NZ Vs ITALIA - 8 Settembre 2007

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
davidemi

Da Milano

Messaggio da davidemi »

Io parto da Milano sabato mattina con un amico. Contiamo di essere a Marsiglia per le 12. Abbiamo i biglietti per il settore N in curva. Indosseremo una maglie azzurre ed il tricolore dipinto sulla guancia.
Per il viaggio: bandiera ben in vista e la consapevolezza che andremo ad impegnare i futuri campioni del mondo.
Se qualcuno organizza partenze in pullman da Milano, noi saremmo molto interessati. Al contrario se ci sono tifosi che vogliono fare una tirata igiornaliera in macchina da Milano, possiamo accordarci per farla in compagnia.
Ci si vede a Mersiglia
FORZA AAURRI!!!
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

RAGAZZUOLI SITAROLI , PENSAVO PER L'INCONTRO PRE PARTITA DI VEDERCI ALLA TRIBUNA LATERALE EST GANAY.... :wink: :wink:

http://france2007.ticketnet.fr/shop/fr/ ... dmanif=165

CHE DITE VERSO LE ORE 12.00 LOCALI CIRCA , :roll: CI BEVIAMO UN Pò DI BIROZZE INSIEME E SI ENTRA... :wink: :wink: :D

IO AVRò LO STRISCIONE E PROVERò A DISTENDERLO X TERRA , X FARLO VEDERE E POI SPERO DI RIUSCIR A METTERLO DENTRO... :wink: :shock: :wink:

CHE NE DITE :?: :?: :-]
tittirugby

tittirugby ha scritto:RAGAZZUOLI SITAROLI , PENSAVO PER L'INCONTRO PRE PARTITA DI VEDERCI ALLA TRIBUNA LATERALE EST GANAY.... :wink: :wink:

CHE DITE VERSO LE ORE 12.00 LOCALI CIRCA , :roll: CI BEVIAMO UN Pò DI BIROZZE INSIEME E SI ENTRA... :wink: :wink: :D

IO AVRò LO STRISCIONE E PROVERò A DISTENDERLO X TERRA , X FARLO VEDERE E POI SPERO DI RIUSCIR A METTERLO DENTRO... :wink: :shock: :wink:

VEDIAMO SE QUESTA SI VEDE.... :wink: :-] :wink:

cmq forse è meglio stare più verso AVENUE DE PRADO , quindi meglio l'appuntamento a JEAN BOUIN , LATERALE OVEST .

http://img211.imageshack.us/my.php?image=map78no0.jpg

CHE MI DITE....CHE PREFERITE.... :P :wink:
BULLET_80

Messaggio da BULLET_80 »

tittirugby ha scritto:
tittirugby ha scritto:RAGAZZUOLI SITAROLI , PENSAVO PER L'INCONTRO PRE PARTITA DI VEDERCI ALLA TRIBUNA LATERALE EST GANAY.... :wink: :wink:

Titti, io vado dove vai tu!!! dopotutto mi ricordo di te, quindi non sarà difficile individuarti.

Ci si vede sabato e, forse, anche venerdì in Rue Venture.

VEDIAMO SE QUESTA SI VEDE.... :wink: :-] :wink:

cmq forse è meglio stare più verso AVENUE DE PRADO , quindi meglio l'appuntamento a JEAN BOUIN , LATERALE OVEST .

CHE MI DITE....CHE PREFERITE.... :P :wink:
BULLET_80

Messaggio da BULLET_80 »

Titti, io vado dove vai tu!!! dopotutto mi ricordo di te, quindi non sarà difficile individuarti.

Ci si vede sabato e, forse, anche venerdì in Rue Venture
LoZioDelPilone

Messaggio da LoZioDelPilone »

mettiamoci almeno d'accordo per il ritrovo delle 11.30/12.00 del sabato....

ingresso atleti (ma dov'è?)
o tribunale laterale est Ganay?

in ogni caso io giro finchè non trovo lo striscione
:oola:
Sono un gran rebbista. Nel senso della forchetta....
cLoCk1983

Messaggio da cLoCk1983 »

Ma secondo voi ci saranno + italiani nella curva chevalier roze o nella curva de peretti?
cke-Angel

Messaggio da cke-Angel »

Io arriverò con il camper sabato mattina. Mi sono informato presso l'ufficio del turismo e mi hanno risposto che l'unico parcheggio adatto ai camper è:

Esplanade Saint Jean J4
Quai de la Tourette
Marsiglia

E' vicino alla fermata del metrò La Joliette della linea 2 che va direttamente al Velodrome.
If you want to get results you never got you have to do something you never did
tittirugby

BULLET_80 ha scritto:Titti, io vado dove vai tu!!! dopotutto mi ricordo di te, quindi non sarà difficile individuarti.

Ci si vede sabato e, forse, anche venerdì in Rue Venture
Bello de casaaaaaaaa....eheheheh :wink:

Io pensavo un pò meglio mettersi lato Avenue du Prado , cmq se non riesco a mettere lo striscione attaccato , cerco di metterlo a terra.... :wink: :P :wink: in modo che si vede :D
tittirugby

LoZioDelPilone ha scritto:mettiamoci almeno d'accordo per il ritrovo delle 11.30/12.00 del sabato....

ingresso atleti (ma dov'è?)
o tribunale laterale est Ganay?

in ogni caso io giro finchè non trovo lo striscione
:oola:
Grande Zioooo...almeno ci si conosce . :D
Avrò la maglia di Bologna 2007 :wink: , con nick annesso.... :P

Ho messo la cartina , cmq pensavo , meglio vicino all'Avenue du Prado :wink: , cmq ci si vede alle 12.00 circa . :wink: :P :wink:
centone64

Messaggio da centone64 »

Tiziana, non mi dire che il frutto del mio lavoro non funge ? :cry:
Non riesco a vedere le mappe da qui. Forse è il firewall o ho lavorato male io ?
:(
tittirugby

centone64 ha scritto:Tiziana, non mi dire che il frutto del mio lavoro non funge ? :cry:
Non riesco a vedere le mappe da qui. Forse è il firewall o ho lavorato male io ?
:(
A me si vede.....e con l'occasione ripeto e rimetto foto con dislocazione e info sulle tribune e curve.... :wink:

djlara

Messaggio da djlara »

Eccomi qui!
:D
Noi siamo in quattro da Modena, con macchina (o cinque con macchina se viene anche Bullet_80 da Reggio). Arriviamo sabato per le 11 e mezza/12, e saremo lì alla punta, birrozze alla mano.
Se fa ridere, vale.
tittirugby

djlara ha scritto:Eccomi qui!
:D
Noi siamo in quattro da Modena, con macchina (o cinque con macchina se viene anche Bullet_80 da Reggio). Arriviamo sabato per le 11 e mezza/12, e saremo lì alla punta, birrozze alla mano.

:wink: :oola: :wink:
ze_king

Messaggio da ze_king »

Noi siamo in due dalla liguria (anche se io sono di Milano)
arriviamo in mattinata in macchina, tempo di ritirare i biglietti e vi raggiungiamo
riconoscibili da maglia azzurra e parrucca tricolore 8-)
sapete mica dove si può parcheggiare?
Rispondi