6 nazioni 2018
Moderatore: Emy77
Re: 6 nazioni 2018
ZAPPA!!! PORTAMI A GIOCARE IL BIMBO CHE DEVO PISCIARE IL CANE.
Com'è che quando servi non ci sei mai?
Com'è che quando servi non ci sei mai?
- jpr williams
- Contatta:
Visto che viriamo sul romanesco mi adeguo e lascio commentare il sommo. Ubi maior...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Grazie, hai letto nel pensiero di tutti i forumisti di buona volontà....jpr williams ha scritto:Visto che viriamo sul romanesco mi adeguo e lasco commentare il sommo. Ubi maior

"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- jpr williams
- Contatta:
Guarda che non era mica rivolto all'ultimo post, non era rivolto in particolare a sandro.
In effetti più che te c'hanno sarebbe corretto un ve c'hanno..
Comunque stavolta non richiamo nessuno perchè in parte è stata colpa mia. Voi neanche vi parlavate e io vi ho risvegliato. Se ci fosse un altro moderatore gli chiederei di appiopparmi un richiamo ufficiale, lo meriterei.
Perciò non potendomi richiamare da solo torno a darmi dell'imbecille.
In effetti più che te c'hanno sarebbe corretto un ve c'hanno..
Comunque stavolta non richiamo nessuno perchè in parte è stata colpa mia. Voi neanche vi parlavate e io vi ho risvegliato. Se ci fosse un altro moderatore gli chiederei di appiopparmi un richiamo ufficiale, lo meriterei.
Perciò non potendomi richiamare da solo torno a darmi dell'imbecille.

-
Mammamia che incarico che ti sei preso... qui ti chiamano anche per cliccare sul tasto "ignore"...
-
@ jpr
Preferisco darti di gobbo.
Preferisco darti di gobbo.
E quindi? com'è finita? Niente ammonizioni, nemmeno verbali, niente bannaggi, nemmeno temporanei, niente di niente. Solo l'ennesimo sacrificio del nostro moderatore, quello che qualcuno ormai sta convincendo a suon di scazzi che era meglio quando non c'era.
Quindi non basta essere ignoranti per essere esclusi, non basta essere ignorati per salvarsi dagli arroganti, prepotenti e presuntuosi che imperversano tra le tastiere.
Più passa il tempo e più mi convinco che alcuni di quelli che consideravo pregiudizi nei confronti dei rugbisti siano in realtà considerazioni veritiere.
C'è del fascismo subdolo e strisciante tra di noi, che confonde onore e gloria con orgoglio e rispetto.
Mi restano i ricordi malinconici della gioventù, ma forse neanche quelli sono mai stati più di un'illusione romantica.
Vabbè, aspetterò il 6N dell'anno prossimo. Nel frattempo Vi lascio l'ultima parola, visto che la desiderate così ardentemente.
P.s. @jpr, magari ci si vede ad agosto, però avrei preferito accogliessi il mio appello. In fondo era la prima volta che ti invocavo per il tuo ruolo...
Quindi non basta essere ignoranti per essere esclusi, non basta essere ignorati per salvarsi dagli arroganti, prepotenti e presuntuosi che imperversano tra le tastiere.
Più passa il tempo e più mi convinco che alcuni di quelli che consideravo pregiudizi nei confronti dei rugbisti siano in realtà considerazioni veritiere.
C'è del fascismo subdolo e strisciante tra di noi, che confonde onore e gloria con orgoglio e rispetto.
Mi restano i ricordi malinconici della gioventù, ma forse neanche quelli sono mai stati più di un'illusione romantica.

Vabbè, aspetterò il 6N dell'anno prossimo. Nel frattempo Vi lascio l'ultima parola, visto che la desiderate così ardentemente.

P.s. @jpr, magari ci si vede ad agosto, però avrei preferito accogliessi il mio appello. In fondo era la prima volta che ti invocavo per il tuo ruolo...

