silepiave ha scritto:Desidero rispondere a CokeinCUS: la formazione della benetton messa in campo domenica 20/04/08 a monigo contro il cus padova è sostanzialmente quasi la stessa dall'inizio del campionato di serie A. Anzi ti dirò di più per i 10/15 è la stessa dell'anno scorso in serie B e dell'anno prima in serie C ad esclusione di qualche giocatore uscito dall'under 19, come i gemelli Pauletti.
Saluti.
mi sono limitato a riportare un articolo del giornale, nient'altro. se poi hai gia' bisogno di andarti a salvare in mark, allora devi sentirti colpito sotto qualke aspetto. Mica li scrivo io gli articoli del giornale ^^ . Cmq e' quando inserisci i 4-5 elementi di netto livello superiore che crei il gap, come e' successo domenica, dove si vedevan chiaramente gli elementi vostri ke facavano il traino x il resto della squadra: giocatori di altri ritmi che erano duri da sostenere per la maggior parte della squadra avversaria.
silepiave ha scritto:Senza fare polemica e cattiveria, devo dire che neppure l'anno c'era storia contro il cus padova. Per quanto riguarda poi il citato "professionismo", credo che più di qualcuno (pavin in primis)giochi con il cus solo per motivi di studio!
guarda ke al cus nn si gioca per motivi di studio. Magari si giocasse per motivi di studio, cosi' nn dovrei pagarmi l'universita. Qui gioca chi vuole giocarci: lavoratori, studenti, disoccupati, moldavi emigrati in atlassib. Pavin e' in prestito, ovvio ke nn gioca per motivi di studio.
silpiave, eri in campo domenica?