Serie A - Girone 2 - 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
principe74

Messaggio da principe74 »

mogu ha scritto:voglio dire che i veri tifosi del piacenza rugby e le persone che sono profondamente attaccate ai colori biancorossi non si sentono in alcun modo rappresentate dalla presidenza, dalla dirigenza, dal settore tecnico e dalla squadra. i risultati di una infausta politica sono il proggressivo scollamento della società dal territorio e la "decapitazione" di chi con finalità proposistive e di crescita del movimento intralcia i progetti/interessi dei potenti.
NON SE NE PUO' PIU'!
ANDATEVENE TUTTI E RIDATECI LA SOCIETA'!
purtroppo devo confermare che in tutti gli anni che ho giocato a piacenza non ci sono stati miglioramenti (anzi..) e non si è riuscita neppure a costruire una "baracca" di club-house !!
sicuri che la "società" voglia la top ten? meditate...
almeno qualcosa di buono si nota nel settore propaganda !!
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

SERIE A – GIRONE B - XXII GIORNATA– 29.04.07 – ore 15.30

TERMORAGGI CARIPARMA E PIACENZA – FUTURA PARK RUGBY ROMA arb. Mariotti (Ferrara)
vince TERMORAGGI

PARTENOPE RUGBY – SG RUGBY SEGNI arb. Colantonio (Roma)
vince SEGNI

ANTARES BENEVENTO – GIUNTI CUS FIRENZE arb. Bono D. (Brescia)
vince BENEVENTO

MODENA RUGBY – LUDOM AVEZZANO arb. Laube (Milano)
vince AVEZZANO

MARCHIOL SAN MARCO – ORVED SAN DONA’ arb. Pacini (Livorno)
vince SAN DONA'

ADMO LEONESSA BRESCIA – BANCA FARNESE LYONS PIACENZA arb. Damasco (Napoli)
vince LYONS

:-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
bnrugbymarketing
Contatta:

Messaggio da bnrugbymarketing »

Peruperu ha scritto:SERIE A – GIRONE B - XXII GIORNATA– 29.04.07 – ore 15.30

TERMORAGGI CARIPARMA E PIACENZA – FUTURA PARK RUGBY ROMA arb. Mariotti (Ferrara)
vince TERMORAGGI

PARTENOPE RUGBY – SG RUGBY SEGNI arb. Colantonio (Roma)
vince SEGNI

ANTARES BENEVENTO – GIUNTI CUS FIRENZE arb. Bono D. (Brescia)
vince BENEVENTO

MODENA RUGBY – LUDOM AVEZZANO arb. Laube (Milano)
vince AVEZZANO

MARCHIOL SAN MARCO – ORVED SAN DONA’ arb. Pacini (Livorno)
vince SAN DONA'

ADMO LEONESSA BRESCIA – BANCA FARNESE LYONS PIACENZA arb. Damasco (Napoli)
vince LYONS

peru, come non amarti?
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Max_Erasmus
Contatta:

Messaggio da Max_Erasmus »

SERIE A – GIRONE B - XXII GIORNATA– 29.04.07 – ore 15.30

TERMORAGGI CARIPARMA E PIACENZA – FUTURA PARK RUGBY ROMA 4-0
PARTENOPE RUGBY – SG RUGBY SEGNI 1-4
ANTARES BENEVENTO – GIUNTI CUS FIRENZE 5-0
MODENA RUGBY – LUDOM AVEZZANO 4-0
MARCHIOL SAN MARCO – ORVED SAN DONA’ 5-0
ADMO LEONESSA BRESCIA – BANCA FARNESE LYONS PIACENZA 2-2
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!
LordMec

Messaggio da LordMec »

Chi va a vedere MARCHIOL SAN MARCO vs ORVED SAN DONA’ domenica? Chi ci va mi contatti in privato
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

SERIE A – GIRONE B - XXII GIORNATA
TERMORAGGI CARIPARMA E PIACENZA – FUTURA PARK RUGBY ROMA 26-15 (4-0)
PARTENOPE RUGBY – SG RUGBY SEGNI 28-32 (2-5)
ANTARES BENEVENTO – GIUNTI CUS FIRENZE 31-5 (5-0)
MODENA RUGBY – LUDOM AVEZZANO 17-7 (4-0)
MARCHIOL SAN MARCO – ORVED SAN DONA’ 25-13 (5-0)
ADMO LEONESSA BRESCIA – BANCA FARNESE LYONS PIACENZA 53-28 (5-1)

CLASSIFICA: FUTURA PARK RUGBY ROMA PUNTI 86; MARCHIOL SAN MARCO PUNTI 80; ANTARES BENEVENTO PUNTI 79; TERMORAGGI CARIPARMA E PIACENZA RUGBY PUNTI 77; ADMO LEONESSA BRESCIA PUNTI 71; ORVED SAN DONA’ PUNTI 58; BANCA FARNESE LYONS PIACENZA 55; SG RUGBY SEGNI PUNTI 46; GIUNTI CUS FIRENZE PUNTI 42; MODENA RUGBY PUNTI 30; LUDOM AVEZZANO PUNTI 13; PARTENOPE RUGBY* PUNTI 10
* quattro punti di penalizzazione
Qualificate ai play-off: Futura Park Rugby Roma, Marchiol San Marco
Retrocesse in Serie B: Ludom Avezzano, Partenope Rugby
LordMec

Messaggio da LordMec »

