SAF - Francia 2017

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen

SAF - Francia 2017

Messaggio da Garryowen »

Possiamo consolarci...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
mauott

Re: SAF - Francia 2017

Messaggio da mauott »

Garryowen ha scritto:Possiamo consolarci...
Le europee che giocano campionati impegnativi sono al lumicino... in po' meglio quelli che giocano in pro12 dove, almeno le irlandesi, un po' risparmiano i top player..

Inviato utilizzando Tapatalk
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Comunque il SAF mi sembra in netta ripresa. Hanno anche giocatori nuovi assai interessanti, come quel tallonatore di cui mi sfugge il nome e Kolisi che ha giocato una partita strepitosa. Jantjes, poi, sembra aver acquisito sicurezza e autorevolezza. Mi lascia un pò perplesso Cronje; i Bokke hanno sempre avuto grandissimi 9 e questo non mi sembra di quella pasta lì.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
hardhu

Messaggio da hardhu »

Il tallonatore è Malcolm Marx, e il SAF è tornato il SAF fisico e asfissiante ai breakdown, in più capace di difendere senza scomporsi. La Francia è stata nettamente dominata da questo punto di vista, e non è riuscita quasi mai a porre interrogativi alla difesa dei boks, certo perdere Picamoles e Huget dopo un quarto di gioco non l'ha aiutata.
jentu

Messaggio da jentu »

Secondo me tutti loro vanno rivisti a novembre.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Rispondi