Challenge Cup 2018-19
Moderatore: Emy77
-
Re: Challenge Cup 2018-19
Preoccupa la difficoltà in mischia chiusa; anche ieri sera falli fischiati e sofferenza in mischia. In particolare Ferrari sembra sia finito sotto la lente d'ingrandimento degli arbitri.
Preoccupa in chiave nazionale
- Big Lebowski
Ferrari ultimamente è meno brillante, mi pare però che ieri avesse contro un signor pacchetto di mischia. Il loro tallonatore (nazionale portogheseu1m2b3e4 ha scritto:Preoccupa la difficoltà in mischia chiusa; anche ieri sera falli fischiati e sofferenza in mischia. In particolare Ferrari sembra sia finito sotto la lente d'ingrandimento degli arbitri.

In nazionale con a fianco Ghiraldini e Lovotti penso renda meglio anche lui. Certo, avessimo delle seconde linee più pesanti dietro anche Ferrari farebbe meno fatica.
- jaco
@ruttobandito, non ti ho mai visto così ecumenico e d'accordo con tutti
Starai mica invecchiando anche tu?

Starai mica invecchiando anche tu?

-
Vero. Per questo han già rinnovato Herbst.Big Lebowski ha scritto:Certo, avessimo delle seconde linee più pesanti dietro anche Ferrari farebbe meno fatica.
Però, oltre lui e Fuser, ci vorrebbe anche qualcun'altro.
@jaco, mi inquieti...

Avvisami quando esagero, grazie.

"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Alfonso Catarinicchia
-
ghiraldini non vede il campo a tolosa, credo che giocherà Bigi tallonatoreBig Lebowski ha scritto:Ferrari ultimamente è meno brillante, mi pare però che ieri avesse contro un signor pacchetto di mischia. Il loro tallonatore (nazionale portogheseu1m2b3e4 ha scritto:Preoccupa la difficoltà in mischia chiusa; anche ieri sera falli fischiati e sofferenza in mischia. In particolare Ferrari sembra sia finito sotto la lente d'ingrandimento degli arbitri.
Preoccupa in chiave nazionale) mi pare sia stato il loro miglior uomo in campo.
In nazionale con a fianco Ghiraldini e Lovotti penso renda meglio anche lui. Certo, avessimo delle seconde linee più pesanti dietro anche Ferrari farebbe meno fatica.
-
Oggi è in panchina in championsLeinsterugby ha scritto:ghiraldini non vede il campo a tolosa, credo che giocherà Bigi tallonatoreBig Lebowski ha scritto:Ferrari ultimamente è meno brillante, mi pare però che ieri avesse contro un signor pacchetto di mischia. Il loro tallonatore (nazionale portogheseu1m2b3e4 ha scritto:Preoccupa la difficoltà in mischia chiusa; anche ieri sera falli fischiati e sofferenza in mischia. In particolare Ferrari sembra sia finito sotto la lente d'ingrandimento degli arbitri.
-
ah finalmente, buona notizia questaMan of the moment ha scritto:Oggi è in panchina in championsLeinsterugby ha scritto:ghiraldini non vede il campo a tolosa, credo che giocherà Bigi tallonatoreBig Lebowski ha scritto:Ferrari ultimamente è meno brillante, mi pare però che ieri avesse contro un signor pacchetto di mischia. Il loro tallonatore (nazionale portogheseu1m2b3e4 ha scritto:Preoccupa la difficoltà in mischia chiusa; anche ieri sera falli fischiati e sofferenza in mischia. In particolare Ferrari sembra sia finito sotto la lente d'ingrandimento degli arbitri.
-
Io la vedo male, invece.Big Lebowski ha scritto:Ferrari ultimamente è meno brillante, mi pare però che ieri avesse contro un signor pacchetto di mischia. Il loro tallonatore (nazionale portogheseu1m2b3e4 ha scritto:Preoccupa la difficoltà in mischia chiusa; anche ieri sera falli fischiati e sofferenza in mischia. In particolare Ferrari sembra sia finito sotto la lente d'ingrandimento degli arbitri.
Lovotti avrebbe necessità di rifiatare, invece ci ritroveremo con la prima linea titolare in riserva.
E sono gli unici mischiaroli buoni che abbiamo, sugli altri del pro14 lasciamo stare. Vedi Traore, che con il fisico che si ritrova, dovrebbe spostare le montagne.
-
ma come non c'era l'imbarazzo della scelta
?

-
(bra))anche se non era donna().vo l'arbitro di Gre)noble(.win
-
Vediamo un po’ ‘ste Zebre
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- Adryfrentzen
Mamma mia la qualità dello stream del sito della EPCR è veramente ignobile... 360p -_-
-
Intanto già un palodiCanna, però bella meta di Biagi. Ottima pressione
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- Adryfrentzen
Che placcaggio in avanzamento da paura che ha fatto Castello O_O Bravo Biagi, 10-0 per le Zebre
-
Adesso, non mi lamenterei di uno streaming gratuito sinceramente...mi pare si capisca tutto più che bene