rugby terracina
Moderatore: Emy77
-
-
-
- Contatta:
in bocca al lupo di tutto cuore, spero che possiate farcela.
<BR>praticamente tutte le estati passo la seconda metà di agosto a terracina (mio suocero ha una casa lì) e spero di poter fare un pò di preparazione con voi.....
<BR>praticamente tutte le estati passo la seconda metà di agosto a terracina (mio suocero ha una casa lì) e spero di poter fare un pò di preparazione con voi.....
ciao
Alby
P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55
Alby
P.S.
ci sei a 'Bologna 2011 il 18 Giugno?
come no?
ISCRIVITI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rugby.it/forum/viewforum.php?f=55
-
Ti rispondo io che sono di Terracina.
<BR>Esattamente un anno fa ho parlato con un signore che voleva creare una squadra qui.
<BR>Sembrava fosse fatta, dovevano solo costituire la squadra perchè per il resto avevano tutto: giocatori, sponsor, bimbi per le giovanili, maglie, tute...
<BR>Ed anche il comune, che sta facendo dei lavori nella zona dello stadio, era disposto a fare un campo da rugby.
<BR>Poi non ne ho saputo più nulla!
<BR>Sinceramente un po' mi dispiace anche perchè, con mia grande meraviglia, vedo che anche qui il rugby inizia a prender piede. Molto spesso infatto vedo ragazzini con i papà che, sulla spiaggia o al parco, si allenano a giocare a rugby...ma squadre vere non se ne parla.
<BR>Quindi, se riesci a crearne una o hai notizie fammi sapere per favore.
<BR>
<BR>Cicoci: Anzio è ad un'ora e mezzo di macchina!
<BR>C'è anche a Latina una squadra...ma tu prova a dire alle mamme di fare 40 minuti di macchina all'andata e 40 al ritorno, 2/3 volte a settimana per portare i bimbi a giocare a rugby....te ne portano 100 di bimbi!
<BR>
<BR>Ciao
<BR>Maria Teresa
<BR>
<BR>p.s.: ci tengo a precisare che mi sono riscritta solo per leggere e rispondere a questo 3d.
<BR>Esattamente un anno fa ho parlato con un signore che voleva creare una squadra qui.
<BR>Sembrava fosse fatta, dovevano solo costituire la squadra perchè per il resto avevano tutto: giocatori, sponsor, bimbi per le giovanili, maglie, tute...
<BR>Ed anche il comune, che sta facendo dei lavori nella zona dello stadio, era disposto a fare un campo da rugby.
<BR>Sinceramente un po' mi dispiace anche perchè, con mia grande meraviglia, vedo che anche qui il rugby inizia a prender piede. Molto spesso infatto vedo ragazzini con i papà che, sulla spiaggia o al parco, si allenano a giocare a rugby...ma squadre vere non se ne parla.
<BR>
<BR>C'è anche a Latina una squadra...ma tu prova a dire alle mamme di fare 40 minuti di macchina all'andata e 40 al ritorno, 2/3 volte a settimana per portare i bimbi a giocare a rugby....te ne portano 100 di bimbi!
<BR>
<BR>Ciao
<BR>Maria Teresa
<BR>
<BR>p.s.: ci tengo a precisare che mi sono riscritta solo per leggere e rispondere a questo 3d.
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-11-2005 alle ore 09:52, MT wrote:
<BR>Ti rispondo io che sono di Terracina.
<BR>
<BR>
<BR>Ciao
<BR>Maria Teresa
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><I>"p.s.: ci tengo a precisare che mi sono riscritta solo per leggere e rispondere a questo 3d."</I><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR>Io, invece, mi auguro un tuo "ripensamento".
<BR>Perdonami per la brusca franchezza, ma ci tenevo a dirtelo, pur rispettando la tua decisione di qualche tempo fa.
<BR>Un cordiale saluto, da parte di una tua "affezionata, silenziosa lettrice".
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
<BR> 29-11-2005 alle ore 09:52, MT wrote:
<BR>Ti rispondo io che sono di Terracina.
<BR>
<BR>
<BR>Ciao
<BR>Maria Teresa
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><I>"p.s.: ci tengo a precisare che mi sono riscritta solo per leggere e rispondere a questo 3d."</I><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>
<BR>Io, invece, mi auguro un tuo "ripensamento".
<BR>Perdonami per la brusca franchezza, ma ci tenevo a dirtelo, pur rispettando la tua decisione di qualche tempo fa.
<BR>Un cordiale saluto, da parte di una tua "affezionata, silenziosa lettrice".
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Giuliana
-
ringrazio tutti quelli che mi hanno dato informazioni.
<BR>soprattutto MT alla quale volevo dire di contattarmi se si può sapere con precisione a chi rivolgersi per sapere con più precisione su questo recente passato tentativo di formare una nuova squadra e se ci sono i margini per riprovarci.
