NOCETOOOOOOOO!!!!!!!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
cricchetto

Messaggio da cricchetto »

partyforever ha scritto:
Orlandi è titolare inamovibile (a detta di alcuni papabile capitano), Guerci ha vinto il premio come giocatore dell'anno e Menichelli ha giocato parecchie partite; se a questi aggiungi gente come Calloni,Delnevo,Sau,Barocelli e Gabelli che, nonostante abbiano avuto problemi fisici che li hanno condizionati praticamente per tutto l'anno, qualche partita l'hanno pure giocata (anche dal primo minuto), si viene a creare un elenco di circa una decina di persone (aggiungendoci i sopracitati Merli e Viappiani) che, se la matematica non è un'opinione, formano circa il 30% della rosa (ipotizzando che sia di 30 persone...ma non la è!!); detto questo, continuo a non capire (sicuramente per mie carenze intellettive) dove vuoi arrivare con queste tue continue "affermazioni?!?!?!"
la mia era na domanda per sapere che fine avevano fatto i giocatori tutto li!!!
il prossimo anno spero solo che qualcuno possa andare a rafforzare il fidenza l ho visto giocare una volta a rimini e non era una brutta squadretta!!
credo che ci giochi catellani e spotti e il prossimo anno ci vada anche menichelli! non deve essere male...cmq non dovete essere acidi con me si forse ho fatto domande pese ma corrette!!
a me fa solo che piacere che in A ci sia una societa ambiziosa come noceto!!!
Lo sapevo,uno che sa queste cose per forza è coinvolto in prima persona,Partyforever è uno dei giovani nocetani messi da parte,accetto scommesse
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

cricchetto ha scritto:
partyforever ha scritto:
Orlandi è titolare inamovibile (a detta di alcuni papabile capitano), Guerci ha vinto il premio come giocatore dell'anno e Menichelli ha giocato parecchie partite; se a questi aggiungi gente come Calloni,Delnevo,Sau,Barocelli e Gabelli che, nonostante abbiano avuto problemi fisici che li hanno condizionati praticamente per tutto l'anno, qualche partita l'hanno pure giocata (anche dal primo minuto), si viene a creare un elenco di circa una decina di persone (aggiungendoci i sopracitati Merli e Viappiani) che, se la matematica non è un'opinione, formano circa il 30% della rosa (ipotizzando che sia di 30 persone...ma non la è!!); detto questo, continuo a non capire (sicuramente per mie carenze intellettive) dove vuoi arrivare con queste tue continue "affermazioni?!?!?!"
la mia era na domanda per sapere che fine avevano fatto i giocatori tutto li!!!
il prossimo anno spero solo che qualcuno possa andare a rafforzare il fidenza l ho visto giocare una volta a rimini e non era una brutta squadretta!!
credo che ci giochi catellani e spotti e il prossimo anno ci vada anche menichelli! non deve essere male...cmq non dovete essere acidi con me si forse ho fatto domande pese ma corrette!!
a me fa solo che piacere che in A ci sia una societa ambiziosa come noceto!!!
Lo sapevo,uno che sa queste cose per forza è coinvolto in prima persona,Partyforever è uno dei giovani nocetani messi da parte,accetto scommesse
...d'altronde è sempre ai party.. :wink:
boomboom

Messaggio da boomboom »

Obbiettivi e,di conseguenza pronostici, sull'annata ventura che vedrà il noceto impegnato nel campionato di serie A2...sfogatevi e sbizzarritevi
hush

Messaggio da hush »

Ok, la cosa mi stuzzica, partiamo dagli obbiettivi:
Da quello che ho capito, c'è l'intenzione di finire tra le prime 4, non disdegnando un' eventuale promozione, tenendo conto che per le prime due la salita è diretta...
Per quello che riguarda i pronostici, è troppo presto per azzardarne; la campagna acquisti è agli albori cmq, ad ora, l'high formation dovrebbe essere così composta:
1 Scarparo
2 Privitera?
3 ?????????
4 ?????????
5 Gabardi*
6 Minari
7 Orlandi
8 Super Man????
9 ???Frati?????
10 Ferretti
11 Larini P.
12 Casalini
13 Damiani
14 Passera
15 Larini L.
*Sarà all'altezza???
partyforever

Messaggio da partyforever »

secondo me perdi pesantemente la scommessa!! si go giocato anni fa a noceto ma ora non sono da tutt altra parte e in un livello superiore....
scommessa persa mi dispiace!!
partyforever

Obbiettivi e,di conseguenza pronostici, sull'annata ventura che vedrà il noceto impegnato nel campionato di serie A2...sfogatevi e sbizzarritevi
non rispondo visto che io faccio solo affermazioni pesanti!!
partyforever

Da quello che ho capito, c'è l'intenzione di finire tra le prime 4, non disdegnando un' eventuale promozione, tenendo conto che per le prime due la salita è diretta...
Per quello che riguarda i pronostici, è troppo presto per azzardarne; la campagna acquisti è agli albori cmq, ad ora, l'high formation dovrebbe essere così composta:
1 Scarparo
2 Privitera?
3 ?????????
4 ?????????
5 Gabardi*
6 Minari
7 Orlandi
8 Super Man????
9 ???Frati?????
10 Ferretti
11 Larini P.
12 Casalini
13 Damiani
14 Passera
15 Larini L.
*Sarà all'altezza???

c'e' anche la panchina per arrivare a 30 giocatori!!

