e i relativi errori delle tue tabelline, nadòr
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
In Francia ef inghilterra non son pochi i giocatori internazionali che girano tra le 28-32 partite a dire il vero, in particolare se vanno ai playoffs.
Concordo peró che 30 sia un limite altino per il rugby moderno in termini di welfare. L’altro lato della medaglia peró è che un internazionale di una union del six nations tra six nations e TM ha 11 partite internazionali che significa che il club che lo paga avrebbe 19 partite per farlo giocare, riduci il numero di partite i club lo avranno meno a disposizione pur pagandolo. Si dirà rose piú larghe, vero ma ci sono i salary cap prima cosa e poi ke rose lunghe costano e visto quanto i clubs sono già finanziariamente stressati diventa un rischio.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
Mr Ian ha scritto: 17 nov 2022, 12:30
Io aggiungerei anche i riposi obbligati, giochi 2 consecutive, ti riposi 1. Ne giochi 3, riposi 2 e così via...
Concordo, per serve un tram medico che indichi:
nr max di partite consecutive in cui puoi essere impiegato e relativi riposi “forzati” (che includano anche allensmenti senza contatto).
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
Garbisi lo scorso anno dal 18 settembre al 10 luglio : 31
speriamo bene, lui sembra essere un toro ma di botte ne prende tante...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Penso che per un tre quarti non sia lo stesso stress fisico che per un avanti. Ne può giocare di più. Certo, Lamaro non può raggiungere le trenta. Rischiano di sfasciarlo.
capitolo Partita.
confermata in blocco la linea dei tre-quarti, com'era ovvio. Ma anche quasi totalmente il pacchetto (e questo era meno ovvio). Segno che vogliamo testare la nostra continuità.
Credo che, vista la formazione, era obbligo portarsi 3 tre quarti in panca. Sostituti per i due mediani ci vogliono, perché nn c'è nessuno che può ricoprire quel ruolo in caso di (tocchiamoci le palle) infortunio. E lo stesso un centro superfisico ci vuole, perché lì in mezzo la partita sarà alquanto dispendiosa (e nessuno nel nostro triangolo allargato può ricoprire quel ruolo, in caso di necessità).
Comunque, è veramente un match interessante. Finalmente giochiamo con la testa libera da pressioni. Voglio proprio vedere dove possiamo arrivare.
Difficile conciliare le due cose nei campionati dei più alti livelli.
Per un giocatore di Top14 pagato 500k euro o un milione che sta assente 2-3 mesi e gioca dieci partite in nazionale quale può essere un rimborso decente per il club?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Mr Ian ha scritto: 17 nov 2022, 13:14
Per dire, trovo assolutamente inappropriato che giochi nuovamente Allan...se non abbiamo una terza apertura sono c4$$o nostro, non del ragazzo
Padovani per me è in panca per quello, anche Crowley lo ha detto più o meno esplicitamente. Al primo colpo forte spero che Allan verrà sostituito. Lui è fondamentale per l'attacco azzurro, però ubi maior minor cessat.
a Roma si dice STACCE.
Ah, visto che ci sono, controlla meglio i conti e i relativi errori delle tue tabelline, nadòr
Bisogna tenere conto che il minutaggio cambia spesso a seconda dei ruoli.
Non mi meraviglierei se per qualche giocatore di particolare interesse una federazione ponesse limiti di impiego su misura
a Roma si dice STACCE.
Bisogna tenere conto che il minutaggio cambia spesso a seconda dei ruoli.
Non mi meraviglierei se per qualche giocatore di particolare interesse una federazione ponesse limiti di impiego su misura
Certi post è meglio lasciarli "cadere", non è il caso di ripescarli.
Oltretutto, non so cosa possa essere successo per causare l'errore (forse la fretta), ma ho clamorosamente sbagliato l'accento su nàdor, e questo sì che è grave (sia l'errore che l'accento)
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
@Garry mi fai morì, o c'hai le uova o c'hai i piccioni se qualcuno ti fa notare che hai detto una cacca di anatra ( tanto per rimanere in tema Nador).
Ti ringrazio cmq per essermi preso dell'anatra quando io non t'ho detto nulla contro la tua persona ma contro un'affermazione vaga e senza fact checking ( che si puo' fare in 1 minuto).A offenderti ci metto 0.
E ti ringrazio pure per le tabelline che devo correggere che celermente modifichero' appena in possesso dei dati post partita.
Quack
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8