Test autunnali

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Nounours

Re: Test autunnali

Messaggio da Nounours »

metabolik ha scritto: 14 nov 2021, 20:18 Ringraziamo Ilgorgo per queste sintesi.
Mi stupisce parecchio il risultato Spagna Russia e un pò anche Polonia - Germania.
1) C'erano 11 giocatori che non hanno giocato contro l'Italia A
2) Morozov, pilone nella Premiership, ha ricevuto un rosso nel minuto 10
3) La Russia mai ha saputo che fare contro il maul spagnolo, credo che 5 o 6 mete hanno avuto come origine una rimesa laterale
metabolik

Messaggio da metabolik »

OK, Nounours. Che rosso !
Garry

Messaggio da Garry »

Ottimo contributo Nounours, grazie!

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
jentu

Messaggio da jentu »

Galles aiutato a vincere con le Fiji e Francia che si allena coi prediletti
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
metabolik

Messaggio da metabolik »

jentu ha scritto: 14 nov 2021, 23:35 Galles aiutato a vincere con le Fiji e Francia che si allena coi prediletti
mah, anch'io ho avuto questa impressione; ho guardato la parte centrale del match, fino a quando le FIJI erano ancora in vantaggio ed è arrivato il primo giallo. In quei raggruppamenti totalmente caotici, con regole ormai non più applicate (vedi gli ingressi laterali, boh), dare un giallo a Fiji mi è sembrata una decisione esagerata, che ha cambiato l'equilibrio della partita.
Di Francia-Georgia, c'è qualche traccia video ?
metabolik

Messaggio da metabolik »

2 parole su IRE-AB; stupefacente prestazione dell'Irlanda per la velocità con cui hanno giocato l'intera partita.
Sexton aggiunge un pezzo forte al suo curriculum e al concorso di passaggio alla Storia.
Ancora una volta gli AB soffrono il minor possesso, non attuando la necessaria pressione/difensiva attorno al BD.
30 min

Messaggio da 30 min »

metabolik ha scritto: 15 nov 2021, 12:35 Di Francia-Georgia, c'è qualche traccia video ?
https://fullmatchtv.com/other-sports/ru ... 4-11-2021/
https://www.youtube.com/watch?v=IMU4lS4JKTo
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

jentu ha scritto: 14 nov 2021, 23:35 Galles aiutato a vincere con le Fiji e Francia che si allena coi prediletti
Strano il Galles aiutato, mai successo....
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Dorin Tica torna in squadra nella Romania per l'ultimo test di novembre

https://www.facebook.com/rugbyromania/p ... 011443270/
metabolik

Messaggio da metabolik »

30 min ha scritto: 15 nov 2021, 13:39
metabolik ha scritto: 15 nov 2021, 12:35 Di Francia-Georgia, c'è qualche traccia video ?
https://fullmatchtv.com/other-sports/ru ... 4-11-2021/
https://www.youtube.com/watch?v=IMU4lS4JKTo
Grazie, posso verificare un'importante prestazione della Georgia.
Fino ad oggi ero convinto di una ns. superiorità sui georgiani, diciamo che le quote di ITA - GEO erano, per me, 60 - 40.
Da oggi non più, siamo al 50 - 50. Il match mostra una squadra che usa molto di più il campo.
Mettiamoci anche che queste partite servono per migliorare la disciplina, quindi ad evitare di prendere 2 gialli, e salta fuori una squadra decisamente improved (mi viene così) rispetto alla 'tradizionale ' Georgia.
Se prima mi appariva nettamente ingiusta la posizione GEO nel ranking, davanti a noi, adesso è molto meno ingiusta.
supermax

Messaggio da supermax »

Beh, mettiamola così: finché non ci battono è una posizione che proviene esclusivamente dal tipo di avversarie affrontate. 8-)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Diciamo che dovremmo una volta affrontarli a Tbilisi, dopo che loro ci han fatto visita l'ultima volta.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
supermax

Messaggio da supermax »

Giusto, sul piano sportivo. Ma è una "concessione" che non ha mai fatto loro nessuna delle tier1, per lo meno negli ultimi 10 anni. I poveri georgiani hanno sempre dovuto giocare, e perdere regolarmente, fuori casa. Diciamo che è una cosa molto british e noi potremmo pure cambiarla. Ma per entrare nl 6N abbiamo dovuto battere fuori casa Francia, Irlanda e Scozia. Anche loro se la devono sudare la pagnotta.... 8-)
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

supermax ha scritto: 15 nov 2021, 16:51 Ma per entrare nl 6N abbiamo dovuto battere fuori casa Francia, Irlanda e Scozia. Anche loro se la devono sudare la pagnotta.... 8-)
Se figurati, non se lo ricorda più nessuno, se anche ci battessero di un punto con la squadra menomata e arbitraggio sfavorevole partirebbe un coro di richieste per sostituirci con loro. Non molto tempo fa m'è toccato replicare ad un britannico che sosteneva che la famiglia Benetton aveva comprato l'ingresso dell'Italia nel 6 Nazioni.
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

supermax ha scritto: 15 nov 2021, 16:51 Giusto, sul piano sportivo. Ma è una "concessione" che non ha mai fatto loro nessuna delle tier1, per lo meno negli ultimi 10 anni. I poveri georgiani hanno sempre dovuto giocare, e perdere regolarmente, fuori casa. Diciamo che è una cosa molto british e noi potremmo pure cambiarla. Ma per entrare nl 6N abbiamo dovuto battere fuori casa Francia, Irlanda e Scozia. Anche loro se la devono sudare la pagnotta.... 8-)
Sono passati 24 anni. Georgia e anche i Figiani stessi hanno il diritto di essere trattati meglio
Rispondi