Io non avevo la voglia di andarmene né sabato scorso né quello prima, ma sicuramente intrattabile. Anche perché poi mi sono dovuto PIPPARE Irlanda - Inghilterra in un pub irlandese CON vittoria inglese e un collega inglese. Meglio le pèsade nei co*oni insomma.Luqa-bis ha scritto:A me viene il cattivo umore se perdo.
Ma non penso mai che avrei fatto meglio ad andare a giro.
E sabato, fino alla seconda meta gallese non ero nemmeno di cattivo umore.
6 Nazioni 2a giornata Italia vs Galles
Moderatore: Emy77
- Adryfrentzen
Re: 6 Nazioni 2a giornata Italia vs Galles
-
Nella prima parte del secondo tempo, sul 12-10 e con loro che facevano errori stupidi, io ci speravo, come tutti.Metti una metonza più o meno fortunosa, poi 20 minuti di difesa piavesca...
Tra l'altro, in quel momento hanno messo Alun Wyn Jones, tanto per parlare di Galles C.
La seconda meta gallese mi ha fatto davvero incavolare. Improvvisamente abbiamo cominciato ad essere tutti fuori posto e in ritardo, e questi ci hanno messo 30 secondi ad infilarci.
L'ho vista fino in fondo, ma è davvero faticoso...
Tra l'altro, in quel momento hanno messo Alun Wyn Jones, tanto per parlare di Galles C.
La seconda meta gallese mi ha fatto davvero incavolare. Improvvisamente abbiamo cominciato ad essere tutti fuori posto e in ritardo, e questi ci hanno messo 30 secondi ad infilarci.
L'ho vista fino in fondo, ma è davvero faticoso...
MEMENTO MAROCCO.
-
. In panchina era Marco Zanonbep68 ha scritto:si era in campo a FIRENZEspeartakle ha scritto:in panca con chi? non era a giocare a Firenze domenica?bep68 ha scritto: concordo.i giovani finalmente hanno una possibilità concreta di esserci ( non vorrei sbagliarmi, ma in panca c'era d'onofrio sabato )
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
Davvero....Leinsterugby ha scritto:Ma il mediano di gloucester. Siamo alla follia
Invitarono in altri ritiri giocatori di eccellenza....perché non farlo con un mediano di mischia ora che ne abbiamo bisogno?
Tanto valeva chiamare Esteki dei Medicei...
-
Visto che insistete, era Benvenutibep68 ha scritto:. In panchina era Marco Zanonbep68 ha scritto:si era in campo a FIRENZEspeartakle ha scritto:in panca con chi? non era a giocare a Firenze domenica?bep68 ha scritto: concordo.i giovani finalmente hanno una possibilità concreta di esserci ( non vorrei sbagliarmi, ma in panca c'era d'onofrio sabato )
-
Non seguo più le partite in diretta. Soffro troppo. Mi spiace, ma non reggo. Passo già' troppo tempo, per lavoro, in mezzo alla sofferenza. In generale il kilorugby non mi emoziona più. E vedere i nostri patire così...è troppo. Seguo rugby.it. Mi basta. Esco con Paolo Conte nelle cuffiette. E torno per vedere cosa ne dite voi. Vi stimo. Apprezzo il forum. E tiro avanti.
-
Accidenti, menton, io soffro di più per le partite perse di un punto...menton ha scritto:Non seguo più le partite in diretta. Soffro troppo. Mi spiace, ma non reggo. Passo già' troppo tempo, per lavoro, in mezzo alla sofferenza. In generale il kilorugby non mi emoziona più. E vedere i nostri patire così...è troppo. Seguo rugby.it. Mi basta. Esco con Paolo Conte nelle cuffiette. E torno per vedere cosa ne dite voi. Vi stimo. Apprezzo il forum. E tiro avanti.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Certo, li mi incavolo di brutto. Ma almeno vivo. Comunque limite mio eh!
-
Io però non capisco una cosa: hai aspettato a chiamare Braley fino ad oggi nonostante la morìa di numeri 9 che ci ha colpito. Cioè, lo hai chiamato dopo l'infortunio occorso a Tebaldi. Se tutto questo dovesse corrispondere a realtà vuol dire che, secondo me, Braley debutterà prima della fine del 6 Nazioni. E potrebbe pure starci, visto che un mediano con quel curriculum e con un discreto minutaggio in Premiership potrebbe farci molto comodo. Sicuramente più comodo dell'ultimo Gori.
Ma se, come detto, non hai intenzione di schierarlo ora ma solo presumibilmente in vista della Coppa del Mondo, perché non ti sei portato pure qualcuno del Top12 per fargli sentire l'aria che tira in un raduno? Voglio dire, a sto punto oltre a lui porto un Panunzi, un Crosato, un Casilio, chi volete voi, ma gli faccio provare i ritmi a cui dovrà aspirare un giorno.
Due sono le cose, quindi: o O'Shea vuole giocare a poker, e quindi Braley giocherà presto, oppure si è persa un'occasione per testare qualcuno che in futuro (post rwc) potrebbe tornare utile.
In tutto questo fanno bene a chiamare Braley. Se la cosa rispetta le regole internazionali non vedo perché non si possa fare. E, forse per la prima volta, c'è una ricerca mirata di giocatori con ascendenze italiane. Mirata, non come quando qualcuno della fir chiamò la federazione inglese per chiedere di tale Danny Cipriani, che tutto aveva fuorché sangue italiano.
Ma se, come detto, non hai intenzione di schierarlo ora ma solo presumibilmente in vista della Coppa del Mondo, perché non ti sei portato pure qualcuno del Top12 per fargli sentire l'aria che tira in un raduno? Voglio dire, a sto punto oltre a lui porto un Panunzi, un Crosato, un Casilio, chi volete voi, ma gli faccio provare i ritmi a cui dovrà aspirare un giorno.
Due sono le cose, quindi: o O'Shea vuole giocare a poker, e quindi Braley giocherà presto, oppure si è persa un'occasione per testare qualcuno che in futuro (post rwc) potrebbe tornare utile.
In tutto questo fanno bene a chiamare Braley. Se la cosa rispetta le regole internazionali non vedo perché non si possa fare. E, forse per la prima volta, c'è una ricerca mirata di giocatori con ascendenze italiane. Mirata, non come quando qualcuno della fir chiamò la federazione inglese per chiedere di tale Danny Cipriani, che tutto aveva fuorché sangue italiano.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
Si fa tanto per chiacchierare, ovviamente, perché conosciamo solo la parte finale della storia (e nemmeno tutta).
Però ci piace pensare che alla guida della nazionale ci sia un bel gruppo di improvvisatori, gente che recita a soggetto e tenta la fortuna.
Però ci piace pensare che alla guida della nazionale ci sia un bel gruppo di improvvisatori, gente che recita a soggetto e tenta la fortuna.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
tu dici che hanno pure studiato per fare così male?? demoniaco..Garry ha scritto:Si fa tanto per chiacchierare, ovviamente, perché conosciamo solo la parte finale della storia (e nemmeno tutta).
-
Non l’ha nemmeno visto e dice già che andrà male.
Per la serie “Essere prevenuti”, in onda la prima puntata:”Andare male”![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Per la serie “Essere prevenuti”, in onda la prima puntata:”Andare male”
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
no no, se era riferito a me, quest anno seguo Gloucester spesso e ti posso dire che dei mediani di mischia non è neanche il peggiore, anzi sono contento se sceglierà l Italia. Al contempo spero che Panunzi abbia presto le sue possibilità per emergere. Naturalizzare un inglese oggi non significa non continuare con lo sviluppo dei giovaniGarry ha scritto:Non l’ha nemmeno visto e dice già che andrà male.
Per la serie “Essere prevenuti”, in onda la prima puntata:”Andare male”
-
ero seduto in fila 6, dietro la panchina che occupa la 2, la 3, mentre la 4 è riservata ai medici e agli addetti stampa/social fir. benvenuti e gli altri convocati li so riconoscere, la faccia nuova, era quella di Marco Zanon,che in effetti è stato poi convocato per l'Irlanda, ma che evidentemente era già col gruppo, infatti era in tuta da ginnastica, non pronto per entrare.Man of the moment ha scritto:Visto che insistete, era Benvenutibep68 ha scritto:. In panchina era Marco Zanonbep68 ha scritto:si era in campo a FIRENZEspeartakle ha scritto:in panca con chi? non era a giocare a Firenze domenica?bep68 ha scritto: concordo.i giovani finalmente hanno una possibilità concreta di esserci ( non vorrei sbagliarmi, ma in panca c'era d'onofrio sabato )
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
Dopo l'inaspettato successo di settimana scorsa , ritorna l'analisi di 1014