<BR>grazie
<BR>
<BR>soprattutto MT alla quale volevo dire di contattarmi se si può sapere con precisione a chi rivolgersi per sapere con più precisione su questo recente passato tentativo di formare una nuova squadra e se ci sono i margini per riprovarci.
<BR>grazie
<BR>
-
Re: rugby terracina
Ciao Mt io sono Mauro sono di Terracina e gioco a rugby da circa 5 anni,quest'anno sto proprio in squadra col dottor Petri nell'Amatori Rugby Formia..io ti dico che quando ho iniziato a Latina facevo avanti e indietro con l'autobus nonche con il treno aiutato da vari compagni di squadra nel portarmi al campo che venivano a prendermi alla stazione con la macchina e ti posso assicurare che di gente che voleva fare qualcosa a Terracina ne ho sentita fin troppa..ultimamente però per caso ho letto che nella zona di badino sono iniziati dei corsi x bambini dai 9 ai 13 anni di mini rugby..ora non so chi li alleni questi bambini spero siano persone competenti ma sono comunque contento che qualcosa si stia muovendo..il fatto è che qui i bambini di quell'eta possono sperare di conoscere il rugby solo attraverso genitori che amano questo sport e che decidono di portare i propri figli verso qualcosa che non sia la solita scuola calcio..spero tu potrai darmi piu informazioni in merito sul mini rugby..un saluto
-
- Contatta:
ciao sono sempre MTApEnAnder ha scritto:Ciao Mt io sono Mauro sono di Terracina e gioco a rugby da circa 5 anni,quest'anno sto proprio in squadra col dottor Petri nell'Amatori Rugby Formia..io ti dico che quando ho iniziato a Latina facevo avanti e indietro con l'autobus nonche con il treno aiutato da vari compagni di squadra nel portarmi al campo che venivano a prendermi alla stazione con la macchina e ti posso assicurare che di gente che voleva fare qualcosa a Terracina ne ho sentita fin troppa..ultimamente però per caso ho letto che nella zona di badino sono iniziati dei corsi x bambini dai 9 ai 13 anni di mini rugby..ora non so chi li alleni questi bambini spero siano persone competenti ma sono comunque contento che qualcosa si stia muovendo..il fatto è che qui i bambini di quell'eta possono sperare di conoscere il rugby solo attraverso genitori che amano questo sport e che decidono di portare i propri figli verso qualcosa che non sia la solita scuola calcio..spero tu potrai darmi piu informazioni in merito sul mini rugby..un saluto
sinceramente non so nulla dei bimbi che si allenano a Badino.
dopo il secondo tentativo di formare una squadra (e scoppiato come una bolla di sapone) non ne ho saputo più nulla.
non è detto che i bimbi si debbano appassionare al rugby solo perchè lo sono i genitori...a volte può accadere il contrario.
l'anno scorso portai il pallone da rugby in spiaggia e feci giocare i bimbi. questa estate quando mi hanno vista, sono stati loro a chiedermi di riporatere il pallone. i genitori poi mi hanno confessato che lo scorso inverno i figli continuavano a chiedere loro di trovare una squadra di rugby e vedere le partite in tv.
quindi ci sono speranze anche in una città filo-calciofila come la nostra.

comunque, se hai notizie di tentnativi di rugby, per favore fammi sapere.
grazie
Ciao
MT
-
beh non sono stati i genitori ma sei stata tu poco cambia,è stata comunque una persona adulta ad avvicinarli a questo sport,perche noi non siamo all'Aquila o a Treviso o a Viadana,qui il primo e l'unico sport che un bambino puo praticare è vedere è il calcio o al massimo il basket e la pallavolo ed è difficile che a un bambino venga voglia di praticare uno sport che probabilmente non conosce nemmeno o che al massimo confonde con il football..comunque come si avvicinino ha poca importanza l'importante è che lo facciano,ma che siano seguiti da persone competenti..fare le giovanili non è una cosa facile e bisogna affidarsi a persone competenti non si puo improvvisare nulla in questo sport..informati bene sulla cosa di badino perche io ho visto tanto di locandina,dovrebbero allenarsi al campo parrocchiale..io purtroppo tra il lavoro e gli allenamenti a cui manco ormai da tanto ho giusto il tempo di andare in campo la domenica per la partita..spero di esserti stato utile..un saluto
-
- Contatta:
ho trovato qualcosa su facebook
appena ho notizie ti faccio sapere.
ciao e grazie
appena ho notizie ti faccio sapere.
ciao e grazie
-
- Contatta:
ApEnAnder , se sei interessato o conosci altri interessati, ci sarà un riunione il giorno 19 dicembre alle ore 19 presso il tennis club sardegna, via sardegna 18 a terracina
-
Ciao Maria Teresa vedrò di esserci..sai qualche altra informazione sulla cosa..?ho sentito due amici di Fondi che giocavano con me in altra squadra che mi hanno informato circa questo tentativo di iniziare con le giovanili tu sai qualcosa di piu al riguardo?grazie ciao!