Credo che uno come, poniamo, Steyn potrebbe anche mandare aff... l'allenatore, che si troverebbe comunque una soluzione pacifica...

Moderatore: Emy77
Il che spiega molto del perchè siamo un paese ridicolo che nessuno prende sul serio.Garry ha scritto: 23 gen 2020, 18:03 Noi italiani siamo più portati al compromesso, al volemose bene.
Credo che uno come, poniamo, Steyn potrebbe anche mandare aff... l'allenatore, che si troverebbe comunque una soluzione pacifica...![]()
...dai, qualcosa di buono ci sarà oggi, su... stamattina hai inanellato una serie di commenti uno più acido dell'altro... su con la vita jpr!jpr williams ha scritto: 24 gen 2020, 12:38Il che spiega molto del perchè siamo un paese ridicolo che nessuno prende sul serio.Garry ha scritto: 23 gen 2020, 18:03 Noi italiani siamo più portati al compromesso, al volemose bene.
Credo che uno come, poniamo, Steyn potrebbe anche mandare aff... l'allenatore, che si troverebbe comunque una soluzione pacifica...![]()
Siamo il paese dei penultimatum.
Davvero, che brutto paese.jpr williams ha scritto: 24 gen 2020, 13:47 Beh, ma se leggo solo notizie orribili posso solo reagire inacidendomi.
L'idea di tifare per la "selezione fir", poi, mi mette una tristezza che nessun venerdì può riscattare.
Ma come selezione fir han messo pure un capitano più italiano di parissejpr williams ha scritto: 24 gen 2020, 13:47 Beh, ma se leggo solo notizie orribili posso solo reagire inacidendomi.
L'idea di tifare per la "selezione fir", poi, mi mette una tristezza che nessun venerdì può riscattare.
Un link interessante con considerazioni circa le equiparazioni nella premiershipjpr williams ha scritto: 24 gen 2020, 13:47 Beh, ma se leggo solo notizie orribili posso solo reagire inacidendomi.
Eh, ma io non mi accontento: vorrei una squadra italo-italiana per poterla chiamare Italia e non selezione fir.Leinsterugby ha scritto: 24 gen 2020, 16:38Ma come selezione fir han messo pure un capitano più italiano di parissejpr williams ha scritto: 24 gen 2020, 13:47 Beh, ma se leggo solo notizie orribili posso solo reagire inacidendomi.
Dai?jentu ha scritto: 24 gen 2020, 16:26Davvero, che brutto paese.jpr williams ha scritto: 24 gen 2020, 13:47 Beh, ma se leggo solo notizie orribili posso solo reagire inacidendomi.
Pensa che domani mi tocca anche venire a Brescia.![]()