Ma si, magari hai ragione. E' che la partita coi trifogli mi ha un pò riconciliato con la nazionale ed ho paura che una figuraccia mi faccia rimontare il malumore. Non mi faccio alcuna illusione sul risultato, ma ci terrei molto a non essere toreato da quella gentaglia.Big Lebowski ha scritto:Mah io non ho la tua stessa sensazione. Manca ancora più di una settimana alla partita, quando saremo più vicini all'incontro si comincerà a sentirla di più.
Poi, come dici tu, che la sentiamo noi qui nel forum ha una rilevanza nulla. L'importante è che la squadra scenda in campo e dia il meglio. Chettelodicoafare!
6 Nazioni 4a Giornata Italia vs The Army of Darkness
Moderatore: Emy77
- jpr williams
- Contatta:
Re: 6 Nazioni 4a Giornata Italia vs The Army of Darkness
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Ma perché si becca settimane di squalifica?jentu ha scritto:Bene dopo questa giornata di Pro14 l'incompetente che ha fischiato a Parma ha eliminato Canna con un doppio giallo.
Pertanto ad apertura sono rimasti Allan e un Mckinley decisamente fuori forma.
Forse sarebbe il caso di integrare con Rizzi, non si sa mai
-
Di solito dopo una espulsione c'è un "processo sportivo" con ulteriori squalifica in base all'episodioMan of the moment ha scritto:Ma perché si becca settimane di squalifica?jentu ha scritto:Bene dopo questa giornata di Pro14 l'incompetente che ha fischiato a Parma ha eliminato Canna con un doppio giallo.
Pertanto ad apertura sono rimasti Allan e un Mckinley decisamente fuori forma.
Forse sarebbe il caso di integrare con Rizzi, non si sa mai
-
Di solito 2 giornate di default le becchi...salvo casi eccezionali.
-
Quaglio distorsione al ginocchio non è andato al raduno
-
rimangono Lovotti e Traorè, non mi viene in mente su due piedi chi potrebbe essere il terzo sinistro...u1m2b3e4 ha scritto:Quaglio distorsione al ginocchio non è andato al raduno
-
che stagione la sua, eh? dopo una prima diciamo interlocutoria, quest'anno é veramente cresciuto tantissimo. speriamo niente di grave, forza Bibiu1m2b3e4 ha scritto:Quaglio distorsione al ginocchio non è andato al raduno
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
O Rimpelli o Appiah, ma non.chiamerà nessuno credospeartakle ha scritto:rimangono Lovotti e Traorè, non mi viene in mente su due piedi chi potrebbe essere il terzo sinistro...u1m2b3e4 ha scritto:Quaglio distorsione al ginocchio non è andato al raduno
-
mmm non benissimo quindi...Man of the moment ha scritto:O Rimpelli o Appiah, ma non.chiamerà nessuno credospeartakle ha scritto:rimangono Lovotti e Traorè, non mi viene in mente su due piedi chi potrebbe essere il terzo sinistro...u1m2b3e4 ha scritto:Quaglio distorsione al ginocchio non è andato al raduno
-
Rimpelli a me non dispiace nel gioco aperto, qualcosina da rivedere in chiusa...secondo me andrebbe bene come terzo sinistro, da tagliare se non ci sono problemi
-
Tra i due senza ombra di dubbio Appiah. Nelle ultime partite molto positivo. Invece il buon Rimpelli per me deve ancora crescere tanto tanto tanto...Man of the moment ha scritto:O Rimpelli o Appiah, ma non.chiamerà nessuno credospeartakle ha scritto:rimangono Lovotti e Traorè, non mi viene in mente su due piedi chi potrebbe essere il terzo sinistro...u1m2b3e4 ha scritto:Quaglio distorsione al ginocchio non è andato al raduno
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
Non c'è solo Quaglio.
La situazione è questa (dalla FIR):
Nel consueto incontro stampa con i giornalisti il team manager dell’Italrugby, Luigi Troiani, ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa Azzurra: “Quaglio ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro, resterà a Treviso per questa settimana e valuteremo se sarà convocabile per la prossima settimana. Sergio Parisse è in arrivo da Parigi, così come Leonardo Ghiraldini che raggiungerà il raduno in serata. Mbandà, Tuivaiti e Fabiani hanno svolto nuovi accertamenti medici e nelle prossime ore potremo avere maggiori informazioni sulle loro condizioni fisiche”.
La situazione è questa (dalla FIR):
Nel consueto incontro stampa con i giornalisti il team manager dell’Italrugby, Luigi Troiani, ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa Azzurra: “Quaglio ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro, resterà a Treviso per questa settimana e valuteremo se sarà convocabile per la prossima settimana. Sergio Parisse è in arrivo da Parigi, così come Leonardo Ghiraldini che raggiungerà il raduno in serata. Mbandà, Tuivaiti e Fabiani hanno svolto nuovi accertamenti medici e nelle prossime ore potremo avere maggiori informazioni sulle loro condizioni fisiche”.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Fabiani era parecchio pesto, sabato sera, e poi è dovuto pure rientrare in campo perché Ceciliani ha preso -credo- una botta in testa
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
La mia tattica sarebbe innanzi tutto far sbiellare Sinckler. Ci vuole uno che si sacrifichi e si metta a stuzzicarlo dal primo minuto.
Se ci fosse ancora Castro, con i suoi "pat-pat" sulla testa, sarebbe perfetto
-
Guarda secondo me il profilo ideale è Budd, che si avvicina, ride sornione e lo manda fuori giri. Anche Steyn potrebbe farloGarry ha scritto:La mia tattica sarebbe innanzi tutto far sbiellare Sinckler. Ci vuole uno che si sacrifichi e si metta a stuzzicarlo dal primo minuto.