Penso che Garry non stava parlando de la legalitàFantasyste ha scritto: 6 feb 2021, 17:46Esistono modi legali per licenziare un dipendente (pubblico), basta volerloGarry ha scritto: 6 feb 2021, 17:28 La questione è che quando uno arriva allo stipendio federale sembra non possa essere più mandato via.
Solo l’head coach, e gli altri no. Al massimo li spostano, ma rimangono in fir
6N 2021 I G. Italia vs Francia
Moderatore: Emy77
-
Re: 6N 2021 I G. Italia vs Francia
-
Se offendo il cretinovic non è mica per le cose che dice sulla nazionale, tanto, va bè, di forumisti che godono per le sconfitte dell'Italia ce ne sono stati altri. E' che è uno di quei fenomeni che nei primi mesi della pandemia, quando già le vittime si contavano a migliaia, gigioneggiavano spiegando che era tutta una montatura e, al tempo stesso, tutto un complotto. Ne conosco altri, alcuni di persona e alcuni solo on line. Si dividono più o meno in tre categorie: quelli che ora sono passati armi e bagagli sull'altra sponda e ti spiegano con tono profondo da esperti cosa si sarebbe dovuto fare fin dall'inizio per fronteggiare questo pericoloso virus, quelli che semplicemente a un certo punto hanno iniziato a far finta di niente (come il cretinovic) e quelli, ma sono pochi, che continuano a sostenere che è tutta una montatura e/o complotto. Una cosa accomuna tutte queste categorie: nessuno di loro ha mai chiesto scusa per il proprio comportamento stupido e pericoloso, manco mezza parola
- giuseppone64
Amico mio non discuto le tue motivazioni e non intendo dare giudizi di alcuna natura. Vorrei sempre leggerti per la tua competenza e simpatia, sono un tuo fan...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- Adryfrentzen
Ma leggo che Franco Smith non si è presentato alla conferenza post-partita, ma di quale parlano? Perché ne ho vista una dall'account della FIR con lui e in seguito Bigi.
-
Credo che oggi noi non abbiamo giocato a rugby.
Perché se non placchi e, cosa vista soprattutto nella ripresa, non provi nemmeno a mettere pressione, vuol dire che stai facendo altro.
E questo prima ancora di parlare del resto della partita.
Prima ancora di dire che abbiamo giocato praticamente in 14, senza un giocatore in grado di dare ordine dietro, soprattutto quando i francesi hanno usato il piede. Perché vedere certi calci tattici coglierci di sorpresa e fatti rimbalzare due o tre volte vuol dire essere quantomeno male organizzati. Robe da serie B italiana, e anche anche.
O di dire che Varney avrà commesso anche qualche errore, ma che quando ha avuto un paio di - ottime - intuizioni (buchi di Garbisi e di Canna) nessuno è andato in sostegno, costringendoci al tenuto. O di parlare di francesi che liberavano il pallone nei propri 22 senza che nemmeno l'ombra di un azzurro provasse almeno a mettere il fiato sul collo.
Prima ancora di parlare di touche o di mischie.
Oggi non è che abbiamo perso, non ci abbiamo nemmeno provato. Che è peggio.
E sinceramente spero che almeno la voglia la troviamo, prima di sabato prossimo, altrimenti a Twickenham diventa drammatica.
Perché se non placchi e, cosa vista soprattutto nella ripresa, non provi nemmeno a mettere pressione, vuol dire che stai facendo altro.
E questo prima ancora di parlare del resto della partita.
Prima ancora di dire che abbiamo giocato praticamente in 14, senza un giocatore in grado di dare ordine dietro, soprattutto quando i francesi hanno usato il piede. Perché vedere certi calci tattici coglierci di sorpresa e fatti rimbalzare due o tre volte vuol dire essere quantomeno male organizzati. Robe da serie B italiana, e anche anche.
O di dire che Varney avrà commesso anche qualche errore, ma che quando ha avuto un paio di - ottime - intuizioni (buchi di Garbisi e di Canna) nessuno è andato in sostegno, costringendoci al tenuto. O di parlare di francesi che liberavano il pallone nei propri 22 senza che nemmeno l'ombra di un azzurro provasse almeno a mettere il fiato sul collo.
Prima ancora di parlare di touche o di mischie.
Oggi non è che abbiamo perso, non ci abbiamo nemmeno provato. Che è peggio.
E sinceramente spero che almeno la voglia la troviamo, prima di sabato prossimo, altrimenti a Twickenham diventa drammatica.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
No c'eraAdryfrentzen ha scritto: 6 feb 2021, 18:15 Ma leggo che Franco Smith non si è presentato alla conferenza post-partita, ma di quale parlano? Perché ne ho vista una dall'account della FIR con lui e in seguito Bigi.
