Serie A - Girone 2 - 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Non posso pronunciarmi (e non lo farei comunque) su il Piacenza dirigenziale per così dire, ma conosco alcuni dei ragazzi che giocano in quella squadra, non credo che siano solo interessati ai soldi, credo sinceramente che la pressione ieri fosse veramente tanta.
Un derby ha già le sue complicazioni mentali, se poi ci aggiungete anche il fatto che è un "derby-spareggio secondo posto- forse play in" mi sembra che sia pesante da sostenere...... in queste giornate così psicologicamente pesanti, voi pensate che i professionisti mantengano la lucidità solo perchè prendono soldi???
Non è così... io credo che chiunque pagato o non, ieri abbia dato il massimo.... se poi sono entrati in tilt, non li accuserei tanto di "mangia soldi ecccc".... capisco che quando si spendono tanti soldi si voglia vedere anche qualche risultato....... ma non sarei così negativo e critico .......................................................e poi non mi toccate Claudio Forte
Poi colpa pure nostra che non abbiamo battuto il Benevento!!!!!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Un derby ha già le sue complicazioni mentali, se poi ci aggiungete anche il fatto che è un "derby-spareggio secondo posto- forse play in" mi sembra che sia pesante da sostenere...... in queste giornate così psicologicamente pesanti, voi pensate che i professionisti mantengano la lucidità solo perchè prendono soldi???
Non è così... io credo che chiunque pagato o non, ieri abbia dato il massimo.... se poi sono entrati in tilt, non li accuserei tanto di "mangia soldi ecccc".... capisco che quando si spendono tanti soldi si voglia vedere anche qualche risultato....... ma non sarei così negativo e critico .......................................................e poi non mi toccate Claudio Forte

Poi colpa pure nostra che non abbiamo battuto il Benevento!!!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ultima modifica di Peruperu il 23 apr 2007, 15:06, modificato 1 volta in totale.
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
-
- Contatta:
-
La Lazio gioca all'Acqua Acetosa, campo principale e non si paga. A meno che non sia cambiato qualcosa nelle ultime settimane..Max_Erasmus ha scritto:Ciao a tutti, domenica prossima mi piacerebbe vedere la partita tra: Mantovani Lazio e Prato....
Sapete in quale campo gioca la Lazio? Si paga all'ingresso?

Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Peruperu ha scritto:Non posso pronunciarmi (e non lo farei comunque) su il Piacenza dirigenziale per così dire, ma conosco alcuni dei ragazzi che giocano in quella squadra, non credo che siano solo interessati ai soldi, credo sinceramente che la pressione ieri fosse veramente tanta.
Non è tanto di professionismo, soldi e così via...per lo meno non solo
Se Piacenza ha perso 2 derby su 2 quest'anno è perchè son stati presuntuosi, convinti che la loro netta supremazia di peso in mischia potesse bastare e invece hanno continuato a sbattere il naso contro una difesa dei Lyons generosissima. son stati presuntuosi coi 3/4, finendo per passare 4 palloni diretti in touche invece che in mano con un De Rossi ridicolo, più impegnato a far scena e dar pugni e scappare che a giocare. Presuntuosi nello staff, sempre pronti tutto l'anno a dire ci manca tizio, ci manca caio, o a prendersela con l'arbitro invece che con i loro errori. Ieri hanno vinto solo nei cartellini rossi, 2 a 1, ci sarebbe da starsene zitti e rflettere per un bel pò.
-
Non è tanto di professionismo, soldi e così via...per lo meno non solomac125 ha scritto:Peruperu ha scritto:Non posso pronunciarmi (e non lo farei comunque) su il Piacenza dirigenziale per così dire, ma conosco alcuni dei ragazzi che giocano in quella squadra, non credo che siano solo interessati ai soldi, credo sinceramente che la pressione ieri fosse veramente tanta.
![]()
Se Piacenza ha perso 2 derby su 2 quest'anno è perchè son stati presuntuosi, convinti che la loro netta supremazia di peso in mischia potesse bastare e invece hanno continuato a sbattere il naso contro una difesa dei Lyons generosissima. son stati presuntuosi coi 3/4, finendo per passare 4 palloni diretti in touche invece che in mano con un De Rossi ridicolo, più impegnato a far scena e dar pugni e scappare che a giocare. Presuntuosi nello staff, sempre pronti tutto l'anno a dire ci manca tizio, ci manca caio, o a prendersela con l'arbitro invece che con i loro errori. Ieri hanno vinto solo nei cartellini rossi, 2 a 1, ci sarebbe da starsene zitti e rflettere per un bel pò. Franchi, Campus, De Rossi, meditate.
-
guarda, cn tutta sincerità, ti dico che molti giocatori PASCOLAVANO x il campo, poi l'errore ci sta xkè nessuno è campione se no nn saremmo qua, ma io dico solo che da certa gente nn te lo devi aspettare!!!
e cmq questo campionato è solo la punta di un iceberg infinito: se sei l'allenatore, sei pregato di ALLENARE TU la tua squadra, e nn farla allenare dai tuoi stessi giocatori...nn puoi tutti gli anni promettere la TOP TEN e poi nn vincere mai nulla...nel senso, ci sta la sconfitta, ma cn ONORE, e nn penso che nel loro vocabolario esista quella parola!
e cmq questo campionato è solo la punta di un iceberg infinito: se sei l'allenatore, sei pregato di ALLENARE TU la tua squadra, e nn farla allenare dai tuoi stessi giocatori...nn puoi tutti gli anni promettere la TOP TEN e poi nn vincere mai nulla...nel senso, ci sta la sconfitta, ma cn ONORE, e nn penso che nel loro vocabolario esista quella parola!
-
- Contatta:
-
-
- Contatta:
Mi farebbe piacere spiarvi, ma domenica sarò al Flaminio!alècavalieri ha scritto:Occhio ragazzi...ci spiano!!!Ciao a tutti, domenica prossima mi piacerebbe vedere la partita tra: Mantovani Lazio e Prato....
Sapete in quale campo gioca la Lazio? Si paga all'ingresso?
Credo nel profeta...Daje RRoma daje!