Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Non so se mi ha fatto più schifo
- il primo tempo
- l'incapacità di adattarsi al metro arbitrale sui corridoi della touche
- il fatto che non abbiano nemmeno provato a prendere il bonus (fattibilissimo)
Nemer oggi come oggi credo sia anche meglio del Fischio. Comunque a sinistra la nazionale è abbastanza coperta, secondo me
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Si conferma che le squadre devono giocare con gli uomini nei ruoli giusti.
Sono preoccupato per lo scarso stato di forma di alcuni nazionali, Morisi, Padovani e Steyn
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jentu ha scritto: 15 gen 2022, 18:06
Sono preoccupato per lo scarso stato di forma di alcuni nazionali, Morisi, Padovani e Steyn
Padovani non ha giocato male secondo me, anche al piede, gli ho perfino visto fare un salto per prendere una palla al volo!
No, ferma, questo era un mark mentre quello dei Dragons era una punizione, forse cambia qualcosa.
Ci vorrebbe un arbitro
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Garry ha scritto: 15 gen 2022, 17:26
Hanno assegnato la rimessa ai Dragons, un 50-22 da calcio libero.
I telecronisti gallesi erano sorpresi.
Chiedo agli esperti di regolamento: esiste una regola del genere, o hanno considerato il pallone toccato da Smith?
Almeno i gallesi erano sorpresi. Su Sky Pierantozzi per non saper né leggere né scrivere ha proprio fatto finta di niente.
Spero che il GdL non sia italiano, altrimenti sarebbe l'ennesima figuraccia...
Terna tutta francese.
Non ho capito il problema.
E' perchè la 50-22 non è applicata in Challenge o perchè è stata data su calcio libero?
Perché data sul calcio libero. Il telecronista ha detto che era la prima volta che vedere qualcosa del genere.
Quindi i casi sono due: o il telecronista ha fatto una figuraccia, o l'ha fatta il GdL
Padovani non ha giocato male secondo me, anche al piede, gli ho perfino visto fare un salto per prendere una palla al volo!
Ma hai visto come se lo è giocato al piede l'apertura gallese?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
la svolta alla partita l'ha data sicuramente Marin. Comunque buoni nel complesso tutti i cambi, per Petrozzi sicuramente si è trovato in panca solo perchè nn positivo al covid e comunque solo una manciata di secondi, neache il tempo di sporcare la maglietta. Evidentemente deve stare sulle balle a qualcuno, spero solo che nn vada in top 10 ma che venga preso in considerazione dalle zebre o qualunque altra sia la franchigia
Ma hai visto come se lo è giocato al piede l'apertura gallese?
Padovani ha mostrato segni di ripresa oggi però ha fatto anche due tre errori da mani nei capelli