Mi sa che questa volta la mia previsione è stata quella più vicina al risultato finale (punteggio e soprattutto le 2 mete italiane)

Moderatore: Emy77
Sinceramente non avevo visto il tuo pronostico:Guru ha scritto:Eh... non mi va di contraddirti ma forse il mio 35 - 17.... ma aspetto la classific aufficiale domani![]()
Ciao, Guru
Oops chiedo venia, ho proprio equivocato sul significato dei numeri tra parentesi. Su questa base è la mia previsione ad essere incoerente ...Guru ha scritto:Ehm... forse non hai capito una cosa: i numeri fra parentesi non rappresentano le mete realizzate, ma i punti in classifica attribuiti a seguito della partita: vittoria normale 4-0, vittoria con punto bonus avendo segnato almeno 4 mete: 5 punti, sconfitta con punto bonus per 4 mete:1 punto; sconfitta con due punti bonus (uno per 4 mete, uno per sconfitta con meno di 8 punti di differenza): 2 punti. Pareggio: 2 punti ciascuno. pareggio con bunus offensivo (4 mete segnate): 3 punti. Se osservi nessuno indica meno di 4 per la vittoria e più di 5, e nessuno indica per la sconfitta numeri diversi da 0, 1 o 2...
Quindi il tuo 5-2 significa: vittoria dell'Inghilterra con 4 mete segnate (o più) ma con meno di 7 punti di differenza e con 4 (almeno) mete segnate dall'Italia.....
Quindi hai solo equivocato i punti tra parentesi
Grazie ciao Guru
Non ho sbagliato di tanto dai... Se la partita fosse durata mezzoretta in più ci sarei andato vicino...TommyHowlett ha scritto: ...
ENG 74 (5) - 13 (0) ITA
...
Ti amiamo, PiVi, a te è concesso tutto.PiVi1962 ha scritto:Purtroppo il mio PC ha un crash di sistema.
Anche se oggi ero a casa per portare mio figlio a una visita medica, le classifiche arriveranno con un po' di ritardo...
Per come prevedo sia andata... prenditi tutto il tempo PiVi....PiVi1962 ha scritto:Purtroppo il mio PC ha un crash di sistema.
Anche se oggi ero a casa per portare mio figlio a una visita medica, le classifiche arriveranno con un po' di ritardo...
Anche il cervello degli inglesi è andato in crash sto giroPiVi1962 ha scritto:Purtroppo il mio PC ha un crash di sistema.
TADAAAAAA!PiVi1962 ha scritto:Come al solito nel Nostradamus, ogni giornata ha le sue sorprese e i suoi trabocchetti. E le classifiche ne risentono.
Chi sembrava aver mollato nella giornata precedente, resuscita, inanella tre ottimi pronostici, ed eccolo a comandare il gruppone nella giornata successiva.
La giornata se la aggiudica doublegauss, forte del migliore risultato per SCO-WAL, poi resistendo ottimamente nelle altre due erte al ritorno degli avversari.