Inghilterra-Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: Inghilterra-Italia
bah vediamo.
Paradossalmente abbiamo la testa completamente libera perche nessuno si aspetta nulla da sta partita. Pero anche con gli all blacks era la stessa cosa e abbiamo fatto pena
Io darei spazio a Allan e Campagnaro
Paradossalmente abbiamo la testa completamente libera perche nessuno si aspetta nulla da sta partita. Pero anche con gli all blacks era la stessa cosa e abbiamo fatto pena
Io darei spazio a Allan e Campagnaro
-
Eidal am byth.
- giuseppone64
ti voglio bene...menton ha scritto:Eidal am byth.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
იტალიაში სამუდამოდmenton ha scritto:Eidal am byth.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- giuseppone64
questo è troppo pure per me...Garryowen ha scritto:იტალიაში სამუდამოდmenton ha scritto:Eidal am byth.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
Un compatriota?menton ha scritto:Eidal am byth.
Croeso yn ein plith!

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Diolch...noo solo nello spirito. Poi contro certa gentaglia...ogni nazione è la mia Nazione
- jpr williams
- Contatta:
Siamo in due, amico mio.menton ha scritto:Diolch...noo solo nello spirito. Poi contro certa gentaglia...ogni nazione è la mia Nazione

La mia è una cittadinanza gallese di spirito e, in subordine, anche scozzese e irlandese.

-
Io pensavo fossi gallese-gallese! Ahah ok, c'è da dire che frequento da pochissimo questo forum.jpr williams ha scritto:Siamo in due, amico mio.menton ha scritto:Diolch...noo solo nello spirito. Poi contro certa gentaglia...ogni nazione è la mia Nazione![]()
La mia è una cittadinanza gallese di spirito e, in subordine, anche scozzese e irlandese.
Diciamo che gli innominabili, la cui spocchia è al momento quasi direttamente proporzionale alla bravura, meriterebbero di venir bastonati un po'. Purtroppo non credo che a questo giro saremo noi i castigatori. Mai dire mai però: In un altro sport-che affermano di avere inventato loro- le hanno prese da una Islanda qualsiasi...
- jpr williams
- Contatta:
Ho conosciuto le due parole "rugby" e "Galles" (Cymru) nello stesso momento, all'età di 8 anni nell'ahimè lontano 1973, quando da un insegnante di inglese proveniente da Bridgend sentii pronunciare per la prima volta in vita mia quelle magiche parole che, per me, divennero dei sinonimi. Mi considero rugbysticamente dotato di due cittadinanze: quella italiana e quella gallese.MacHaggis ha scritto:Io pensavo fossi gallese-gallese! Ahah ok, c'è da dire che frequento da pochissimo questo forum.
La Scozia (Alba) l'ho amata alla follia nel viaggio più bello della mia vita; in ogni caso amo tutti i paesi che sono stati vittime della violenza imperialista e colonialista degli ex-imperiali, quindi anche l'Irlanda (Eire).
Nei pressi del vecchio e glorioso Arms Park di Cardiff (Caerdydd) era in vendita una spilla che recitava: "I support Wales and the team playing against England".
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
La FIR rilascia questi giocatori. A me sembra un po' azzardato, soprattutto per quello che riguarda i piloni...
NAZIONALE, TREDICI AZZURRI A DISPOSIZIONE DEI CLUB NEL WEEK-END
Roma – La Federazione Italiana Rugby comunica che i seguenti giocatori convocati con la Squadra Nazionale per la terza giornata dell’RBS 6 Nazioni 2017 del 26 febbraio contro l’Inghilterra sono a disposizione delle rispettive Società di appartenenza per gli impegni agonistici del week-end del 17-19 febbraio:
Benetton Treviso: Tommaso ALLAN,Giorgio BRONZINI, Angelo ESPOSITO, Francesco MINTO
Zebre Rugby: Giulio BISEGNI, Tommaso BONI, Pietro CECCARELLI, Dario CHISTOLINI, Tommaso D’APICE, Joshua FURNO,Federico RUZZA, Marcello VIOLI
Pataró Calvisano: Sami PANICO
NAZIONALE, TREDICI AZZURRI A DISPOSIZIONE DEI CLUB NEL WEEK-END
Roma – La Federazione Italiana Rugby comunica che i seguenti giocatori convocati con la Squadra Nazionale per la terza giornata dell’RBS 6 Nazioni 2017 del 26 febbraio contro l’Inghilterra sono a disposizione delle rispettive Società di appartenenza per gli impegni agonistici del week-end del 17-19 febbraio:
Benetton Treviso: Tommaso ALLAN,Giorgio BRONZINI, Angelo ESPOSITO, Francesco MINTO
Zebre Rugby: Giulio BISEGNI, Tommaso BONI, Pietro CECCARELLI, Dario CHISTOLINI, Tommaso D’APICE, Joshua FURNO,Federico RUZZA, Marcello VIOLI
Pataró Calvisano: Sami PANICO
-
Quando si parla di Galles, si parla di rugby. E non si può dimenticare l'eterna lotta, tra Bene e male, tra Cymru e lloegr (sassoni), i due draghi sempre contrapposti. Storica la arringa del grande Phil Bennett in questo senso. Il grande Phil succedeva come mediano al mitico Barry John, gigante rugbystico di Cefneithin (come L' immenso Carwyn James), zio dei fratelli Qunnell, entrambi futuri dragoni. Scusate L' ot.
-
...e pure il loro papà era un dragone, e che dragonementon ha scritto:Quando si parla di Galles, si parla di rugby. E non si può dimenticare l'eterna lotta, tra Bene e male, tra Cymru e lloegr (sassoni), i due draghi sempre contrapposti. Storica la arringa del grande Phil Bennett in questo senso. Il grande Phil succedeva come mediano al mitico Barry John, gigante rugbystico di Cefneithin (come L' immenso Carwyn James), zio dei fratelli Qunnell, entrambi futuri dragoni. Scusate L' ot.
-
Tutti di Llanelli, posto terribile, ma miniera di rugbisti eccelsi
- jpr williams
- Contatta:
Io e te abbiam mangiato e bevuto alla stessa tavola...menton ha scritto:Quando si parla di Galles, si parla di rugby. E non si può dimenticare l'eterna lotta, tra Bene e male, tra Cymru e lloegr (sassoni), i due draghi sempre contrapposti. Storica la arringa del grande Phil Bennett in questo senso. Il grande Phil succedeva come mediano al mitico Barry John, gigante rugbystico di Cefneithin (come L' immenso Carwyn James), zio dei fratelli Qunnell, entrambi futuri dragoni. Scusate L' ot.

Quando si parla di Cymru non si è mai OT: essendo io il moderatore stabilisco in questo momento questa regola assoluta!