Perchè odio DAZN ritenendolo una truffa d Sky per farmi pagare extra una cosa che come abbonato sky sport avevo nel mio abbonamento prima.RigolettoMSC ha scritto: 5 gen 2020, 21:49Scusa JPR, perché l'eventualità di una trasmissione su DAZN ti renderebbe orfano della Nazionale?
Poi uno soldi suoi li spende come vuole (non per la somma in se, per carità, ma "eticamente" parlando), però:
- DAZN costa 10,00 € al mese divisibile per due (si può vedere in contemporanea da due distinti terminali, anche con IP diversi, che è il modo in cui lo uso io dividendo la spesa);
- Non bisogna sottoscrivere un abbonamento ma semplicemente ci si iscrive sul loro sito e l'account si può utilizzare un mese per volta (per un eventuale 6 Nazioni potresti spendere ben 20,00 € in totale al massimo), non è previsto nessun pagamento automatico né spese di recesso, l'account resta "in sonno" attivabile alla bisogna pagando sempre i soliti 10,00 € (eventualmente /2). Per quanto mi/ci riguarda, al termine dei campionati (per il mio amico della serie A, per me del Rugby, anche se ci guardo un po' baseball) sospendiamo un paio di mesi fino alla ripresa (tanto le partite interessanti di baseball iniziano ad Agosto...
);
- DAZN è virtualmente privo di pubblicità (e i soldi da qualche parte dovranno pur prenderli) e la produzione delle partite è piuttosto buona, con commentatori sufficientemente competenti accompagnati da ex giocatori, con interviste pre-gara e dopo la partita;
- Se lo trasmette D-MAX meglio e non certo per il costo ma perché per la diffusione del Rugby in Italia una trasmissione in chiaro è meglio;
- Non lavoro per DAZN...![]()
Vedevo il rugby su sky sport pagando il relativo abbonamento poi un giorno dal nulla è apparsa sta roba che avrei dovuto pagare a parte per avere le stesse cose di prima.
Sono uno che se si attacca ad una questione di principio non la molla più: non la voglio nemmeno se me la offrono a 1 euro per tutta la vita (non nel senso di un euro al mese, ma proprio un euro per tutta la vita).