Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Garry ha scritto: 6 feb 2021, 18:40
Occhio al troll.
Dai lo meritiamo...
Per la colpa nostra con l'incompetenza italica.
Affinché non si vince...
Ma mi spiace mi riferisco ai miei post prima. Se non siamo capaci nemmeno di organizzare uno staff di allenatori specializzati in posizioni chiave buonanotte al secchio.
Mr Ian ha scritto: 6 feb 2021, 18:44Partita dalla serie boys vs men.
Si. E secondo me i men han giocato al massimo al 60% del loro potenziale.
Ci han lasciato fare la partita limitandosi a segnare sette mete. Avessero anche giocato loro chissà come finiva.
Umiliante, una pochezza da piangere. Non ricordo una prestazione peggiore di questa.
Se qualcuno se la ricorda me la citi, così mi tiro un pò su.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
A proposito: si può abolire la meta a babbo morto?
E' una roba di una tristezza soverchiante.
Fare tipo che se sei sotto di 45 e fai una meta non te la danno almeno finchè ne fai altre due e lì te le accreditano tutte e tre.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Se non hai una difesa aggressiva, esalti le qualità degli avversari...in questo senso l'Italia non è scesa in campo. Inoltre, anche quando in attacco fai il buco, non ti segue nessuno. Quando il buco lo fanno gli avversari, i sostegni abbondano. Voi tutti avete avete le conoscenze per spiegarmi queste differenze. Vi ringrazio in anticipo.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
Ettore73 ha scritto: 6 feb 2021, 18:51Se non hai una difesa aggressiva, esalti le qualità degli avversari...
Thomas si sta ancora chiedendo se in campo era previsto che avesse un avversario diretto...
Penso che non sia stata una prestazione così negativa considerando che hanno un nuovo allenatore e anche la Francia è una delle migliori squadre al mondo, l'unica cosa che devono migliorare è difesa e attacco, ma soprattutto difesa.
JuanLucarelli ha scritto: 6 feb 2021, 18:54
Penso che non sia stata una prestazione così negativa considerando che hanno un nuovo allenatore e anche la Francia è una delle migliori squadre al mondo, l'unica cosa che devono migliorare è difesa e attacco, ma soprattutto difesa.
Anche a me Trulla mi ha lasciato perplesso ma e' giovane, diamogli una chance, Mi preoccupa anche la touche di Lucchesi. Aggiungo che Lamaro non mi ha convinto a 8.
30 min ha scritto: 6 feb 2021, 19:07
Anche a me Trulla mi ha lasciato perplesso ma e' giovane, diamogli una chance, Mi preoccupa anche la touche di Lucchesi. Aggiungo che Lamaro non mi ha convinto a 8.
Si certamente, diamogli tempo però le altre squadre quando buttano dentro i giovani li vedi pronti e anche già smaliziati i nostri solo vogliosi.
MarcoC ha scritto: 6 feb 2021, 17:39Ma sei proprio sicuro? magari domani la caricheranno su "rugby archives", ma fossi in te farei altro. Che so, pure spurgare il cesso potrebbe essere alternativa valida...
Grazie di cuore. La tua battuta mi ha risollevato l'umore che era dello stesso colore di un...pozzo nero.
L'Italia più oscena e indecorosa che ricordi. Peccato che ce ne sono altre 4.
Spinoza ha scritto: 6 feb 2021, 19:16
Si certamente, diamogli tempo però le altre squadre quando buttano dentro i giovani li vedi pronti e anche già smaliziati i nostri solo vogliosi.
E' vero, pero' i giovani delle altre nazionali all' esordio hanno di solito gia' una certa esperianza di partite ad alto livello in club o franchigia. Garbisi e Trulla non hanno avuto molto tempo per fare pratica a quel livello.
A me ha stupito che Munari abbia nominato Trulla tra le cose positive di giornata. In effetti ha fatto due o tre buone escursioni (compresa quella della meta di Sperandio) e un paio di salvataggi in area di meta su grubber francesi, però complessivamente ha dato un'idea di poca sicurezza e in alcune occasioni quasi di poca voglia. Per brillantezza occasionale ma scarsa affidabilità generale mi ha ricordato il Bruno di due o tre anni fa, mentre ora, a quel che ho letto (non guardo le partite di Pro14), Bruno ha avuto un deciso miglioramento; per questo è difficile capire perché Smith abbia chiamato Trulla (comunque molto promettente, non voglio certo giudicarlo male in generale) e non Bruno; forse l'atleta delle Zebre è infortunato, come qualcuno qui nel forum sospettava
che ha detto smith? oggi la formazione l'ha sbagliata lui. con traore fuori doveva far giocare subito Zilocchi e
Fischietti.
Idem dietro: Se non hai 2 che coprono il campo sui calci chiama Hayward. a un certo punto ha dovuto piazzarsi Garbisi a prenderli.
Errori e più di uno ancora di Bigi
Non so, abbiamo preso x mete in prima fase, che altro può succedere? Con l'impressione che se avessero voluto avrebbero fatto molta più legna davanti.
Anche Sisi male. Speriamo si ripiglino, oggi troppo brutti
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni