Scozia - Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
pilonepoltrone

Re: Scozia - Italia

Messaggio da pilonepoltrone »

statistiche sul gioco palla in mano impietose. 537 mt corsi contro 192, 7 line breaks contro 1
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
dantes

Messaggio da dantes »

Adesso incominciamo a fare fallì su fallì.... Arriveranno altri cartellini
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Mancano delle basi tecniche, gli unici che si salvano sono quelli formati all’estero e qualche nostra eccezione...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

dantes ha scritto: 20 mar 2021, 15:51 È Bellini che ha mancato il placcaggio all'ala?
Il buco a metà campo lo subiamo in 2 vs 3, poi sull'ultimo placcaggio siamo in 3 vs 5 o 6.
Bellini o Gesù Cristo li era uguale...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Tac92

Messaggio da Tac92 »

Difesa tragica, andiamo sempre peggio. Sarebbe ora che saltasse qualche testa
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

zappatalpa ha scritto: 20 mar 2021, 15:52
Rugbysti per sempre ha scritto: 20 mar 2021, 15:50 Spero che Innocenti e Poggiali decidano di investire su uno staff difensivo con i controcoglioni. Così non si può andare avanti...
troppi non sanno placcare, il defence coach non può fare magie
Sì però in campionato gli stessi giocatori placcano gli stessi giocatori eccome. Questa cosa non me la spiego. Sarà un problema di organizzazione difensiva. Certo che sembra di vedere le Zebre pre-Bradley.
giuseppone64

Padovani...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Saramago68

Messaggio da Saramago68 »

ForrestGump ha scritto: 19 mar 2021, 23:06
Saramago68 ha scritto: 19 mar 2021, 11:48
Rilevo mediamente da parte del bar un'accentuata proiezione verso un qualche tipo di futuro migliore, sia esso vicino (domani verso le 17.15) che lontano (il 2051), alla ricerca di un avvenire migliore che non potrà che essere tale, visto lo stato miserevole in cui versa l'Ovalia tricolore. Non siamo ancora all'ottimismo, ma è qualcosa di indefinito, che vorrebbe somigliargli. E tutto senza che sul campo si sia visto qualcosa, anche minimo, che lo possa giustificare. Insondabilità dell'animo umano. Sarà la primavera, la più crudele delle stagioni.
In nomen omen. So che non c'entra una fava col rugby ma questo post è bellissimo, da Nobel per la letteratura. Sugli scaffali della mia compagna ci sono "Cecità" e "Viaggio in Portogallo", mi è venuta voglia di leggerli.
Grazie. Nickname che portò indegnamente, ma se evoca viaggi letterari me ne faccio un vanto. Se posso, troverai in Cecità come in ogni pandemia tutto il peggio ed il meglio dell'essere umano.
giuseppone64

Pure la sfiga...
Se iniziamo a placcare è un altra partita
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

mai visto 2de così fisicate ma così morbide a contatto come Cannone e Lazzaroni. ho capito perchè prende sempre per il colletto chiunque. gioca con una fifa
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Saramago68

Messaggio da Saramago68 »

Placcare, placcare, placcare...è uno sport con alcuni fondamentali brutalmente semplici. A questo aggiungi qualche calcio che non arriva in touche, il solito giallo superfluo e la frittata è fatta. E anche oggi si va per il cinquantello.
Garry

Messaggio da Garry »

Scozzesi che spostano il pallone in ruck con le mani e ci danno in avanti...

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
FP96

Messaggio da FP96 »

29 placcaggi sbagliati in un tempo è roba da Serie A, manco da Top12

Mori era lì per darci avanzamento: avrà fatto si e no 2-3 carries buoni e nel contempo ci ha lasciati in 14 facendoci prendere due mete. Mi ha fatto rivalutare la doppia apertura
Garry

Messaggio da Garry »

Basta. Dal nervoso vado a bermi un bicchiere d’acqua

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
italicbold

Messaggio da italicbold »

Credo che lo staff sia da mandare a casa già da stasera. Subito dopo il cocktail serale.
Via, un bicchierino, un saluto, la nottata in albergo e domani mattina prendono il primo volo per dove gli pare, e in federazione, invece di cianciare di NBA ci si mette alla ricerca di un nuovo staff per la nazionale che comprenda persone competenti nei rispettivi ruoli e, ovviamente, un esperto della difesa. Un c4$$o di esperto della difesa. Uno che spieghi ai nostri giocatori come mettere giù un giocatore avversario.
Alcune mete prese sono indegne anche della nostra storia recente, che é già piena di sconfitte.
Quello a cui stiamo assistendo é uno spettacolo tecnico e organizzativo solo parzialmente giustificabile con la qualità dei nostri giocatori.
Rispondi