Un punto da un sogno
fiorellino
Contatta:

Messaggio da fiorellino »

LordMec ha scritto:Un punto da un sogno
Un sogno infranto sia dai giocatori in campo che da due stupidi sugli spalti durante la partita contro .................una nullità.
I giocatori, sottovalutando l'incontro e, soprattutto, gli stupidi che sono caduti nella provocazione di un personaggio che sa fare e ha fatto solo quello nella sua vita sui campi da rugby: provocare.
Con un pizzico di maturità in più, quel punticino "doveva" esserci.
Comunque ritengo che si possa uscire sodisfatti ed a testa alta da questo campionato.
I ragazzi, a parte l'infortunio con la Partenope (che ci può stare in un campionato intero) hanno fatto il massimo e bisogna ringraziarli tutti.
Un ringraziamento particolare ad Alfredino Dell'Oste, Capitano che lascia la fascia ma non il campo.
Auguri ed un grosso in bocca al lupo al nuovo Capitano che sarà, credo, Alessandro Valente.
Saluti
jaco

Messaggio da jaco »

:o
C'è qualcosa che mi sfugge: dal tabellino di Marchiol-San Donà che ho letto sul "Gazzettino" di stamattina vedo che il San Marco ha segnato 3 mete (Damo al 40', Ceccato al 67', Sponchiado al 74' più 2 cp e 2tr di Benetti)... perchè, dunque, gli vengono assegnati 5 punti? Hanno cambiato regolamento senza che me ne accorgessi e bastano 3 mete per il bonus? Ha sbagliato il giornale a segnalare il tabellino? Era sbagliata la classifica della scorsa settimana e in realtà il San Marco era a 76? Se i punti fossero solo 4 e ci fosse un pari merito con Benevento mi risulta che passerebbe il Benevento... o sbaglio?
Qualcuno può rispondere a questi dubbi che mi attanagliano please? :?
Toffa

Messaggio da Toffa »

jaco ha scritto::o
C'è qualcosa che mi sfugge: dal tabellino di Marchiol-San Donà che ho letto sul "Gazzettino" di stamattina vedo che il San Marco ha segnato 3 mete (Damo al 40', Ceccato al 67', Sponchiado al 74' più 2 cp e 2tr di Benetti)... perchè, dunque, gli vengono assegnati 5 punti? Qualcuno può rispondere a questi dubbi che mi attanagliano please? :?
detto fatto... semplicemente il gazzettino segna la meta di benetti come un calcio di punizione... insomma è così: cp benetti, meta benetti, meta damo, meta ceccato e meta saviozzi (altro errore, saviozzi non sponchiado)... spero di aver risposto esaurientemente ai dubbi che ti attanagliavano...
LordMec

Messaggio da LordMec »

Fiorellino per l'anno prossimo, ricordiamoci che bisogna avre una rosa ben più ampia
jaco

Messaggio da jaco »

Toffa ha scritto:
jaco ha scritto::o
C'è qualcosa che mi sfugge: dal tabellino di Marchiol-San Donà che ho letto sul "Gazzettino" di stamattina vedo che il San Marco ha segnato 3 mete (Damo al 40', Ceccato al 67', Sponchiado al 74' più 2 cp e 2tr di Benetti)... perchè, dunque, gli vengono assegnati 5 punti? Qualcuno può rispondere a questi dubbi che mi attanagliano please? :?
detto fatto... semplicemente il gazzettino segna la meta di benetti come un calcio di punizione... insomma è così: cp benetti, meta benetti, meta damo, meta ceccato e meta saviozzi (altro errore, saviozzi non sponchiado)... spero di aver risposto esaurientemente ai dubbi che ti attanagliavano...
Grazie Toffa! Mi sembrava grottesco un errore di questo genere... ora dormo tranquillo :wink:
Gavin21

Messaggio da Gavin21 »

fiorellino ha scritto:
LordMec ha scritto:Un punto da un sogno
Un sogno infranto sia dai giocatori in campo che da due stupidi sugli spalti durante la partita contro .................una nullità.
I giocatori, sottovalutando l'incontro e, soprattutto, gli stupidi che sono caduti nella provocazione di un personaggio che sa fare e ha fatto solo quello nella sua vita sui campi da rugby: provocare.
Con un pizzico di maturità in più, quel punticino "doveva" esserci.
Comunque ritengo che si possa uscire sodisfatti ed a testa alta da questo campionato.
I ragazzi, a parte l'infortunio con la Partenope (che ci può stare in un campionato intero) hanno fatto il massimo e bisogna ringraziarli tutti.
Un ringraziamento particolare ad Alfredino Dell'Oste, Capitano che lascia la fascia ma non il campo.
Auguri ed un grosso in bocca al lupo al nuovo Capitano che sarà, credo, Alessandro Valente.
Saluti
Cos'e successo di cosi grave sugli spalti e in campo?
fiorellino
Contatta:

Messaggio da fiorellino »

In campo praticamente niente.................si è giocato semplicemente male; sugli spalti un paio di "spettatori", in seguito ad una provocazione fatta verso il pubblico, vicino alla rete sotto la tribuna, hanno tentato di aggredire il giocatore, arrampicandosi sulla rete di recinzione.
L'arbitro era a due passi................
Ca....ta pagata molto cara; sia in termini economici (multa più due trasferte) che in termini di classifica; in casa con la Roma, forse qualche punticino ci poteva anche scappare; forse.........
Saluti
Bloccato