cmq il 3 sara il fortissimo livrieri....secondo me non e' all altezza pero!!!
4 e 8 devono prendere due che sappiano il fatto suo nel senso due che facciano la differenza
il 9 direi che frati sarebbe una bomba di mercato
in piu io prenderei un buon n° 10 e sposterei ferretti alla ala o a centro
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

Come numero 8 ci sono già io in formazione....non hai letto?!?!?!?!?!? 8-) :D :wink:

EHEHEH!!!!
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
saints

Messaggio da saints »

partyforever ha scritto:
1 Scarparo
2 Privitera?
3 ?????????
4 ?????????
5 Gabardi*
6 Minari
7 Orlandi
8 Super Man????
9 ???Frati?????
10 Ferretti
11 Larini P.
12 Casalini
13 Damiani
14 Passera
15 Larini L.
*Sarà all'altezza???

c'e' anche la panchina per arrivare a 30 giocatori!!

cmq il 3 sara il fortissimo livrieri....secondo me non e' all altezza pero!!!
4 e 8 devono prendere due che sappiano il fatto suo nel senso due che facciano la differenza
il 9 direi che frati sarebbe una bomba di mercato
in piu io prenderei un buon n° 10 e sposterei ferretti alla ala o a centro

Frati non ha firmato per 2 anni con Colorno?
perbacco

Messaggio da perbacco »

scordatevi Livrieri n° 3 nn ci ha mai giocato....gioca 1 e all'occorrenza tallonatore perchè ha un buon lancio. come n° 1 lo vedo meglio di Scarparo, e di piloni secondo me ne dovete prendere almeno 3 se Guerci smette. cmq conoscendo scozzesi e alcuni dirigenti vedrete che farete una bella squadra, vi servono alcuni ritocchi soprattutto in mischia di qualità, nei primi 5 soprattutto.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
jonny_10

Messaggio da jonny_10 »

quoto in pieno perbacco!!!!lì davanti bisogna fare qualche ingaggio di spessore...
hush

Messaggio da hush »

Straquoto sia jonny 10 che perbacco, secondo me ci vuole una seconda di ruolo, un'altro giocatore che possa giocare sia 5 che 6 e 3 piloni di cui 2 "all'altezza" e 1 molto forte, in più un 8 che faccia veramente la differenza...questo per gli avanti; i 3/4 sembra il reparto con meno problemi (contando l' arrivo di Damiani),tuttavia, occorre un bel n°9 ed un altro utility back (che sia capace di giocare soprattutto n°13)...Lo sò, non è poco, anzi...Devo dire che questa situazione si è venuta a creare anche perchè alcuni buoni giocatori hanno giocato per l'ultimo anno (Calloni, Mey, Guerci?, Merli, Meneghelli), altri non sono stati confermati (Ferrari, Zavoli, Jones), come conseguenza di tutto questo la squadra va riassestata...
boomboom

Messaggio da boomboom »

hush ha scritto:Straquoto sia jonny 10 che perbacco, secondo me ci vuole una seconda di ruolo, un'altro giocatore che possa giocare sia 5 che 6 e 3 piloni di cui 2 "all'altezza" e 1 molto forte, in più un 8 che faccia veramente la differenza...questo per gli avanti; i 3/4 sembra il reparto con meno problemi (contando l' arrivo di Damiani),tuttavia, occorre un bel n°9 ed un altro utility back (che sia capace di giocare soprattutto n°13)...Lo sò, non è poco, anzi...Devo dire che questa situazione si è venuta a creare anche perchè alcuni buoni giocatori hanno giocato per l'ultimo anno (Calloni, Mey, Guerci?, Merli, Meneghelli), altri non sono stati confermati (Ferrari, Zavoli, Jones), come conseguenza di tutto questo la squadra va riassestata...
Più o meno sono d'accordo, ma dalle giovanili...niente?????????????? Vorrei sapere cosa ne pensano Bafardello e Pam
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

Ah sui due piloni sono per forza d'accordo Due ne vanno via, uno (spero di no) smette.Singh è un bel giocatore, si farà ma ha bisogno di giocare!!

Dite che Gabardi non è all'altezza?? non doveva esserlo neanche in B ed invece il suo camipionato lo ha fatto, ed in più, per me ha ampi margini di miglioramento!!!Poi non dimenticate Sau che è quel 5-6 che hush tira in ballo

Il numero 8 molo forte c'è ed è evidente lo sappiamo tutti, il mio grande amico Zampa!!!!
In terza entra Di Muro + Wendy e Di Luca + Barocelli +Menichelli secondo me è una terza linea di spessore, poi se verrà un 8 che fa VERAMENTE la differenza allora saranno cazzi per tutti!!!

In sostanza via 2 piloni ne servono altri due, uno è arrivato ne manca uno (se smette Cubo 2) via Jones serve una seconda.

Per il resto la squadra è coperta quindi gli eventuali aquisti in altri ruoli devono essere di assoluta qualità o niente (intendo proprio fuoriclasse tipo Ciccio Frati)

I ragazzi che escono dalla 19 si devono mettere tranquilli, lavorare, bersi della panchina, giocare con la C e quando ci sarà bisogno con la A.
Don't play...Without me!!!!
teodoro

Messaggio da teodoro »

come mai Jones va via se posso chiedervelo?non ha soddisfatto la società o motivi personali?
Rugby is life..play it!
Rispondi