- jpr williams
- Contatta:
E' vero, per te era la prima volta.sandrobandito ha scritto:P.s. @jpr, magari ci si vede ad agosto, però avrei preferito accogliessi il mio appello. In fondo era la prima volta che ti invocavo per il tuo ruolo...
Quello che non puoi sapere è quante invocazioni in pubblico e in privato devo vagliare ogni giorno.
Mica lo sapevo che sarebbe stato un laorasso così. Anche perchè ci sono un sacco di cose che devo fare sottotraccia e che voi non potete vedere per impedire che sul forum arrivino palate di merda e illegalità.
Faccio quel che posso, ma mi sento come un fante col fucile '91 contro i corazzati.

Se ci vediamo ad agosto ti racconto un pò di cose...
Faccio il moderatore da quasi un anno e ho l'impressione che in quest'anno le cose siano peggiorate.sandrobandito ha scritto:Solo l'ennesimo sacrificio del nostro moderatore, quello che qualcuno ormai sta convincendo a suon di scazzi che era meglio quando non c'era.
Post hoc?
Propter hoc?
Me lo chiedo seriamente.

-
Ma qui il moderatore dovrebbe essere affiancato dallo psicologo.
Per esempio questa cosa dell'ultima parola. "Vi lascio l'ultima parola...". Non è la prima volta che lo scrive. Se un tizio vuole l'ultima parola in un forum avrà fallito in partenza, sarà sempre destinato ad essere frustrato. L'ultima parola di un forum l'avrà chi lo chiude. Il singolo utente deve (dovrebbe) scrivere l'ultima parola quando ha finito gli argomenti.
A volte, invece, quando si finiscono gli argomenti si cercano altre strade, l'aggressione verbale, il bullismo (o meglio, il bullettismo), ma è un'"ultima parola" che lascia ugualmente insoddisfatti e frustrati.
Come ho detto, la soluzione sarebbe smettere quando si sono terminati gli argomenti.
Per esempio questa cosa dell'ultima parola. "Vi lascio l'ultima parola...". Non è la prima volta che lo scrive. Se un tizio vuole l'ultima parola in un forum avrà fallito in partenza, sarà sempre destinato ad essere frustrato. L'ultima parola di un forum l'avrà chi lo chiude. Il singolo utente deve (dovrebbe) scrivere l'ultima parola quando ha finito gli argomenti.
A volte, invece, quando si finiscono gli argomenti si cercano altre strade, l'aggressione verbale, il bullismo (o meglio, il bullettismo), ma è un'"ultima parola" che lascia ugualmente insoddisfatti e frustrati.
Come ho detto, la soluzione sarebbe smettere quando si sono terminati gli argomenti.
- giuseppone64
facciamo due sale al bar e una riserviamola per i rompigoglioni...Garryowen ha scritto:Ma qui il moderatore dovrebbe essere affiancato dallo psicologo.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Sarebbe una soluzione, ma sai com'è, per ciascuno i rompigoglioni sono sempre gli altrigiuseppone64 ha scritto:facciamo due sale al bar e una riserviamola per i rompigoglioni...Garryowen ha scritto: Come ho detto, la soluzione sarebbe smettere quando si sono terminati gli argomenti.

Anche ignorare è una soluzione parziale, perché i più "simpatici" continuano anche se non gli rispondi
-
giuseppone64 ha scritto:facciamo due sale al bar e una riserviamola per i rompigoglioni...
Direi che sentendo il parere di tanti forumisti dato che rompiamo le scatole a tutti e siamo odiati più di rodigini e calvini messi insieme, potremmo cambiare nome alla sezione "ma a parma quale rugby" ed includere il buon zappatalpa.... problema risolto
-
lasciate stare le talpe, loro sono okay!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- giuseppone64
Ragazzi io non voglio cacciare nessuno. Dico solo apriamo una stanza per i più litigiosi e polemici. Quelli che litigano di là tutti gli altri di qua. Poi quando uno si è sfogato torna al bar...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ma se invece di invocare cacciate di quà e di la, stanze di punizione o di confino chiamatele come volete si usasse la buona e vecchi regola dell'ignorare semplicemente non leggendo e passando oltre? Ci sono persone che si sentono autorizzate a fare polemica, ad andare fuori tema, a scrivere di tutto e di più e poi quelle stesse persone sono le prime a lamentarsi se qualcun altro si comporta come loro....
Già siamo 4 gatti, vogliamo diventare solo 4 amici al bar?
Già siamo 4 gatti, vogliamo diventare solo 4 amici al bar?