Però l'hai detto.Big Lebowski ha scritto:Mi piacerebbe nel secondo tempo togliesse Parisse inserendo Polledri per spostare Steyn ad 8.
Tanto so che non accadrà.

Moderatore: Emy77
Però l'hai detto.Big Lebowski ha scritto:Mi piacerebbe nel secondo tempo togliesse Parisse inserendo Polledri per spostare Steyn ad 8.
Non intendevo essere pretestuoso, ho letto il rimando di man of the moment e ho seguito la logica dell'articolo.speartakle ha scritto:abbastanza pretestuoso ilo modo in cui la metti (un conto uno che ci abita fin da bambino un altro chi viene direttamente da pro per giocare) senza contare il discorso oriundi.metabolik ha scritto:Quindi sono 8 totali , di cui 4 certamente equiparati ad hoc per residenza, 1 per residenza da piccolo, e 3 per parentela.Man of the moment ha scritto:A quanto detto qui dovrebbero essere Te'o Vunipola Hughes e Tuilagi per residenza. Poi altri tipo Cokanasiga sono isolani cresciti in ukmetabolik ha scritto:Per la nazione che ha il massimo numero di tesserati al mondo è abbastanza vergognoso schierare anche un solo equiparato.
Quanti sono in tutto ?
https://www.google.com/amp/www.americas ... tions/amp/
Anche limitandoci a 4 è un'enormità, per il paese che ha il massimo numero di tesserati nel mondo.
Si, solo perchè nel caso dovesse succedere potrò manifestare contentezzaruttobandito ha scritto:Però l'hai detto.Big Lebowski ha scritto:Mi piacerebbe nel secondo tempo togliesse Parisse inserendo Polledri per spostare Steyn ad 8.
eh è un po lo stesso colpo di fortuna della nuova Zelanda o dell'Australia dove spesso Tongani-Samoani-Figiani emigrano.metabolik ha scritto:Non intendevo essere pretestuoso, ho letto il rimando di man of the moment e ho seguito la logica dell'articolo.speartakle ha scritto:abbastanza pretestuoso ilo modo in cui la metti (un conto uno che ci abita fin da bambino un altro chi viene direttamente da pro per giocare) senza contare il discorso oriundi.metabolik ha scritto:Quindi sono 8 totali , di cui 4 certamente equiparati ad hoc per residenza, 1 per residenza da piccolo, e 3 per parentela.Man of the moment ha scritto:A quanto detto qui dovrebbero essere Te'o Vunipola Hughes e Tuilagi per residenza. Poi altri tipo Cokanasiga sono isolani cresciti in ukmetabolik ha scritto:Per la nazione che ha il massimo numero di tesserati al mondo è abbastanza vergognoso schierare anche un solo equiparato.
Quanti sono in tutto ?
https://www.google.com/amp/www.americas ... tions/amp/
Anche limitandoci a 4 è un'enormità, per il paese che ha il massimo numero di tesserati nel mondo.
Lasciando da parte gli oriundi, quindi anche gli altri elencati nell'articolo secondo te non sono propriamente degli equiparati (alla Steyn, per intenderci). Ok, ci può stare.
Certo che è un bel colpo di fortuna (?) trovarsi in casa degli immigrati isolani ad alto talento rugbystico.
Adesso la sparo grossa. Così si spiega Ghira in panca: perchè se COS decide di fare quello che dice Big allora dentro con Polledri anche Ghira e rimane un capitano e un leader in campo per il finale...ruttobandito ha scritto:Però l'hai detto.Big Lebowski ha scritto:Mi piacerebbe nel secondo tempo togliesse Parisse inserendo Polledri per spostare Steyn ad 8.
Giuro che ho pensato la stessa cosa. Però tanto non succede.jaco ha scritto:Adesso la sparo grossa. Così si spiega Ghira in panca: perchè se COS decide di fare quello che dice Big allora dentro con Polledri anche Ghira e rimane un capitano e un leader in campo per il finale...ruttobandito ha scritto:Però l'hai detto.Big Lebowski ha scritto:Mi piacerebbe nel secondo tempo togliesse Parisse inserendo Polledri per spostare Steyn ad 8.
Che sostanze hai assunto?Fantasyste ha scritto:A pensar male si fa peccato....Ma interessante vedere il vero leader (Ghiraldini) lasciato in panchina dopo essersi inizialmente rifiutato di accettare i dettami di CoS sul famoso calcio di punizione finale... Mmmmmmmmmmmmmm curioso di vedere se non è davvero al top quando entra...
Certo che deve essere una grande fatica ogni giorno inventarsi un motivo nuovo di scontro interno, di malumore nella squadra o questo e quel giocatore.Big Lebowski ha scritto:Che sostanze hai assunto?Fantasyste ha scritto:A pensar male si fa peccato....Ma interessante vedere il vero leader (Ghiraldini) lasciato in panchina dopo essersi inizialmente rifiutato di accettare i dettami di CoS sul famoso calcio di punizione finale... Mmmmmmmmmmmmmm curioso di vedere se non è davvero al top quando entra...
No perchè il rifiuto di Ghiraldini a O'Shea sappi che l'hai visto solo tu.
Man of the moment ha scritto:Pur piacendomi le teorie complottiste...
Per un attimo avevo letto "Pur piacendomi le teorie di Complotyste.."Man of the moment ha scritto:Pur piacendomi le teorie complottiste
Italos ha scritto:Per un attimo avevo letto "Pur piacendomi le teorie di Complotyste.."Man of the moment ha scritto:Pur piacendomi le teorie complottiste