6 Nazioni 2a giornata Italia vs Irlanda
Moderatore: Emy77
-
Re: 6 Nazioni 2a giornata Italia vs Irlanda
Dispiace per il capitano, speriamo si riprenda in fretta. La situazione pone adesso un quesito interessante: chi giocherà al suo posto? Il posto potrebbe essere di Mbandà ma si può ipotizzare che il primo della lista dovrebbe essere Barbini, visto che la terza linea in panca contro il Galles era lui. Licata purtroppo non era nella lista ma sta giocando bene ultimamente. Inoltre non dovrebbe essere vicino al rientro anche Giammarioli?
-
Licata ha giocato bene una partita, l'ultima. Per quanto mi ricordo io, è dal sei nazioni dell'anno scorso prima di quel piccolo infortunio che non gioca ai suoi livelliChetto4 ha scritto:Dispiace per il capitano, speriamo si riprenda in fretta. La situazione pone adesso un quesito interessante: chi giocherà al suo posto? Il posto potrebbe essere di Mbandà ma si può ipotizzare che il primo della lista dovrebbe essere Barbini, visto che la terza linea in panca contro il Galles era lui. Licata purtroppo non era nella lista ma sta giocando bene ultimamente. Inoltre non dovrebbe essere vicino al rientro anche Giammarioli?
- jpr williams
- Contatta:
Beh, comunque in assenza di Parisse una terza dovrà pur chiamarla.
E Licata mi sembra il più papabile, visto che il Giamma mi sembra ancora in bacino di carenaggio.
Ma davvero mi piacerebbe tanto tanto vedere Ruzza e Barbini in campo sin dall'inizio, come pure la freschezza di Sperandio.
E Licata mi sembra il più papabile, visto che il Giamma mi sembra ancora in bacino di carenaggio.
Ma davvero mi piacerebbe tanto tanto vedere Ruzza e Barbini in campo sin dall'inizio, come pure la freschezza di Sperandio.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Anche contro i Cheethas era stato molto più efficace rispetto alle scialbe prestazioni di inizio anno. Comunque concordo che non sia ancora il caso di schierarlo, era solo per considerare tutte le alternative nel caso Parisse dovesse saltare più di una singola partita.Man of the moment ha scritto: Licata ha giocato bene una partita, l'ultima. Per quanto mi ricordo io, è dal sei nazioni dell'anno scorso prima di quel piccolo infortunio che non gioca ai suoi livelli
-
My two cents:
Quaglio
Ghiraldini
Ferrari
Sisi
Ruzza
Barbini
Mbandà
Steyn
Tebaldi
Allan
Esposito
Castello
Campagnaro
Padovani
Hayward
-Quaglio ha fatto abbastanza bene con il Galles, e Lovotti è in un periodo di calo di forma;
-Stesso calo di Negri, a cui vedrei meglio un più pimpante Mbandà;
-Steyn, per lo stato di forma che sta vivendo, è imprescindibile, e l'8 è il ruolo dove si esprime meglio;
-la soluzione con il doppio estremo non è male, sia Padovani che Hayward sono più liberi di esplorare.
Quaglio
Ghiraldini
Ferrari
Sisi
Ruzza
Barbini
Mbandà
Steyn
Tebaldi
Allan
Esposito
Castello
Campagnaro
Padovani
Hayward
-Quaglio ha fatto abbastanza bene con il Galles, e Lovotti è in un periodo di calo di forma;
-Steyn, per lo stato di forma che sta vivendo, è imprescindibile, e l'8 è il ruolo dove si esprime meglio;
-la soluzione con il doppio estremo non è male, sia Padovani che Hayward sono più liberi di esplorare.
-
Negri potrà forse essere meno.appariscente in attacco, ma in difesa è un mostroyoungblood ha scritto:My two cents:
Quaglio
Ghiraldini
Ferrari
Sisi
Ruzza
Barbini
Mbandà
Steyn
Tebaldi
Allan
Esposito
Castello
Campagnaro
Padovani
Hayward
-
mi sembra sia abbastanza più complicato di così, se fosse i biglietti presi anzitempo costerebbero sempre poco ma non è così. Sono perfidi e cercano tutti gli algoritmi possibili per riempire il voloBrules ha scritto:Le compagnie aeree, i treni, gli alberghi di solito fanno l'opposto. Prezzo basso all'inizio che si alza con l'esaurirsi dei posti o con l'avvicinarsi della data.speartakle ha scritto: immagino che tu non prenda aerei per lo stesso motivo
-
Lovotti se sta bene gioca. È il pilone sx più bravo che O'Shea ha a disposizione.youngblood ha scritto:My two cents:
Quaglio
Ghiraldini
Ferrari
Sisi
Ruzza
Barbini
Mbandà
Steyn
Tebaldi
Allan
Esposito
Castello
Campagnaro
Padovani
Hayward
Probabile che vedremo Mbanda a 7 e Steyn a 8.
