Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
metabolik ha scritto:Per la nazione che ha il massimo numero di tesserati al mondo è abbastanza vergognoso schierare anche un solo equiparato.
Quanti sono in tutto ?
metabolik ha scritto:Per la nazione che ha il massimo numero di tesserati al mondo è abbastanza vergognoso schierare anche un solo equiparato.
Quanti sono in tutto ?
Quanti sono in tutto ?
Quindi sono 8 totali , di cui 4 certamente equiparati ad hoc per residenza, 1 per residenza da piccolo, e 3 per parentela.
Anche limitandoci a 4 è un'enormità, per il paese che ha il massimo numero di tesserati nel mondo.
Quanti sono in tutto ?
equiparato per i tre anni di residenza mi pare solo Huges
gli altri:
Joe Cokanasiga - arrivato in Ing a 3 anni
Manu Tuilagi - arrivato in Ing a 13 anni
Ben Teo - eleggibile per parte di madre
Brad Shields - eleggibile per parentela (non so quale)
Quanti sono in tutto ?
Quindi sono 8 totali , di cui 4 certamente equiparati ad hoc per residenza, 1 per residenza da piccolo, e 3 per parentela.
Anche limitandoci a 4 è un'enormità, per il paese che ha il massimo numero di tesserati nel mondo.
abbastanza pretestuoso ilo modo in cui la metti (un conto uno che ci abita fin da bambino un altro chi viene direttamente da pro per giocare) senza contare il discorso oriundi.
Quanti sono in tutto ?
equiparato per i tre anni di residenza mi pare solo Huges
gli altri:
Joe Cokanasiga - arrivato in Ing a 3 anni
Manu Tuilagi - arrivato in Ing a 13 anni
Ben Teo - eleggibile per parte di madre
Brad Shields - eleggibile per parentela (non so quale)
ah giusto anche i Vunipola sono arrivati da bambini.
Si va per la continuità. Speriamo in un miglioramento dello stato di forma di Campa, e che Polledri in terza non sia un azzardo.
Fisicamente sarà devastante, forza ragazzi!
E' più titolare questa di quella contro l'Irlanda.
Stiamo un po' a vedere, io comunque ho una brutta sensazione, temo l'imbarcata pesante.
Il che non è per forza negativo, visto che generalmente ho delle sensazioni meno negative e poi si vedono i risultati...
Peccato per Mbanda. Però allora avrei messo subito un openside più veloce, tipo Polledri, con l’unico compito di stirare Farrell. Iniziare subito con un placcaggio in semi-ritardo e dal lato cieco e continuare con questo andazzo finché si può. Togliere il rifornimento ai due rinoceronti là in mezzo
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Quanti sono in tutto ?
uno schifo indescrivibile. se una federazione con 2 milioni di tesserati prendono 3 su 5 dei trequarti dalle isole, mi spiegate come devono fare gli altri?
Mavaff
Forza ragazzi, speriamo Campa e Esposito migliorati in difesa, insomma speriamo, magari ci sottovalutano un pó. Compito infausto per Bigi, Ghira acciaccato? Dai forza
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni