sapete che vi dico?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Angelo71

Re: RE: Re: sapete che vi dico?

Messaggio da Angelo71 »

ItalianRugbyFriends ha scritto:
Angelo71 ha scritto:
Angelo71 ha scritto:
ramarbitr ha scritto: il rugby femminile ha poco di femminile....... ma quando uscite dallo spogliatoio docciate e con i capelli ancora umidi........... bhè......wow wow
Anche in campo, fidati. Le più belle partite che ho giocato io sono state le amichevoli contro le ragazze quando ero in under 15. Dopo ogni ruck, una o due ragazze si alzavano, e mollavano un ceffone a uno di noi a caso, tanto avevano ragione comunque. C'era un'ala bionda così carina che, quando pigliava palla, le eravamo addosso almeno in cinque (seguiva ceffone random). In compenso io me la dovevo vedere in mischia con una pilonA parà americana nera modello Ralepelle con dieci chili di tette in più. E non mi legavo mai bene col braccio, mi scappava sempre. Il guaio è che un ceffone dalla signora lo sentivi...:D
hahahahahahahahaaaaaa....

adesso capisco i commenti di prima.. di chi dice che per essere rubbista devi iniziare a giocare fin da "cucciolo"... effettivamente, avendo iniziato a 32 anni, queste esperienze me le sono perse!!!
Io ho fatto l'inverso, Duccio. Ho iniziato a 13 e smesso all'Università. D'altronde, a quell'età eravamo giusti per le ragazze, più grandi ci sarebbe stata troppa differenza. Il problema era l'ormone impazzito...:D magari da old prenderei meno ceffoni, ma non garantisco
secondo me ne prenderesti anche di più... conoscendo l'ormone old!!! ;)
e oltre agli schiaffoni rischi pure la galera... soprattutto se continui a giocare contro le under 15 anche da old!!! (vedi la squadra di calcio svizzera del Thun) :lol: :lol: :lol:
scusate la piccola precisazione per Duccio: noi under 15 giocavamo contro la prima squadra femminile, tutte ragazze maggiorenni e vaccinate. Semmai rischiavano loro la corruzione di minore...^^
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Simsy

Messaggio da Simsy »

...mah...secondo me si sta un pò degenerando... io avevo detto, tu hai capito, ma lei ha scritto,se ma poi..e se fosse..io ho postato.. UNA BELLA CAMOMILLA..E DUE PASTICCINI?!.. :-]
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

Angelo71 ha scritto:
Angelo71 ha scritto:
Angelo71 ha scritto: Anche in campo, fidati. Le più belle partite che ho giocato io sono state le amichevoli contro le ragazze quando ero in under 15. Dopo ogni ruck, una o due ragazze si alzavano, e mollavano un ceffone a uno di noi a caso, tanto avevano ragione comunque. C'era un'ala bionda così carina che, quando pigliava palla, le eravamo addosso almeno in cinque (seguiva ceffone random). In compenso io me la dovevo vedere in mischia con una pilonA parà americana nera modello Ralepelle con dieci chili di tette in più. E non mi legavo mai bene col braccio, mi scappava sempre. Il guaio è che un ceffone dalla signora lo sentivi...:D

scusate la piccola precisazione per Duccio: noi under 15 giocavamo contro la prima squadra femminile, tutte ragazze maggiorenni e vaccinate. Semmai rischiavano loro la corruzione di minore...^^
Il pilone si chiamava Carla...ed era fortissimo! e di fianco a lei non ricordi un tallonatore meraviglioso/affascinante/simpaticissimo/gnocchissimo?? :D :D

ps.
se c'eri veramente nei poveri malcapitati che giocavano contro di noi...allora ci conosciamo...
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: Re: sapete che vi dico?

Messaggio da Emy77 »

CARRAMBA CHE SORPRESA!!!!!!!!!

Dopo N anni (Cinzia mi devi dei soldi! :D ), si ritrovano grazie a rugby.it!!!!!

