Sei come quello che a 80 anni fuma da una vita 60 sigarette al giorno e non ha problemim.map ha scritto: 21 feb 2020, 8:36io ho due cugini francesi, e non sono per niente antipaticiConsulente ha scritto: 20 feb 2020, 22:45 Ma sono i cugini, quei cugini antipatici che metteresti sotto con un bulldozer ma che ti tocca subire ai matrimoni.![]()
Una piccola richiesta ai tifosi Italiani
Moderatore: Emy77
-
Re: Una piccola richiesta ai tifosi Italiani
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
che dovrebbe essere austriaco, diciamocelooldprussians ha scritto: 21 feb 2020, 10:40Avendo detto questo L'Italia a ancora nel suo possesso Sud Tirol!![]()

Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
- jpr williams
- Contatta:
Piantatela di triggerare! 

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
E devi proporre goosen come allenatore della difesa...Garry ha scritto: 14 feb 2020, 14:58Se chiedi devi dare qualcosa in cambio. Noi smettiamo di chiamarli Highlanders se tu smetti di attaccare Smith per lo spostamento di Cannaoldprussians ha scritto: 14 feb 2020, 13:05 Per favore..... Smettette a chiamare la squadra Scozzese di Rugby Highlanders![]()
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io