-
Lovotti Bigi Ferrari
Ruzza Sisi
Negri Barbini Steyn
Tebaldi
Allan
Sperandio
Morisi
Campa
Padovani
Heyward
Per me, poi boh non saprei cosa farà COS, alla fine Ruzza e Sperandio hanno giocato con Treviso mentre Budd Esposito no...
Ruzza Sisi
Negri Barbini Steyn
Tebaldi
Allan
Sperandio
Morisi
Campa
Padovani
Heyward
Per me, poi boh non saprei cosa farà COS, alla fine Ruzza e Sperandio hanno giocato con Treviso mentre Budd Esposito no...
-
Va bene, solito chiarimento: state mettendo le vostre formazioni, non quella che pensate sarà schierata da O'Shea.
Per me giocherà Budd, proprio per il discorso che facevo prima.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Prima che metto la mia
Ce dubbio che Parisse e infortunato?
-
No, nessun dubbio, è sicuro. E' fuori per la prossima partitaoldprussians ha scritto:Prima che metto la mia
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Garry ha scritto:No, nessun dubbio, è sicuro. E' fuori per la prossima partitaoldprussians ha scritto:Prima che metto la mia
So che e fuori... ma si sono inventati sto infortunio?
E poi se si gioca, bene e Barbini per esempio fan un grande partita da 8, COS avrà il coraggio di lasciarlo fuori
-
Perché avrebbero dovuto inventarsi un infortunio? Non ne vedo il motivo.oldprussians ha scritto: So che e fuori... ma si sono inventati sto infortunio?
E poi se si gioca, bene e Barbini per esempio fan un grande partita da 8, COS avrà il coraggio di lasciarlo fuori
Esatto, perché il conservatorismo di COS è ormai cosa nota.Garry ha scritto:Va bene, solito chiarimento: state mettendo le vostre formazioni, non quella che pensate sarà schierata da O'Shea.
A me piacerebbe:
Quaglio Ghiraldini Ferrari
Sisi Ruzza
Negri Barbini Steyn
Tebaldi Allan
Padovani Morisi Campagnaro Sperandio
Hayward
-
Bah, io non mi lamento per le scelte in seconda di O'Shea di adesso.
Budd con Treviso mi pare che giochi
Sisi abbiamo a lungo scirtto che è un seconda linea che serve, per la prestanza ed il lavoro che fa.
Ruzza quando è entrato ha sempre avuto un impatto formidabile.
Non è così drammatico se il CT vuole inziare con Budd e Sisis per poi immettere Ruzza che pare il più mobile.
In terza , l'infortunio del capitano rimuove quel presunto bavaglio ai giovani leoni.
Non so se negri ha bisogno di un turno per rifiatare o forse lo si vuole bello pronto per Twickenham.
Però mi pare che il CT chieda molta consistenza fisica nei due terza-ala .
Quindi probabile che insista con chi ha già giocato
Steyn
Negri
Barbini
poi, forse Mbandà
Sono terze linee duttili, almeno 3 possono giocare open, almeno due terza centro - non mi lamenterei della possibilità di scelta
Budd con Treviso mi pare che giochi
Sisi abbiamo a lungo scirtto che è un seconda linea che serve, per la prestanza ed il lavoro che fa.
Ruzza quando è entrato ha sempre avuto un impatto formidabile.
Non è così drammatico se il CT vuole inziare con Budd e Sisis per poi immettere Ruzza che pare il più mobile.
In terza , l'infortunio del capitano rimuove quel presunto bavaglio ai giovani leoni.
Non so se negri ha bisogno di un turno per rifiatare o forse lo si vuole bello pronto per Twickenham.
Però mi pare che il CT chieda molta consistenza fisica nei due terza-ala .
Quindi probabile che insista con chi ha già giocato
Steyn
Negri
Barbini
poi, forse Mbandà
Sono terze linee duttili, almeno 3 possono giocare open, almeno due terza centro - non mi lamenterei della possibilità di scelta