- i primi 15 minuti li abbiamo subiti e regalati ai francesi;
- Non possiamo fare a meno di Hayward in coppia con Minozzi.
- Budd (è che siamo sempre pronti a dire quello è bollito ecc), Cannone e Negri ci hanno tirato su nel momento buio portando aventi parecchi palloni.
- Zilocchi è buono e deve migliorare sulla disciplina.
- Steyn non è utile a n.8 meglio in terza.
- Canna sta davvero sorprendendo a livello di impegno e consistenza nella prestazione.
- Allan non è in un buon momento di forma, secondo me paga anche la non rodatissima struttura del doppio play;
- Morisi non è un secondo centro, e nella meta di Ntamack (o come si scrive) lo si è visto, l'aescuzione dei francesi era buonissima, ma lui non è un fulmine di guerra in quanto a velocità e infatti l'apertura gli è andato via. (non è la prima volta che a livello internazionale a Morisi a 13 gli girano attorno).
- Licata pure lui quando entra alza il ritmo (lo vorrei titolare a n.8)
- Mi spiace se Bellini si è fatto male, io però userei questa cosa come opportunità per provare Mori, ha tutte le caretteristiche fisiche per fare il suo, non ha nulla da invidiare a livello fisico, è un esordiente, giocherebbe assieme a Hayward e Minozzi che in copertura del campo gli posso parare il sedere. Io ci scommetterei ad occhi chiusi.
- Fischetti, Riccioni e Licata alzano la qualità quando entrano, ci conviene di più così o sarebbe meglio giocarceli dall'inizio? Sinceramente non saprei.
- Braley è costante non fa errori evidenti, però però spero che riesca ad aumentare il ritmo con il prosieguo del torneo.
Comunque ripensandoci la Francia ad inizio partita è andata subito a prenderci al largo, aspettandosi lo stesso gioco fatto contro il Galles, ed infatti ci hanno incastrato per un po'. Contromisura Canna l'ariete.