Man of the moment ha scritto: 18 mag 2022, 16:03Garbisi? Dai abbastanza scontato che ci siaRugbysti per sempre ha scritto: 18 mag 2022, 15:39 Qualche possibilità di vedere Paolino convocato? O bisognerà aspettare almeno i test invernali?![]()

Moderatore: Emy77
Man of the moment ha scritto: 18 mag 2022, 16:03Garbisi? Dai abbastanza scontato che ci siaRugbysti per sempre ha scritto: 18 mag 2022, 15:39 Qualche possibilità di vedere Paolino convocato? O bisognerà aspettare almeno i test invernali?![]()
I mediani sono corti nel senso che nessuno ha un livello internazionale consolidato, altrimenti come numero ci starebbero, alla fine con la A un Abanese può giocare tranquillamente (e avrebbe potuto anche stare a più alto livello).Birramedia ha scritto: 18 mag 2022, 17:09 Niente da dire sul lavoro svolto!!
Rimane la consapevolezza che in determinati comparti ( MM, SECONDE e CENTRI) siamo veramente ridotti all'osso per mettere in pista due selezioni.
Mbandà ho deciso di non metterlo perchè scende di categoria di terze fortunatamente ce ne sono abbastanza, Lovotti l'ho messo perchè altrimenti la situazione a piloni sinistri è tragica.
Se ricordo bene nell'intervista di presentazione al nuovo club Faiva aveva detto che non avrebbe perso la Nazionale.Garry ha scritto: 18 mag 2022, 17:43 Aveva poi chiarito la FIR l'atteggiamento che terrà sugli equiparati che emigrano all'estero?
Nessun problema per Faiva? In epoca gavazziana e credo anche dondiana avrebbe dovuto salutare la nazionale
Non vorrei sembrare pignolo, ma a me sembra che il giocatore abbia detto soltanto che il suo nuovo contratto non preclude la risposta alle convocazioni, e questo non era scontato.crouchbindset ha scritto: 19 mag 2022, 8:37Se ricordo bene nell'intervista di presentazione al nuovo club Faiva aveva detto che non avrebbe perso la Nazionale.Garry ha scritto: 18 mag 2022, 17:43 Aveva poi chiarito la FIR l'atteggiamento che terrà sugli equiparati che emigrano all'estero?
Nessun problema per Faiva? In epoca gavazziana e credo anche dondiana avrebbe dovuto salutare la nazionale
In generale credo che la "consuetudine" di non chiamare equiparati che emigrano sia stata rimossa.