Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
prisilla ha scritto:
a buffoniiii io ho visto un quarto di questa lista,,,,,fischi per tutti voi!
io non ero nella lista ma c'ero....... eh eh eh eh..
FORUMISTI!!!! ve dovete da fà vedè......
Io c'ero! Ho visto Anto Roma, Umaga, Titti, belvolady, argos73, cane di pavlov, robbberta, diddi, rask che ha minacciato di uccidermi se oso pronunciarmi ancora su Scanavacca... (E mi sono scordato qualcuno di sicuro!)
E sono potuto rimanere solo pochi minuti, perchè non avevo tanto tempo a disposizione!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
Spiacente ragazzi vi sarò passato accanto e non vi ho visto.
Vi racconto in 2 righe il breve calvario che ho vissuto ieri al flaminio.
Sono arrivato in zona stadio alle 14 circa, ho perso il trenino fiumicino termini e poi la metro. Sono arrivato tardi per cercare i forumisti, dovevo assolutamente ritirare il biglietto al botteghino. Gli steward ( 2 ubriachi al terzo tempo village ) mi hanno mandato dietro la nord per il ritiro biglietti.
Coda infinita!!!
Alle 14h30 minuti non avevo ancora il biglietto !
Verso meno un quarto sono riuscito a prendere il biglietto, sono corso dietro la sud.
Fila mostruosa al cancello 16 e 17.
Accanto, verso il 20, c'erano gli "All Bluff" con il loro carico di vino nocino!
Mi sono guadato attorno, anche su gli scalini, ma non conoscendo nessuno e non avendo individuato lo striscione ho deciso che fosse meglio fare la coda ed entrare allo stadio.
Scusate, mi sarebbe piaciuto incontrarvi!
Ci rifaremo il 15 marzo quando ci sarà la scozia...
"if the greatest writer, of the written word, would have written that story...no one would have belived it...that really was something!"
Io c'ero!!!!!!! E non c'è bisogno di commentare la grandezza dell'evento e la simpatia dei forumisti (vecchi e nuovi nel mio personale parterre di conoscenze).
Ma qualcuno ha notizie di Tagus?????? Doveva essere seduto accanto a me ma non si è visto.....volevo solo consigliargli, per la prossima partita, di portarsi dei tappi per le orecchie in quanto la ragazza al posto 5 (qualora avesse l'abbonamento) è molto rumorosa e tifa come se fosse al concerto dei Take That - e ho detto tutto!!! Se la ragazza al posto 5 è tua amica/sorella/fidanzata capisco il perchè della tua assenza e ti sono vicina nel tuo dolore
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
anch'io c'ero!!! e mi sono moooltoooo divertita!.. grazie a tutti! mi ha fatto davvero tanto piacere rivedere volti che conoscevo.. e facce nuove..o meglio nick che non avevano ancora un volto!... un saluto speciale alle amiche del poooorkkkk!
belvolady ha scritto:Io c'ero!!!!!!! E non c'è bisogno di commentare la grandezza dell'evento e la simpatia dei forumisti (vecchi e nuovi nel mio personale parterre di conoscenze).
Ma qualcuno ha notizie di Tagus?????? Doveva essere seduto accanto a me ma non si è visto.....volevo solo consigliargli, per la prossima partita, di portarsi dei tappi per le orecchie in quanto la ragazza al posto 5 (qualora avesse l'abbonamento) è molto rumorosa e tifa come se fosse al concerto dei Take That - e ho detto tutto!!! Se la ragazza al posto 5 è tua amica/sorella/fidanzata capisco il perchè della tua assenza e ti sono vicina nel tuo dolore
ciao belvolady,ero al flaminio ma all'ultimo mi sono intenerito vedendo piangere il bimbo decenne di un'amica che non aveva il biglietto e abbiamo preso due biglietti di curva dai bagarini(nn si dovrebbe lo so,ma di fronte alle lacrime di un bimbo...)così ho visto la partita da altezze messneriane.grazie x la dritta x la scozia porterò un paio di cuffie antirumore(o,se vogliamo privilegiare una soluzione più drastica,uno di quei fucili x abbattere i rinoceronti).a presto
Comunque anch'io direi di fare qualcosa per riconoscersi per la partita con la scozia... A parte Delay e qulacuno della Capitolina che molto umanamente ci ospita, anch'io non ho familiarità con i volti dei forumisti e magari vi sono passato accanto senza salutarvi, mentre in realtà ho incontrato un sacco di gente che conoscevo (Ref, per esempio...)
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Carissima Titty,
Sorry
Nonostante il tuo invito telefonico non ce l'ho fatta a venire. A parte che mi sono portato appresso una coppia di amici che hai avuto modo di conoscere durante le riunioni per la coppa del mondo. Purtroppo loro non erano molto motivati. La colpa è la mia. Avrei dovuto fare come mi ha consigliato Delay. Chissà se in occasione della partita con la Scozia non segua il suo consiglio.
Spero che tu mi possa perdonare. Saluti e baci.
Centone64
ci si vede contro la scozia?c'è qualcuno del forum nel settore 20s fila 33???? dai così conosco qualcuno di voi! anchese nn partecipo molto alla vit a del forum è sempre bello conoscere persone accomunate dalla stessa passione