Non oso pensare allo stato d'animo del nostro jpr, che era già preparato ad un post-partita di pianto ...Leinsterugby ha scritto:Complimenti al galles
Mostruosi

Moderatore: Emy77
Non oso pensare allo stato d'animo del nostro jpr, che era già preparato ad un post-partita di pianto ...Leinsterugby ha scritto:Complimenti al galles
Mostruosi
Alla fine noi risultiamo decisivi hahahaMan of the moment ha scritto:Il Galles o fa il grande slam o secondo me lo perde il campionato, perché contro di noi il bonus mica l'ha preso
1° tempoVANZANDT ha scritto: si può rivedere da qualche da qualche parte? grazie
Io che ne ho sempre una per tutte le situazioni questa volta sono incapace di commentare, totalmente annichilito dalla gioia e dalla commozione.kairos55 ha scritto:Non oso pensare allo stato d'animo del nostro jpr, che era già preparato ad un post-partita di pianto ...![]()
![]()
Senza un video del caso specifico è impossibile giudicare. Ci possono essere mille motivi per penalizzare la difesa durante un grillotalpa, ad esempio:metabolik ha scritto:Mi rendo conto, da questa partita, che devo essermi perso qualche aggiornamento sulle regole, perchè due tenuti evidentissimi, clamorosi (per me) dei gallesi sono diventati punizioni a loro favore. Ma l'uomo placcato a terra non deve più lasciare il pallone ?