Rientro in grande stile di Vanzandt dopo una lunga assenza !
Un link in russo, addirittura.
Moderatore: Emy77
Rientro in grande stile di Vanzandt dopo una lunga assenza !
Sua santità Ben Whitehouse, arbitro che è stato letteralmente bandito da Monigo per un anno e mezzo dopo una direzione assurda contro il Connacht.
Per me è parecchio ma parecchio più pericoloso da dieci. Finora, almeno, è stato così, anche se la squadra complessivamente non ne ha giovato (ma questo è un altro discorso).oldprussians ha scritto: 17 dic 2021, 23:10 Il Gloucester era più forte nei avanti senza dubbio,,
Smith gioca bene palla in mano ma dirige pessimamente. e un 15 e basta.
Padovani sarebbe stato meglio a 10 e Smith 15. non sono affiato d'accordo con chi dice che era buono a 10. non so che partita hanno visot o li servono gli occhiali.La sua meta era bella ma di in 15 che vieni in una mossa come primo ricevitore.
WTF? Sa fare solo una cosa. La fa molto bene ma solo una cosa.Aironifan ha scritto: 17 dic 2021, 23:23Per me è parecchio ma parecchio più pericoloso da dieci. Finora, almeno, è stato così, anche se la squadra complessivamente non ne ha giovato (ma questo è un altro discorso).oldprussians ha scritto: 17 dic 2021, 23:10 Il Gloucester era più forte nei avanti senza dubbio,,
Smith gioca bene palla in mano ma dirige pessimamente. e un 15 e basta.
Padovani sarebbe stato meglio a 10 e Smith 15. non sono affiato d'accordo con chi dice che era buono a 10. non so che partita hanno visot o li servono gli occhiali.La sua meta era bella ma di in 15 che vieni in una mossa come primo ricevitore.
Giocando con Padovani 10 e lui 15, non si facevano nemmeno quelle tre mete.
Pani oggi malino come tanti altri, secondo me poteva anche arrivare in meta nell'occasione in cui è stato fermato a qualche metro dalla linea perchè poco cattivo: non ci ha creduto abbastanza al contrario di Smith.profetacciato ha scritto: 17 dic 2021, 23:09 Visto solo il secondo tempo del Benetton. Pessimo, siamo lontani da un livello di disciplina accettabile. Difesa del maul molto deficitaria, ma anche al largo male. 50 punti sono tantissimi, ricordano ko di qualche anno fa.
P.S. Il Tmo che toglie un vantaggio mi mancava, la aggiungiamo alla lunga lista di chiamate arbitrali difficili da comprendere, prima che da accettare, nei confronti delle compagini italiane. In generale mi è parso un Tmo molto invadente e un arbitro che ha lasciato fare
Qualcuno che l'ha vista per intero darebbe un giudizio su Pani? L'ho visto pochi minuti nei quali ha fatto una salita scriteriata in difesa. Poco per capire
Di quella parlavo sul resto delle chiamate non ho nulla da direSilverShadow ha scritto: 17 dic 2021, 22:58L'arbitro è stato impietoso ma corretto. Però la chiamata finale è assurda.