6 Nazioni 2a giornata Francia vs Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: 6 Nazioni 2a giornata Francia vs Italia
Il problema è che quando esce Dupont a loro entra uno che alza il ritmo, a noi entra uno che il ritmo lo abbassa.
-
Peccato ci abbia lasciato la touche El momento del bisogno
-
Perchè continuare a far calciare inutilmente Allan, quando in campo c'è anche Canna ?
-
Posso dire che mi girano un po' nel vedere buttar fuori il pallone quando potevamo giocare per due punti di bonus?
-
bon, almeno non abbiamo calato le mutande, l'inizio faceva presagire il peggio.
a molti manca una certa aggressività di base che i giovanissimi a quanto pare hanno di più
bene canna
lascia braley tutta la partita, no?
bellini in difesa e quasi peggio di esposito
a molti manca una certa aggressività di base che i giovanissimi a quanto pare hanno di più
bene canna
lascia braley tutta la partita, no?
bellini in difesa e quasi peggio di esposito
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Canna quando fa queste cose è un cretino.
L’ha fatto anche con le Zebre. Perché non ha fatto una trasformazione come dio comanda?
L’ha fatto anche con le Zebre. Perché non ha fatto una trasformazione come dio comanda?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Ma sulla trasformazione in drop ha ragione, perché il tempo stava scadendo. Ma la cosa paradossale è che prima trasforma subito per non perdere tempo, e poi lui stesso butta fuori il pallone invece di giocarlo.Garry ha scritto: 9 feb 2020, 17:57 Canna quando fa queste cose è un cretino.
-
Non getterei la croce addosso a canna dopo la partita che ha fatto oggi comunque vorrei vedere Riccioni dal primo minuto e la coppia morisi bisegni in mezzo
- Nandino
Finiamo a +22, hanno lottato fino alla fine, comincio ad essere meno amareggiato da la settimana scorsa.
-
Ma scusate gliel'avra detto Smith di farlo no? Se no non soFP96 ha scritto: 9 feb 2020, 17:59Ma sulla trasformazione in drop ha ragione, perché il tempo stava scadendo. Ma la cosa paradossale è che prima trasforma subito per non perdere tempo, e poi lui stesso butta fuori il pallone invece di giocarlo.Garry ha scritto: 9 feb 2020, 17:57 Canna quando fa queste cose è un cretino.
-
Garry ha scritto: 9 feb 2020, 17:57 Canna quando fa queste cose è un cretino.
è possibile che è stato un momento dove ha dimenticato che la tattica era di andare a giocare
- Nandino
Canna secondo me voleva il bonus, ma gli altri non ne potevano più e quindi la buttata fuori. Smettetela di tirare sul buon Canna. Ma vi rendete conto che gli si e chiesto di trasformarsi in Castello, e lui lo fa senza dire niente. Basso di capello.
- Adryfrentzen
Onestamente visti i primi 15 minuti pensavo seriamente ad un cinquantello. Loro si sono un po' stropicciati da soli e noi bravi a prenderne atto. Gran partita mi pare di Polledri, Budd, Licata, Cannone e Fischetti. Fortunatamente ora c'è una settimana di riposo...
La non trasformazione finale per poi buttarla fuori immediatamente dopo boh, mi ha lasciato sgomento.
La non trasformazione finale per poi buttarla fuori immediatamente dopo boh, mi ha lasciato sgomento.
- doublegauss
Ho la sensazione che con la partita di oggi Canna si sia ripreso la maglia n. 10 (o, se preferite, che Allan l'abbia persa).Leinsterugby ha scritto: 9 feb 2020, 18:00 Non getterei la croce addosso a canna dopo la partita che ha fatto oggi comunque vorrei vedere Riccioni dal primo minuto e la coppia morisi bisegni in mezzo
-
Che dire, farò considerazioni migliori tra un po', per ora l'unica che mi viene è: questa partita è come quella con la Scozia l'anno scorso?
Ce, l'abbiamo provata a rimontare noi o loro si sono rilassati?
Ce, l'abbiamo provata a rimontare noi o loro si sono rilassati?