Dipende.Man of the moment ha scritto: 16 mar 2021, 11:52Per me è strano il contrario, cioè che un allenatore non possa scegliersi lo staffEttore73 ha scritto: 16 mar 2021, 11:45Il batrace accetterebbe solo alle sue condizioni (staff scelto da lui, Odogwu, Lynag...).ruttobandito ha scritto: 15 mar 2021, 19:10 Avete talmente rotto con sta storia dell'inadeguatezza delle scelte di Smith che sarei proprio curioso di vederla questa Italia delle meraviglie composta dagli esclusi, magari pure allenata dal batrace.![]()
Oh, sia chiaro, è fatica anche per me affrontare i colleghi il lunedì...![]()
Scozia - Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: Scozia - Italia
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
- jpr williams
- Contatta:
A me quando è periodo di 6N chiedono direttamente: "di quanto avete perso stavolta?".ruttobandito ha scritto: 15 mar 2021, 19:10Avete talmente rotto con sta storia dell'inadeguatezza delle scelte di Smith che sarei proprio curioso di vederla questa Italia delle meraviglie composta dagli esclusi, magari pure allenata dal batrace.![]()
Poi ridono di fornte alle mie scuse balbettanti sulla soverchiante forza del nemico.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Allora io ho colleghi di lavoro più discreti, al massimo annuiscono compuntijpr williams ha scritto: 16 mar 2021, 15:09A me quando è periodo di 6N chiedono direttamente: "di quanto avete perso stavolta?".ruttobandito ha scritto: 15 mar 2021, 19:10Avete talmente rotto con sta storia dell'inadeguatezza delle scelte di Smith che sarei proprio curioso di vederla questa Italia delle meraviglie composta dagli esclusi, magari pure allenata dal batrace.![]()
Poi ridono di fornte alle mie scuse balbettanti sulla soverchiante forza del nemico.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
TM é leggenda, davvero ti prende in giro per il 6N?ruttobandito ha scritto: 15 mar 2021, 19:10 Oh, sia chiaro, è fatica anche per me affrontare i colleghi il lunedì...![]()

Scusa, non ho saputo resistere
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Sono sicuro che ci sia almeno uno, qui al bar, che preferirebbe comunque Bruno pur di non vedere Ioane con la maglia azzurra...jentu ha scritto: 16 mar 2021, 10:15Garry tu provochi.metabolik ha scritto: 15 mar 2021, 22:23Questa qui di Bruno è proprio una storia causata dalla nevrastenia delle sconfitte.Garry ha scritto: 15 mar 2021, 20:06 Accidenti, non avevo notato che ha riconvocato Bruno.
Nessuno che vuole vedere Bruno al posto di Ioane? Chi offre di più?
![]()
E poi si lamentano della cattiva difesa italiana, ma, dico , l'hanno guardato bene Bruno ? Hanno visto come difende Bruno ?
Mi costringono a fare qualcosa che non mi piace assolutamente fare, sparare un giudizio negativo : Bruno in difesa è pessimo.
Per il momento la sua capacità di attacco, di fiuto per la meta, non compensa la sua carenza difensiva, più che mai a livello internazionale.
Migliorerà sicuramente, ma per il momento non è da Nazionale.![]()
Lo sai benissimo che una delle mete di Leinster è un errore di scalata di Bruno. E poi Bruno è a destra...![]()
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
TM?zappatalpa ha scritto: 16 mar 2021, 16:15 TM é leggenda, davvero ti prende in giro per il 6N?![]()
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Ah, ci sono arrivato: mia mamma.ruttobandito ha scritto: 16 mar 2021, 16:22TM?zappatalpa ha scritto: 16 mar 2021, 16:15 TM é leggenda, davvero ti prende in giro per il 6N?![]()

No, lei non è una mia collega, e poi le partite le guarda anche lei, poi si rompe le palle e aspetta la Francia.

"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
Bruno difende molto meglio di quanto facesse agli esordi in Pro 14, quando era veramente molto indietro nel fondamentale. I suoi progressi sono stati importanti, anche se deve ancora lavorare su questa fase.Garry ha scritto: 16 mar 2021, 16:19Sono sicuro che ci sia almeno uno, qui al bar, che preferirebbe comunque Bruno pur di non vedere Ioane con la maglia azzurra...jentu ha scritto: 16 mar 2021, 10:15Garry tu provochi.metabolik ha scritto: 15 mar 2021, 22:23Questa qui di Bruno è proprio una storia causata dalla nevrastenia delle sconfitte.Garry ha scritto: 15 mar 2021, 20:06 Accidenti, non avevo notato che ha riconvocato Bruno.
Nessuno che vuole vedere Bruno al posto di Ioane? Chi offre di più?
![]()
E poi si lamentano della cattiva difesa italiana, ma, dico , l'hanno guardato bene Bruno ? Hanno visto come difende Bruno ?
Mi costringono a fare qualcosa che non mi piace assolutamente fare, sparare un giudizio negativo : Bruno in difesa è pessimo.
Per il momento la sua capacità di attacco, di fiuto per la meta, non compensa la sua carenza difensiva, più che mai a livello internazionale.
Migliorerà sicuramente, ma per il momento non è da Nazionale.![]()
Lo sai benissimo che una delle mete di Leinster è un errore di scalata di Bruno. E poi Bruno è a destra...![]()
Il nostro collega di bar è troppo "integralista", per lui non va bene niente di quello che potrebbe fare superare l'epoca dei campanili.
-
Certo, non volevo essere offensivo nei confronti di Bruno, che trovo anch'io cresciuto parecchio in tutti gli aspetti del gioco. Se ci sono giocatori sui quali si tocca con mano la funzione di una "franchigia di formazione" è gente come lui e come lo stesso Bellini e altri (soprattutto Bello). Nel campionato italiano avrebbero fatto caterve di mete senza bisogni di migliorarsi, e il Pro14 li ha costretti a crescere.Soidog ha scritto: 16 mar 2021, 16:54Bruno difende molto meglio di quanto facesse agli esordi in Pro 14, quando era veramente molto indietro nel fondamentale. I suoi progressi sono stati importanti, anche se deve ancora lavorare su questa fase.Garry ha scritto: 16 mar 2021, 16:19
Sono sicuro che ci sia almeno uno, qui al bar, che preferirebbe comunque Bruno pur di non vedere Ioane con la maglia azzurra...
Il nostro collega di bar è troppo "integralista", per lui non va bene niente di quello che potrebbe fare superare l'epoca dei campanili.
Però Ioane attualmente e senza considerare gli infortunati è forse il giocatore di maggior livello che abbiamo. Per me è insostituibile.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Bruno già rilasciato, si è fatto la bellezza di un giorno di raduno!
-
Però non c'è rapporto fra numero di post e giorni di raduno
-
In che senso post?
-
L'avevano chiamato perché Bellini aveva lasciato a casa il paradenti
-
Di commenti su Bruno rispetto ai giorni di raduno fatti
-