Tutto vero. Infatti lo scorso anno in Champions Treviso ha preso mazzate da tutti tranne che dagli scarlets a ll anelli. C è da dire che quest anno ha battuto in casa i Quins e Glasgow in partite in cui le avversarie erano obbligate a vincere. In questo senso il. Match di venerdì a belfast sarà fondamentale per misurare i progressi. Ulster al momento è una delle formazioni europee più in formaspeartakle ha scritto:A me sarebbe piaciuto molto vedere Treviso impegnato in partite che contano. Cosa che, dall'entrata in Celtic non ha più avuto modo di fare.
Alla fine dei conti siam qui a commentare risultati di partite che non si sa mai se siano state giocate al massimo dagli avversari, in Pro14 non sempre tutte le top giocano con i migliori, così come nel girone di Challenge le francesi non è che si sprechino.
Una partita da dentro o fuori, dove non puoi nasconderti e devi trovare energie e motivazioni maggiori del tuo diretto avversario senza tante scuse, sarebbe stato un banco di prova psicologico davvero importante, soprattutto perchè avrebbero trovato squadre non proprio fuori portata e quindi a misura di scontro, se mai dovessero qualificarsi ai PO di PRo14, ti trovi un Munster o un Leinster in formato Champions...
Challenge Cup 2018-19
Moderatore: Emy77
-
Re: Challenge Cup 2018-19
-
Io ricordo anche una sconfitta - immeritata - di un punto contro Tolone, probabilmente la migliori partita dell'anno per TrevisoLeinsterugby ha scritto:Tutto vero. Infatti lo scorso anno in Champions Treviso ha preso mazzate da tutti tranne che dagli scarlets a ll anelli.
Comunque se Treviso fosse passata sarebbe dovuta andare a giocare a Clermont, decisamente fuori portata
- jpr williams
- Contatta:
Se si vuole uscire da una deleteria "zona di comfort" bisogna anche accettare le partite attualmente fuori portata.
Molte delle partite che i Leoni hanno vinto quest'anno qualche anno fa erano fuori portata.
Step by step.
Molte delle partite che i Leoni hanno vinto quest'anno qualche anno fa erano fuori portata.
Step by step.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Beh beh beh l'anno scorso abbiamo fatto una grande figura: pur essendo mancata la vittoria: strameritavamo di battere il Tolone (perso di un punto) Scarlets (perso di poco) e Bath! (La non meta di Barbieri, Benvenuti che fa un in avanti a 20 cm dalla linea, c'era pure una meta tecnica), le uniche due stra-perse sono state contro Bath a Monigo e contro Tolone (quella del fuc*ing fag*ott di Bastareaud)
-
beh si anche perchè, Edimburgo è una diretta concorrente per i PO in Pro14 e in Champions Cup ha passato il turno...
- jaco
Ma fino all'anno scorso mi pare che la Benetton-Franchigia abbia sempre giocato in Champion (tranne forse un anno?). Non capisco quindi il tuo pensiero.speartakle ha scritto:A me sarebbe piaciuto molto vedere Treviso impegnato in partite che contano. Cosa che, dall'entrata in Celtic non ha più avuto modo di fare.
Diciamo che son sempre state mazzate tranne l'anno scorso quando pur non vincendone nessuna è sempre stata in partita (anche in 14 contro 15 per più di un tempo a Llanelli) tranne forse per un incontro. Forse quest'anno una/due avremmo potuto vincerla... il prossimo anno, se ci arriviamo, chissà... e se sarà di nuovo Challenge anche il prossimo anno si DEVE passare il turno.
Step by step come dice il mio amico jpr...
-
Ho visto gli hghlights. Ti eri espresso bene invece. Le penultima meta è assai sospetta, con buchi in mezzo al campo, gente che cade a terra e manca il placcaggio ecc.. Mooolto sospetta.Chetto4 ha scritto:Colpa mia che mi sono espresso male, non intendevo certo niente del genere. Anzi, i francesi hanno lottato per tutta la partita e si sono comportati molto bene, esattamente quello che ti aspetteresti da una partita di rugby. Poi nel finale potevano essere più conservativi ma non si stavano giocando la qualificazione e hanno fatto errori che ci stavano. Ha fatto malissimo vedere il risultato maturare così ma non ci ho visto assolutamente nulla di sospetto.Aironifan ha scritto:Certo che a sentirla così, autorizza i peggiori pensieri... Aspetto gli highlights per farmi un'idea più precisa. Ma pensavo che questo sport fosse esente dalle solite pastette.Chetto4 ha scritto:Eccola la meta su intercetto, tutto secondo copione![]()
![]()
Poi c'è quella di intercetto...

Mah! sarò sospettoso, ma a rivedere le immagini, puzza terribilmente di regalo.
-
Sarò un illuso io ma continuo a non vedere nulla di sospetto, mi è sembrato che Bordeaux giocasse con spirito tutt'altro che arrendevole e siano arrivati ad un passo dal chiudere la partita, con quella palla persa durante una serie di pick&go ad un metro dalla linea di meta. Poi lì si sono fatti sorprendere dal contrattacco ma sono cose che succedono nel rugby, i turnover con palla viva sono spesso decisivi. Sull'intercetto poi non so che dirti, lo dovrei rivedere ma non mi è sembrato diverso da un qualsiasi altro intercetto sinceramente.
-
Non ho visto le immagini, e quindi non mi esprimo.
Ma che gli frega ai francesi di favorire gli irlandesi a scapito degli italiani?
Oppure si pensa proprio a dazioni di danaro?
Mi sembra eccessivo.
Ma che gli frega ai francesi di favorire gli irlandesi a scapito degli italiani?
Mi sembra eccessivo.
MEMENTO MAROCCO.
- Adryfrentzen
È la manina
- doublegauss
Soros. Il PD. La Merkel. Le ONG. Big Pharma. Le banche. Mario Draghi.stilicone ha scritto:Non ho visto le immagini, e quindi non mi esprimo.
Mi sembra eccessivo.
-
Non ho visto gli highlights, ma nelle inquadrature si riesce a vedere il cielo? Perché forse durante le ultime azioni potrebbero essere comparse delle scie chimiche.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Highlights Zebre: https://www.youtube.com/watch?v=Ac5NJQs8ZuI
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Magari il Bordeaux avra' fatto una bella scommessa grazie all'1.85 dato dai bookmakers.
Ahah
Ahah
-
Ma no!stilicone ha scritto:Non ho visto le immagini, e quindi non mi esprimo.
Mi sembra eccessivo.
Niente di predisposto o pagato. Sono quelle situazioni che si creano SEMPRE, quando una squadra non ha nulla da guadagnare, vincendo, e l'altra invece si gioca tutto. Semplicemente, di solito, la squadra che non ha interesse a vincere, lascia cortesemente i due punti (metaforici. Qui son quattro!) agli avversari. Se c'era il Benetton, probabilmente Bordeaux faceva la stessa cosa.
Non fate quelli cascati dal pero, per favore! Sembrate usciti ieri dall'uovo di pasqua.
(non mi riferisco a te, naturalmente, ma a tutte le altre anime belle che commentano sopra, scandalizzate alla sola ipotesi di una pastetta!)