-
Ti potrei smontare parola per parola tutto il castello mentale che ti hanno costruito, ma ti lascio nella tua pigrizia, ignoranza e lassismo.Ilgorgo ha scritto: 6 feb 2021, 18:01Se offendo il cretinovic non è mica per le cose che dice sulla nazionale, tanto, va bè, di forumisti che godono per le sconfitte dell'Italia ce ne sono stati altri. E' che è uno di quei fenomeni che nei primi mesi della pandemia, quando già le vittime si contavano a migliaia, gigioneggiavano spiegando che era tutta una montatura e, al tempo stesso, tutto un complotto. Ne conosco altri, alcuni di persona e alcuni solo on line. Si dividono più o meno in tre categorie: quelli che ora sono passati armi e bagagli sull'altra sponda e ti spiegano con tono profondo da esperti cosa si sarebbe dovuto fare fin dall'inizio per fronteggiare questo pericoloso virus, quelli che semplicemente a un certo punto hanno iniziato a far finta di niente (come il cretinovic) e quelli, ma sono pochi, che continuano a sostenere che è tutta una montatura e/o complotto. Una cosa accomuna tutte queste categorie: nessuno di loro ha mai chiesto scusa per il proprio comportamento stupido e pericoloso, manco mezza parola
Informati meglio, troverai tante verità da fonti ufficiali. Puoi iniziare dal documento emesso dal WHO intorno al 22 gennaio. Altro che complotti nella tua testa.
Devi chiedere scusa tu a chi ha perso i propri cari per malattie che avevano da anni, ma che non hanno potuto salutare per un tampone INAFFIDABILE (ops, ti ho rivelato il contenuto COMPLOTTISTA del WHO). Peccato, ce ne faremo una ragione dopo qualche anno di vaccini.
Fine OT e continua a sostenere questa federazione illegale e ridicola che sta rovinando il movimento con i soldi di quest'ultimo.
Saluti e buon rugby di serie C (entro il 2025 perderemo anche col Brasile, te lo assicuro, mentre tu dolcifichi le sconfitte)
Ultima modifica di Fantasyste il 6 feb 2021, 18:37, modificato 1 volta in totale.
-
Non si è presentato all’intervista in tvAdryfrentzen ha scritto: 6 feb 2021, 18:15 Ma leggo che Franco Smith non si è presentato alla conferenza post-partita, ma di quale parlano? Perché ne ho vista una dall'account della FIR con lui e in seguito Bigi.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Buon pomeriggio amici iberici, peccato per la partita di oggi ma non perdetevi d'animo, mancano ancora 4 partite quindi avete ancora la possibilità di vincere il campionato
- Adryfrentzen
Faceva di quelle facce verso la fine che non sono stupito......
- jpr williams
- Contatta:
Grazie di cuore. La tua battuta mi ha risollevato l'umore che era dello stesso colore di un...pozzo nero.MarcoC ha scritto: 6 feb 2021, 17:39Ma sei proprio sicuro? magari domani la caricheranno su "rugby archives", ma fossi in te farei altro. Che so, pure spurgare il cesso potrebbe essere alternativa valida...
L'Italia più oscena e indecorosa che ricordi. Peccato che ce ne sono altre 4.
https://blog.rugby.it/?p=11784
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Occhio al troll. 

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Iberici = Spagnolo...JuanLucarelli ha scritto: 6 feb 2021, 18:37 Buon pomeriggio amici iberici, peccato per la partita di oggi ma non perdetevi d'animo, mancano ancora 4 partite quindi avete ancora la possibilità di vincere il campionato
-
Ma Lucarelli ha fatto un corso accelerato di Italiano?
-
oggi si è preso una bella serie di scoppole. Partita dalla serie boys vs men. Sconfitta pesante che può arrivare quando giochi contro una squadra che al momento potrebbe essere tra le prime tre al mondo.
Questo non è un alibi per un Italia che cmq è di cilindrata profondamente inferiore. Tanto ricamo in campo ma poco avanzamento, rimangono le solite lacune tattiche e tecniche che ci allontanano dai piani alti del rugby di oggi. Se Trulla gioca nel pantano si vede, se Lamaro non è un 8, si vede; e molto altro ancora.
Le aspettative di quest anno sono tutte riversate nelle partite contro Scozia e Galles, sperando di vedere cosa succede dopo il 60 se siamo ancora in partita.
In questa giornata cupa un sorriso c'è lo regalano Varney, Garbisi, Brex e Ioane, da loro arrivano gli spunti individuali più interessanti, bravo Sperandio nella meta, forse un giocatore su cui si è riversata poca fiducia.
Questo non è un alibi per un Italia che cmq è di cilindrata profondamente inferiore. Tanto ricamo in campo ma poco avanzamento, rimangono le solite lacune tattiche e tecniche che ci allontanano dai piani alti del rugby di oggi. Se Trulla gioca nel pantano si vede, se Lamaro non è un 8, si vede; e molto altro ancora.
Le aspettative di quest anno sono tutte riversate nelle partite contro Scozia e Galles, sperando di vedere cosa succede dopo il 60 se siamo ancora in partita.
In questa giornata cupa un sorriso c'è lo regalano Varney, Garbisi, Brex e Ioane, da loro arrivano gli spunti individuali più interessanti, bravo Sperandio nella meta, forse un giocatore su cui si è riversata poca fiducia.