Scozia - Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
ruttobandito

Re: Scozia - Italia

Messaggio da ruttobandito »

Man of the moment ha scritto: 16 mar 2021, 11:52
Ettore73 ha scritto: 16 mar 2021, 11:45
ruttobandito ha scritto: 15 mar 2021, 19:10 Avete talmente rotto con sta storia dell'inadeguatezza delle scelte di Smith che sarei proprio curioso di vederla questa Italia delle meraviglie composta dagli esclusi, magari pure allenata dal batrace. 8-)
Oh, sia chiaro, è fatica anche per me affrontare i colleghi il lunedì... :roll:
Il batrace accetterebbe solo alle sue condizioni (staff scelto da lui, Odogwu, Lynag...).
Per me è strano il contrario, cioè che un allenatore non possa scegliersi lo staff
Dipende.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

ruttobandito ha scritto: 15 mar 2021, 19:10Avete talmente rotto con sta storia dell'inadeguatezza delle scelte di Smith che sarei proprio curioso di vederla questa Italia delle meraviglie composta dagli esclusi, magari pure allenata dal batrace. 8-)
A me quando è periodo di 6N chiedono direttamente: "di quanto avete perso stavolta?".
Poi ridono di fornte alle mie scuse balbettanti sulla soverchiante forza del nemico.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jentu

Messaggio da jentu »

jpr williams ha scritto: 16 mar 2021, 15:09
ruttobandito ha scritto: 15 mar 2021, 19:10Avete talmente rotto con sta storia dell'inadeguatezza delle scelte di Smith che sarei proprio curioso di vederla questa Italia delle meraviglie composta dagli esclusi, magari pure allenata dal batrace. 8-)
A me quando è periodo di 6N chiedono direttamente: "di quanto avete perso stavolta?".
Poi ridono di fornte alle mie scuse balbettanti sulla soverchiante forza del nemico.
Allora io ho colleghi di lavoro più discreti, al massimo annuiscono compunti
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

ruttobandito ha scritto: 15 mar 2021, 19:10 Oh, sia chiaro, è fatica anche per me affrontare i colleghi il lunedì... :roll:
TM é leggenda, davvero ti prende in giro per il 6N? :rotfl:
Scusa, non ho saputo resistere
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garry

Messaggio da Garry »

jentu ha scritto: 16 mar 2021, 10:15
metabolik ha scritto: 15 mar 2021, 22:23
Garry ha scritto: 15 mar 2021, 20:06 Accidenti, non avevo notato che ha riconvocato Bruno.

Nessuno che vuole vedere Bruno al posto di Ioane? Chi offre di più?

:lol:
Questa qui di Bruno è proprio una storia causata dalla nevrastenia delle sconfitte.
E poi si lamentano della cattiva difesa italiana, ma, dico , l'hanno guardato bene Bruno ? Hanno visto come difende Bruno ?
Mi costringono a fare qualcosa che non mi piace assolutamente fare, sparare un giudizio negativo : Bruno in difesa è pessimo.
Per il momento la sua capacità di attacco, di fiuto per la meta, non compensa la sua carenza difensiva, più che mai a livello internazionale.
Migliorerà sicuramente, ma per il momento non è da Nazionale.
Garry tu provochi. :lol:
Lo sai benissimo che una delle mete di Leinster è un errore di scalata di Bruno. E poi Bruno è a destra... :D
Sono sicuro che ci sia almeno uno, qui al bar, che preferirebbe comunque Bruno pur di non vedere Ioane con la maglia azzurra...

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
ruttobandito

zappatalpa ha scritto: 16 mar 2021, 16:15 TM é leggenda, davvero ti prende in giro per il 6N? :rotfl:
TM?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
ruttobandito

ruttobandito ha scritto: 16 mar 2021, 16:22
zappatalpa ha scritto: 16 mar 2021, 16:15 TM é leggenda, davvero ti prende in giro per il 6N? :rotfl:
TM?
Ah, ci sono arrivato: mia mamma. :roll:
No, lei non è una mia collega, e poi le partite le guarda anche lei, poi si rompe le palle e aspetta la Francia. :|
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Soidog

Messaggio da Soidog »

Garry ha scritto: 16 mar 2021, 16:19
jentu ha scritto: 16 mar 2021, 10:15
metabolik ha scritto: 15 mar 2021, 22:23
Garry ha scritto: 15 mar 2021, 20:06 Accidenti, non avevo notato che ha riconvocato Bruno.

Nessuno che vuole vedere Bruno al posto di Ioane? Chi offre di più?

:lol:
Questa qui di Bruno è proprio una storia causata dalla nevrastenia delle sconfitte.
E poi si lamentano della cattiva difesa italiana, ma, dico , l'hanno guardato bene Bruno ? Hanno visto come difende Bruno ?
Mi costringono a fare qualcosa che non mi piace assolutamente fare, sparare un giudizio negativo : Bruno in difesa è pessimo.
Per il momento la sua capacità di attacco, di fiuto per la meta, non compensa la sua carenza difensiva, più che mai a livello internazionale.
Migliorerà sicuramente, ma per il momento non è da Nazionale.
Garry tu provochi. :lol:
Lo sai benissimo che una delle mete di Leinster è un errore di scalata di Bruno. E poi Bruno è a destra... :D
Sono sicuro che ci sia almeno uno, qui al bar, che preferirebbe comunque Bruno pur di non vedere Ioane con la maglia azzurra...
Bruno difende molto meglio di quanto facesse agli esordi in Pro 14, quando era veramente molto indietro nel fondamentale. I suoi progressi sono stati importanti, anche se deve ancora lavorare su questa fase.
Il nostro collega di bar è troppo "integralista", per lui non va bene niente di quello che potrebbe fare superare l'epoca dei campanili.
Garry

Messaggio da Garry »

Soidog ha scritto: 16 mar 2021, 16:54
Garry ha scritto: 16 mar 2021, 16:19
Bruno difende molto meglio di quanto facesse agli esordi in Pro 14, quando era veramente molto indietro nel fondamentale. I suoi progressi sono stati importanti, anche se deve ancora lavorare su questa fase.
Il nostro collega di bar è troppo "integralista", per lui non va bene niente di quello che potrebbe fare superare l'epoca dei campanili.
Certo, non volevo essere offensivo nei confronti di Bruno, che trovo anch'io cresciuto parecchio in tutti gli aspetti del gioco. Se ci sono giocatori sui quali si tocca con mano la funzione di una "franchigia di formazione" è gente come lui e come lo stesso Bellini e altri (soprattutto Bello). Nel campionato italiano avrebbero fatto caterve di mete senza bisogni di migliorarsi, e il Pro14 li ha costretti a crescere.
Però Ioane attualmente e senza considerare gli infortunati è forse il giocatore di maggior livello che abbiamo. Per me è insostituibile.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Bruno già rilasciato, si è fatto la bellezza di un giorno di raduno!
jentu

Messaggio da jentu »

Però non c'è rapporto fra numero di post e giorni di raduno
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

jentu ha scritto: 16 mar 2021, 17:32 Però non c'è rapporto fra numero di post e giorni di raduno
In che senso post?
Garry

Messaggio da Garry »

L'avevano chiamato perché Bellini aveva lasciato a casa il paradenti

jentu

Messaggio da jentu »

Man of the moment ha scritto: 16 mar 2021, 17:37
jentu ha scritto: 16 mar 2021, 17:32 Però non c'è rapporto fra numero di post e giorni di raduno
In che senso post?
Di commenti su Bruno rispetto ai giorni di raduno fatti
metabolik

Messaggio da metabolik »

:lol: :lol: :lol:
Rispondi