:-] :-] :-]
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

cinzia02 ha scritto:
Angelo71 ha scritto:
Angelo71 ha scritto:

Il pilone si chiamava Carla...ed era fortissimo! e di fianco a lei non ricordi un tallonatore meraviglioso/affascinante/simpaticissimo/gnocchissimo?? :D :D

ps.
se c'eri veramente nei poveri malcapitati che giocavano contro di noi...allora ci conosciamo...
pian tutto...Cinzia...Cinzia...senti, eri tu che si allenava spesso con noi, e faceva da co-allenatore a Giovanni e a Sergio che ci allenavano? Penso che le partite in questione siano andate dall'84 all'87 Se sei Tu quella Cinzia, certo che si! Ma ciao! Carramba che sorpresa! Se sei Tu, una volta in allenamento ti sei messa in seconda dietro di me, e ti sei legata ai miei gioielli per sbaglio...doloreeeee.....:D
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

Angelo71 ha scritto:
cinzia02 ha scritto:

ps.
pian tutto...Cinzia...Cinzia...senti, eri tu che si allenava spesso con noi, e faceva da co-allenatore a Giovanni e a Sergio che ci allenavano? Penso che le partite in questione siano andate dall'84 all'87 Se sei Tu quella Cinzia, certo che si! Ma ciao! Carramba che sorpresa! Se sei Tu, una volta in allenamento ti sei messa in seconda dietro di me, e ti sei legata ai miei gioielli per sbaglio...doloreeeee.....:D

ERO IO!!!!!!!!!!! com'è piccolo rugby.it!!!!

certo che mettere degli anni di riferimento non è carino nei confronti di una signora...
W. Goethe,
robbberta

RE: Re: RE: Re: sapete che vi dico?

Messaggio da robbberta »

presto, chiamate la carrrrrrrrrrrrrrrrrrà !!! :oola:
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: sapete che vi dico?

Messaggio da Emy77 »

Emy77 ha scritto:CARRAMBA CHE SORPRESA!!!!!!!!!

Dopo N anni (Cinzia mi devi dei soldi! :D ), si ritrovano grazie a rugby.it!!!!!

mi autoquoto per ricordare a Cinzia che io non ho parlato di anni e che quindi mi deve dei soldi! :lol:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

Emy77 ha scritto:
Emy77 ha scritto:CARRAMBA CHE SORPRESA!!!!!!!!!

mi autoquoto per ricordare a Cinzia che io non ho parlato di anni e che quindi mi deve dei soldi! :lol:
E VA BEH ...PAGHERO'..!!! :D
W. Goethe,
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

Marò, che avete fatto!!
Stò via un giorno e mettete su una discussione bellissima.
Adesso in due minuti devo dire la mia a grandi linee.
Allora:
Capisco Prì , e le dò ragione per molte cose, ma ha ragione anche Emy, e preferisco guardare la realtà dal suo punto di vista.
Radagast, in quanto tale, ha sempre ragione; lavoriamo perchè da quelle ridotte parta la riscossa
Quoto Cane : quello che accade nel calcio è lo specchio di ciò che accade nel paese, perchè è il fenomeno di riferimento. Da noi non siamo ne più belli ne più furbi, siamo solo di meno e forse lo specchio di un paese che vive le sue contraddizioni ma vuole risolverle senza scannarsi.
Pullo: il Mondo sarebbe bello senza la necessità delle baraccopoli. Finchè esisteranno a Dacca o a Caracas è giusto che siano anche da noi, affinchè non si abbia la scusa per ignorare e si sia costretti a pensare anche solo un pochettinoinoino ai problemi veri.
Straquoto Rama, per cosa altro vale la pena?

Qualcosina altro su Roma dopo pranzo, ciao.
prisilla

Messaggio da prisilla »

vecchio buco docet! :-]
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

robbberta ha scritto:presto, chiamate la carrrrrrrrrrrrrrrrrrà !!! :oola:

E RAFFAELLA CANTA A CASA MIA....E RAFFAELLA E' MIA, MIA MIAAAAAA.....

Pri secondo me sei un sacco del giusto..soprattutto su un paio di afffermazione che non è il caso di stare a discutere qui....
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
prisilla

RE: Re: RE: Re: RE: Re: sapete che vi dico?

Messaggio da prisilla »

uuu silvia me sa che ho capito di quai affermazioni parli....
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
robbberta

RE: Re: sapete che vi dico?

Messaggio da robbberta »

io pure mi sa che ho capito....il punto 4 no? :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Radagast

Messaggio da Radagast »

ItalianRugbyFriends ha scritto:... conoscendo l'ormone old!!! ...
IRF non ostante l'affetto che ci lega devo DIFFIDARTI dal ripetere certe insinuazioni certo frutto di invidia e risentimento....eh già Old si nasce!

Sappi, e molti potranno confermarlo, che nel caso di convivenza OLD/femminile, solitamente è l'OLD a rischiare la molestia.
Mi scuserai una precisazione che, noblesse oblige, potrebbe sembrare ai più scherzosa! :twisted:
Rispondi