Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
jack50 ha scritto:per ATHLONE
O SEI CECO CHE NON VEDI LE FOTO SUL SITO DEL NOCETO O SEI DECELEBRATO E NON SAI QUELLO CHE DICI I CASI SONO DUE :LA PALLA RIMBALZA SULLA NEVE SOLO SE E' GHIACCIATA ,ALLORA
SE GHIACCIATA NON SI GIOCA.SE LA NEVE NON E' GHIACCIATA LA PALLA NON PUO RIMBALZARE ALLORA NON
SI GIOCA SEGLI TU
1 Sono italiano, non ceco... ma forse intendevi cieco ovvero non vedente?
2 Sono sicuramente "decelebrato" visto che perdo tempo a parlare con certa gente, ne prendo atto!
3 Per me vale quello che ha detto chi era in campo:
cesarepilone3 ha scritto:...io ho giocato su quel campo, e ho fatto anche le mischie... era praticabile... non il campo ideale , ma praticabile... un pò freschino magari...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
E comunque, sia detto con la massima umiltà, semmai sarebbe "deceRebrato"
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi ha scritto:E comunque, sia detto con la massima umiltà, semmai sarebbe "deceRebrato"
NON E'TUTTA COLPA MIA AL MIO TEMPO LA SQUOLA ERA OCCUPATA DAL COMANDO TEDESCO DELLE 'SS'
PERCIO'NON HO POTUTO FREQUENTARLA HO POI FATTO DEL MIO MEGLIO PER IMPARARE A SCRIVERE
EmmePi ha scritto:E comunque, sia detto con la massima umiltà, semmai sarebbe "deceRebrato"
NON E'TUTTA COLPA MIA AL MIO TEMPO LA SQUOLA ERA OCCUPATA DAL COMANDO TEDESCO DELLE 'SS'
PERCIO'NON HO POTUTO FREQUENTARLA HO POI FATTO DEL MIO MEGLIO PER IMPARARE A SCRIVERE
Niente di male. Magari fosse solo quella la conseguenza dell'invasione tedesca...
Ti ringrazio per aver accettato di buon grado la mia correzione.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Potevi dirlo subito che oltre ad essere cieco sei anche ceco
Con affetto. Gasper8
Con tutto il rispetto ma non credi che al di là del fatto che il campo è uguale per tutte due le squadre e al di là di essere come dice Gasper "ceco" mi sembra .....eccessivo dare alle SS anche la colpa della tua mancata istruzione ..in fondo ..i "cechi" di casa nostra hanno inventato i corsi di recupero di 150 ore pagati e riconosciuti da tutte le parti sociali e cmq anche in squola hai scritto una q invece di una c quindi non perdere la speranza e continua a fare del tuo meglio ....
di renata76 il 02/02/2009, 15:47 of renata76 on 02/02/2009, 15:47
ieri ho visto il primo tempo di badia - noceto poi non ho piu' resistito a quel vento gelido e penetrante, non mi ha impressionato nessuno del noceto anche se devo ammettere che sono abbastanza organizzati e con un numero 8 che palla in mano si fa sentire... Yesterday I saw the first time badia - noceto then I have no more 'resisted the wind chill and penetrating, I was not impressed by any of noceto even if I must say that I am fairly organized and with a number 8 ball in his hand is felt ... badia privo di idee ma che ha messo in campo tutta l'aggressivita' che ci contraddistinge da molte altre squadre... badia devoid of ideas but has put in throughout the aggressiveness' that characterized many other teams ... forza ragazzi adesso la promozione sembra ormai essere svanita ma non mollate proprio ora.... force boys now promoting it now seems to be vanished but not to give up right now .... renata76 renata76
Congratulazioni a tutti i Noceto per il Bonus. Anch'io ho visto il Noceto # 8. Giocatore è molto potente e funziona molto bene per un così grande uomo. PIPPO è un ottimo allenatore e simpatia da giocatori.
MYNEWT3 ha scritto:di renata76 il 02/02/2009, 15:47 of renata76 on 02/02/2009, 15:47
ieri ho visto il primo tempo di badia - noceto poi non ho piu' resistito a quel vento gelido e penetrante, non mi ha impressionato nessuno del noceto anche se devo ammettere che sono abbastanza organizzati e con un numero 8 che palla in mano si fa sentire... Yesterday I saw the first time badia - noceto then I have no more 'resisted the wind chill and penetrating, I was not impressed by any of noceto even if I must say that I am fairly organized and with a number 8 ball in his hand is felt ... badia privo di idee ma che ha messo in campo tutta l'aggressivita' che ci contraddistinge da molte altre squadre... badia devoid of ideas but has put in throughout the aggressiveness' that characterized many other teams ... forza ragazzi adesso la promozione sembra ormai essere svanita ma non mollate proprio ora.... force boys now promoting it now seems to be vanished but not to give up right now .... renata76 renata76
Congratulazioni a tutti i Noceto per il Bonus. Anch'io ho visto il Noceto # 8. Giocatore è molto potente e funziona molto bene per un così grande uomo. PIPPO è un ottimo allenatore e simpatia da giocatori.
Speriamo che il mio bastone fra due settimane si comporti bene nel fiammifero domestico contro il Petrarca in Coppa Italia
Con affetto. Gasper8
Con tutto il rispetto ma non credi che al di là del fatto che il campo è uguale per tutte due le squadre e al di là di essere come dice Gasper "ceco" mi sembra .....eccessivo dare alle SS anche la colpa della tua mancata istruzione ..in fondo ..i "cechi" di casa nostra hanno inventato i corsi di recupero di 150 ore pagati e riconosciuti da tutte le parti sociali e cmq anche in squola hai scritto una q invece di una c quindi non perdere la speranza e continua a fare del tuo meglio ...