Dovevo?m.map ha scritto:i bulldog di sua maestà manco li menzioni![]()
![]()
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
Dovevo?m.map ha scritto:i bulldog di sua maestà manco li menzioni![]()
![]()
Mi piace, pubblico la mia , con le motivazioni. Le prime 3 hanno motivazioni positive, le ultime due motivazioni negative.jpr williams ha scritto:Ma certo, è ovvio che l'Italia viene prima di tutto.
Però quando non ci sono in campo gli azzurri è giusto avere simpatie e antipatie.
Perciò io pubblico le mie simpatie nel 6N in ordine di preferenza, Italia esclusa, ovviamente.
1 Cymru
2 Alba
3 Eire
4 France
Detto, fatto:jpr williams ha scritto:Di solito noi si gioca quathonk ha scritto:Ciao a tutti.
qualcuno di voi gioca al fantarugby del 6 Nazioni?
(fantasy.sixnationsrugby.com)
http://fantasyrugby.espn.co.uk/CleverTV ... enthome.do
Di solito c'è sempre anche un volenteroso che apre una lega privata rugby.it nella quale possiamo anche misurarci fra noi.
qui
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php ... 8&start=75
Giubilato.Garryowen ha scritto:I Galletti (ma Picamoles è infortunato o giubilato?):
Munari scherza coi boscaioli quando la palla la trattano i mischiaioli (e non solo scozzesi), ma da che ricordo io nelle sue telecronache non smette mai di sottolineare la "competenza" e la capacità di trattare il pallone e di capire i momenti della partita da parte degli scozzasi, in particolare i 3/4 (soprattutto se parla di Hogg, dei centri e della mediana)...Leinsterugby ha scritto:che poi munari continua a sfotterli per le motoseghe ma ha poco da sfottere che questi momenti battono gli all blackstonione ha scritto:li tifavi anche quando giocavamo contro? sei impazzito, nessuna pietà per gli scozzesi. non rinnovo nessun tipo di tifo agli scozzesi volanti. si bastano da soli. speriamo che inciampino mentre corrono, o che un pelo della barba li accechi nei momenti topici quando giocano contro di noi. arrabbia hap, vade retro!
vedo grande equilibrio fra le tre celtiche e l'inghilterra, un gradino sotto i francesi e noi
curioso di vedere chi giochera 8. Gourdon?italicbold ha scritto:Giubilato.Garryowen ha scritto:I Galletti (ma Picamoles è infortunato o giubilato?):
è un bell'argomento di cui discutere in generale, non solo nel caso dei volontari allo stadio. Vale anche per le guide turistiche: quando ho visitato il Quirinale, le guide erano del Touring Club, e mi pare fossero volontari che svolgevano quella mansione gratis. Stiamo parlando del Quirinale, possibile debba appoggiarsi a gente di buona volontà anziché stipendiare qualche laureato nel settore dei beni culturali per fare da guida?Ilgorgo ha scritto:Una questione a margine, riguardo a un vecchio dilemma del mondo del lavoro. La FIR ha appena pubblicato questa "chiamata alle armi" per i volontari del Sei Nazioni, con un'immagine che ritrae una ragazza che apparentemente svolge il ruolo di steward all'Olimpico. Esistono però persone che fanno lo steward per mestiere; è giusto secondo voi affidare quel compito a volontari, così come del resto accade in maniera massiccia alle Olimpiadi e alle convention dei partiti? Non è una sorta di sfruttamento, anche se i volontari sono appunto volontari e felici di fare quel lavoro, oppure di sleale comportamento verso chi fa quel tipo di lavoro per mestiere? Anche chi va a raccogliere pomodori per 2 euro all'ora lo fa volontariamente, ma la legge combatte il lavoro sottopagato. E cosa c'è di più sottopagato di un volontario?
E' una questione non di ampia importanza, ma ho da tempo questo dilemma e non riesco a scioglierlo